bof peró vedo anche tanto "è colpa della società " che fa un pó sfigoso signori miei
ora premesse fondamentali
A la società occidentale fa schifo è fottutamente superficiale e materialista
B io non sono fonzie ma anzi ora più che mai un misantropo che odia il prossimo suo
peró porka di quella troia se voglio entrare in contatto con una qualsivoglia passera ci entro e basta poi magari non combino un cazzo ma un contatto gradevole lo riesco a intavolare ... di "vaffanculo sfigatone" ne ho presi veramente ma veramente pochi in vita mia e non lo dico per fare il figo ma per pura statistica
non è che magari i maschietti si dovrebbero fare un esamino di coscienza??
io in giro vedo sempre e solo goffaggine fisica e sociale ragazzi...
A l'aspetto
non serve essere il figo mediatico ma devi interessare devi colpire devi essere una minima gradevole... il non bello ma particolare va il bruttino sfigato non va
B attitude
il fighista pesante se non è brad pitt rompe il cazzo idem il morto di figa viscido... cazzo le fie hanno il radar per ste cose serve uno stile di comportamento originale che ste povere criste di zerbinate da sfighino o sboronate da tamarro ( imho due fazze della stessa medaglia ) ne hanno le palle piene
C timing
la mia sola regola è MAI CAGARE IL CAZZO ALLA CAZZO... se na fia pensa ai cazzi sua non vuole essere approcciata e o sei mastroianni o altrimenti sei solo un seccatore... lo stesso identico approccio con una figa che ti da segnali funzionarebbe
poi detto questo le melanzane rimangono tra le peggiori fighe secche profumiere antipatiche d'europa

peró porko cazzo il maschio italico ci mette del suo ma pure tanto imho
oltretutto una roba odiosa dei maschi italici è la profumeria ... il tripponcello medio vorrebbe la velina e fa pure lo snobbone co la cozza perchè lui è tutto speciale... abbello comincia dalla cozza che è mejo
più nello specifico IT
cazzo leggo sempre e solo visioni sociali defilippiane con sti ricchi e belli come unico modello vincente possibile... ma magari frequentare ambienti diversi no??
nei giri darkgoth scopa il più cool nel look e il più maledetto è un classico la coppia lei sasha grey lui marylin manson
nei giri commy scopa il più eroico e rivoluzionario che fa brutto in manifesta e nelle assemblee
nei giri metal quello che suona meglio la chitarra e sa tutto dei burzum
nei giri emo addirittura il più checchina depresso
ecc... ecc...
cioè cazzo se andate al bar trendy non siete corona e la velina vi sfancula siete pure un pó giurli voi scusate

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke