Anche i ballerini devono guardarsi allo specchio, in continuazione, per verificare che le posizioni siano corrette.
Le insegnanti di danza sono "quasi" tutte grasse, afoniche e profondamente sadiche. Alcune si aggirano per la sala con la bacchetta per segnalare gli errori e gridano, gridano... mamma mia quando gridano.
La mia insegnante di danza amava far confrontare le sue allieve, in età di sviluppo, con lo specchio nemico per mostrar loro cellulite e grasso superfluo. E urlava urlava, ordinando improponibili dimagrimenti e diete!
Fu così che a 13 anni mi trovai, miracolosamente, ad ingerire 12 capsule di Ponderal al giorno per far contenta la mia insegnante.
cytherea ha scritto:
Fu così che a 13 anni mi trovai, miracolosamente, ad ingerire 12 capsule di Ponderal al giorno per far contenta la mia insegnante.
quoto drogato
la tua vita è un film.....
nel bene o nel male...ogni giorno scopro qualcosa di nuovo su di te..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
La palestra... un posto dove trovi uomini piu' vanitosi e piu' depilati di te. Ma no, in realtà c'è un po' di tutto, anche i tranquillissimi che si fanno i loro esercizi con la canotta anni 80.
I fissati, magliettina aderente e guantino d'ordinanza, sono divertenti quando si rimirano il muscolo gonfio allo specchio, se non fosse che a un certo punto, inutile negarlo, succede l'inevitabile: l'occhio ti cade pure a te, sul tuo muscoletto dieci volte piu' piccolo ma dignitoso e ti scappa pure un silenzioso "ah, peró, varda là ". Alzi la mano chi non l'ha mai fatto, nemmeno nello spogliatoio quando non c'e' nessuno.
E comunque in quel momento capisci che c'e' poco da prendere per il culo...
Sono divertenti anche le signore di una certa età che gli cascherà pure la pelle sotto le braccia ma cazzo, alzano piu' di me. Portano i pantacollant che nessuna trentacinquenne sana di mente potrebbe mai indossare, nemmeno sotto tortura, ma hanno degli adduttori-abduttori che ci potrebbero stritolare un boa. Quasi tutte vedove...
Niente a che vedere con le sciacquette che fanno solo glutei glutei glutei. O glutei o muerte, credo sia il loro grido di battaglia. Dategli da aprire un barattolo e andranno in ovedose da acido lattico, ma mettetegli sotto il culo uno di quegli aggegi infernali per fare gradini e vi scaleranno l'empire state building.
Punto di vista femminile, dai, visto che siamo in poche: ci sono quelli che ti guardano; inevitabile, soprattutto se sei sotto la quarantina e hai un fisico passabile. Cogli al volo l'occhietto rapace, fai ovviamente finta di niente (mentre ti aliti mentalmente sulle unghie), esegui tutti i tuoi esercizi da brava bambina ma ovunque tu vada ti senti sempre lo sguardino interessato addosso.
Vi confesso: ci si resta piuttosto male quando si capice che lo sguardo e' piu' interessato a quanto metti sul bilanciere che a quanto porti di reggiseno. Ma parecchio male.
Ok, ok, un paio di abbordaggi li ho subiti, ovvio (uno con una scusa che pensavo si fosse estinta agli inizi degli anni 90: ma per caso tu abiti...) ma ti resta sempre il dubbio che in realtà sia tutta una bieca scusa per carpirti il segreto della perfetta depilazione. (Ad avercelo, poi...)
Vita sociale? La mia in palestra e' tendente allo zero. Mi diverte fare quella che entra, si fa i suoi esercizi e se ne va senza guardare nessuno, piu' che altro per non dare soddisfazione ai ragazzetti montati che pensano che per essere uomo serva il bicipite, non il cervello.
Poi e' ovvio: le belle spalle si guardano, i bei culi anche. Ma senza farsi notare...
Leila ha scritto:La palestra... un posto dove trovi uomini piu' vanitosi e piu' depilati di te. Ma no, in realtà c'è un po' di tutto, anche i tranquillissimi che si fanno i loro esercizi con la canotta anni 80.
I fissati, magliettina aderente e guantino d'ordinanza, sono divertenti quando si rimirano il muscolo gonfio allo specchio, se non fosse che a un certo punto, inutile negarlo, succede l'inevitabile: l'occhio ti cade pure a te, sul tuo muscoletto dieci volte piu' piccolo ma dignitoso e ti scappa pure un silenzioso "ah, peró, varda là ". Alzi la mano chi non l'ha mai fatto, nemmeno nello spogliatoio quando non c'e' nessuno.
E comunque in quel momento capisci che c'e' poco da prendere per il culo...
Sono divertenti anche le signore di una certa età che gli cascherà pure la pelle sotto le braccia ma cazzo, alzano piu' di me. Portano i pantacollant che nessuna trentacinquenne sana di mente potrebbe mai indossare, nemmeno sotto tortura, ma hanno degli adduttori-abduttori che ci potrebbero stritolare un boa. Quasi tutte vedove...
Niente a che vedere con le sciacquette che fanno solo glutei glutei glutei. O glutei o muerte, credo sia il loro grido di battaglia. Dategli da aprire un barattolo e andranno in ovedose da acido lattico, ma mettetegli sotto il culo uno di quegli aggegi infernali per fare gradini e vi scaleranno l'empire state building.
Punto di vista femminile, dai, visto che siamo in poche: ci sono quelli che ti guardano; inevitabile, soprattutto se sei sotto la quarantina e hai un fisico passabile. Cogli al volo l'occhietto rapace, fai ovviamente finta di niente (mentre ti aliti mentalmente sulle unghie), esegui tutti i tuoi esercizi da brava bambina ma ovunque tu vada ti senti sempre lo sguardino interessato addosso.
Vi confesso: ci si resta piuttosto male quando si capice che lo sguardo e' piu' interessato a quanto metti sul bilanciere che a quanto porti di reggiseno. Ma parecchio male.
Ok, ok, un paio di abbordaggi li ho subiti, ovvio (uno con una scusa che pensavo si fosse estinta agli inizi degli anni 90: ma per caso tu abiti...) ma ti resta sempre il dubbio che in realtà sia tutta una bieca scusa per carpirti il segreto della perfetta depilazione. (Ad avercelo, poi...)
Vita sociale? La mia in palestra e' tendente allo zero. Mi diverte fare quella che entra, si fa i suoi esercizi e se ne va senza guardare nessuno, piu' che altro per non dare soddisfazione ai ragazzetti montati che pensano che per essere uomo serva il bicipite, non il cervello.
Poi e' ovvio: le belle spalle si guardano, i bei culi anche. Ma senza farsi notare...
Che analisi meravigliosa!!!!!
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
mitiche le dinamiche maschio-femmina in sala pesi!!!
maschi tacchini e femmine civette teribbili di solito penso sempre un pó disgustato "ma sta gente chiava?? si no tanto poco bene male???" me sembra tutto no show sociale
i maschi pseudo scacati pseudo palestrati poi sono terribili devono entrare in seductive mode lo devono fare si vede che lo fanno solo per gli altri maschi ( come le bestie cazzo ) e plateale...
io la chiamo sindrome de o'playboy ( comune anche fuori dalle palestre e perfino online sia chiaro ) DEVONO MOSTRARSI IPERINTERESSATI ALLA FEMMINA è un obbligo morale per ribadire il loro ruolo... perdonate l'arroganza ma penso che il soggetto sopradescritto medio scopi 10 volte meno di me che invece sto traquillo a snobbare le sceme da palestra e a fare gli esercizi
so terribili du pesetti leggerissimi controllo della tutina griffata e via ad attaccar pezza alla figassa di turno porka zozza sembra che stanno a lavorà
sulle femmine direi velo pietoso se la tirano tutte a bestia ma non passerebbero una selezione fisica per 16enni della ex. ddr
hanno fisici razzialmente mediocri ( non c'è un cazzo da fare se nasci melanzana crepi melanzana ) ma per un culo appena appena sodo ( che in brazil sarebbe considerato piatto e orribile ) se credono jennifer lopez
ovv. egopompate dal brillante fuori morto di fica dentro sono inarrestabili
teribbile la sala pesi è n'inferno
almeno ai corsi e corsetti sti parvenu li puoi schiacciare con la tua superiorita cinestetica ( e di solito non capiscono e rosikano cercando di ridicolizzarti come esaltato o troppo bravo )
un classico prima lezione di yoga e la veterana ( odiose le gerarchie da palestra ) figassa new age che cerca di consigliarti mentre fai il loto a intreccio strettissimo e sforzi la respirazione
meglio ancora se c'è da menà e infili le sporche dello zio al kickboxer palestrato giovane e pollo fissandolo glacialmente come a dirgli "te vist el geek che numero che ti tira fuori pirlotto" ovv. dopo na farfallona alla cinese ( il classico doppio calcione girato che fa sempre jakie chan nei film )
naa in sala pesi solo distacco e abnegazione sulla macchina sperando di finire il prima possibile e uscire da quel circo barnum di varia umanità
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Omo rachiticus
carnagione bianchissima, si iscrive al programma basic perchè deve tonificare (non si sa che cosa). Gira spaesato tra le macchine con canottina ed è già sudato al solo pensiero di fare panca. Lascerà la palestra dopo due giorni per inderogabili impegni lavorativi.
Omo erectus
personaggio monotematico che si iscrive in palestra solo per cuccare. Fisico appena scolpito, non perde occasione per tentativi di abbordaggio degni di greenpeace. Ha le movenze da "King", sorriso ammaliatore e camminata molleggiata. Rimane in palestra anni in attesa del primo numero di cellulare femminile
Omo denim
ragazzo belloccio che ha letto su Men's Health che sono gli addominali "a tartaruga" il segreto dell'uomo che non deve chiedere mai. Così gira sempre con una camicia di jeans aperta e fa solo addominali per un numero di volta che tendono all'infinito. Lascerà la palestra quando gli diagnosticheranno gravi problemi ai reni.
Omo olympium
colui che ha iniziato da omo rachiticus ma che adesso ha più muscoli dell'omino Michelin. Entra alle 8 della mattina, si unge di olio ed inizia a fare giochi senza frontiere tra le macchine, aumentando sempre più contorsioni del corpo e ferraglia da sollevare. La sua amante è lo specchio con il quale ha sovente rapporti sessuali, oggettivamente contro natura. Lascerà la palestra in due modi, o per aprirne una palestra tutta sua oppure verrà arrestato per spaccio di anabolizzanti
Omo business
arriva come un orologio svizzero alle 19.00, con borsa ed abbigliamento da sfilata pret a porter alla settimana della moda. Ha tutto scritto, pianificato grazie anche all'aiuto del suo fido personal tranier. Ti rompe i coglioni dandoti consigli su tutto quello che fai utilizzando uno strano slang americaneggiante di cui solo lui capisce tempi verbali e punteggiatura. Lascerà la palestra quando scoprirà che la sua azienda lo considera un esubero
Omo Forrest Gump
passa ore, per non dire giorni, con la musica a palla nelle orecchie mentre corre su un fottutissimo tapin roulant. Lui guarda sempre avanti, perchè sa che il segreto di ogni runners è guardare il punto all'infinito. Utilizza sempre lo stesso programma (scalata vette olandesi, ndr) e beve gatorade da una stupidissima boraccia di plastica presa in omaggio all'autogrill grazie al quindicesimo panino camogli divorato. Lascerà la palestra quando la palestra avrà un black-out elettrico
Omo step
vive in perenne armonia con la ritmica. Ogni suo movimento deve finire all'8 per poi ricominciare dall'1. Presiede corsi a cui nessuno vuole partecipare e mischia i movimenti del rugby con quelli di scientology. Parla attraverso un microfono con auricolare che solo Ambra puó apprezzare. Lascerà la palestra quando arriverà il colpo della strega.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
cazzo io in palestra non ci sono mai stato, mi state facendo incuriosire. quasi quasi mi piazzo su una panca a gustarmi lo spettacolo (con birra e popcorn s'intende).
ogni persona con un cervello sano considerando le alternative presenti nel mondo moderno le brucerebbe o sarebbe davanti con volantini che spiegano che forse è interessante come per il criceto fare la ruota.
Tuttavia è piena di persone normali che non vogliono ingrassare, che sono giustamente interessate all' aspetto fisico, che vogliono dormire (la palestra concilia il riposo)
Vasco Rossi ha scritto:la palestra è un controsenso:
ogni persona con un cervello sano considerando le alternative presenti nel mondo moderno le brucerebbe o sarebbe davanti con volantini che spiegano che forse è interessante come per il criceto fare la ruota.
Tuttavia è piena di persone normali che non vogliono ingrassare, che sono giustamente interessate all' aspetto fisico, che vogliono dormire (la palestra concilia il riposo)
la palestra è interclassista
Vedi la palestra ti da anche un senso filosofico....pensare che poiuno dice tutto muscoli e niente cervello........
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
frequentata per molti anni, poi visto che spendevo soldi per fare solo 2 chiacchere e guardare quake cula..sono passato allo jogging...meglio molto meglio + sano,non facile andare a correre con pioggia ,neve, gelo, caldo...peró non so perchè ma se nel mio gruppo ci sta una bella giovane cula...vado di +.....ed i maligni me lo fanno sempre notare...cerco solo di starle dietro...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Pimpipessa ha scritto:mi ha chiamato un tizio dicendo che aveva il mio stesso numero, peccato che un'ora prima pure un tale Lorenzo mi ha comunicato la stessa cosa.....
sono andata a teatro e ho tirato un pacco a entrambi....
Omo rachiticus
carnagione bianchissima, si iscrive al programma basic perchè deve tonificare (non si sa che cosa). Gira spaesato tra le macchine con canottina ed è già sudato al solo pensiero di fare panca. Lascerà la palestra dopo due giorni per inderogabili impegni lavorativi.
Omo erectus
personaggio monotematico che si iscrive in palestra solo per cuccare. Fisico appena scolpito, non perde occasione per tentativi di abbordaggio degni di greenpeace. Ha le movenze da "King", sorriso ammaliatore e camminata molleggiata. Rimane in palestra anni in attesa del primo numero di cellulare femminile
Omo denim
ragazzo belloccio che ha letto su Men's Health che sono gli addominali "a tartaruga" il segreto dell'uomo che non deve chiedere mai. Così gira sempre con una camicia di jeans aperta e fa solo addominali per un numero di volta che tendono all'infinito. Lascerà la palestra quando gli diagnosticheranno gravi problemi ai reni.
Omo olympium
colui che ha iniziato da omo rachiticus ma che adesso ha più muscoli dell'omino Michelin. Entra alle 8 della mattina, si unge di olio ed inizia a fare giochi senza frontiere tra le macchine, aumentando sempre più contorsioni del corpo e ferraglia da sollevare. La sua amante è lo specchio con il quale ha sovente rapporti sessuali, oggettivamente contro natura. Lascerà la palestra in due modi, o per aprirne una palestra tutta sua oppure verrà arrestato per spaccio di anabolizzanti
Omo business
arriva come un orologio svizzero alle 19.00, con borsa ed abbigliamento da sfilata pret a porter alla settimana della moda. Ha tutto scritto, pianificato grazie anche all'aiuto del suo fido personal tranier. Ti rompe i coglioni dandoti consigli su tutto quello che fai utilizzando uno strano slang americaneggiante di cui solo lui capisce tempi verbali e punteggiatura. Lascerà la palestra quando scoprirà che la sua azienda lo considera un esubero
Omo Forrest Gump
passa ore, per non dire giorni, con la musica a palla nelle orecchie mentre corre su un fottutissimo tapin roulant. Lui guarda sempre avanti, perchè sa che il segreto di ogni runners è guardare il punto all'infinito. Utilizza sempre lo stesso programma (scalata vette olandesi, ndr) e beve gatorade da una stupidissima boraccia di plastica presa in omaggio all'autogrill grazie al quindicesimo panino camogli divorato. Lascerà la palestra quando la palestra avrà un black-out elettrico
Omo step
vive in perenne armonia con la ritmica. Ogni suo movimento deve finire all'8 per poi ricominciare dall'1. Presiede corsi a cui nessuno vuole partecipare e mischia i movimenti del rugby con quelli di scientology. Parla attraverso un microfono con auricolare che solo Ambra puó apprezzare. Lascerà la palestra quando arriverà il colpo della strega.
ODDIO BOCCHEGGIO!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Ortheus ha scritto:...e non dimentichiamo che nello spogliatoio tutti danno un'occhiatina al cazzo degli altri....con successivi autoccomenti del tipo "cazzo, sarai grosso ma hai un pisellino da Puffo !"
A me è capitato, due volte (a distanza di qualche anno), di venire invitato da un qualche conoscente a far visita a un centro polisportivo e poi di ritrovarmi invitato, a fine del suo allenamento, a docciarmi anch'io con tutta la squadra per non interrompere la chiacchiera.
Ammazza Muflo come te piace fatte la doccia in mezzo agli uomini non è che stai a diventà
Mah, mi è capitato di chiedermelo degli altri. A me cmq il corpo maschile piace. Quel che manca è la voglia di zompargli addosso e trombarmelo. Non mi viene. No, la "sottomissione" sessuale è per le donne (nel mio caso). E mi verrebbe da ridere a farmi leccare tutto da un altro maschio grande e grosso [oddio, un paio di stronzetti da cui mi farei leccare peró ci sono]. Invece, la cosa più figa che si possa fare con un maschio è lottarci. Corpo a corpo, ma anche a distanza (senza arrivare ad estremi di distanza come nella pallavvolo). A volte è un istinto che mi prende anche con qualche rara donna, ma ovviamente lì va trattenuto.
A volte vado in erezione mentre gioco a qualche sport. E a proposito di erezioni e spogliatoi, beccatevi quest'istantanea: