13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#91 Messaggio da Rex_Sinner »

PhilippeMexes5 ha scritto:l'Olanda,paese sicuramente + aperto del nostro,ma ke ha permesso la nascita di un partito di pedofili(mio Dio)...
A me risultava fosse un partito per andare gratis in treno... :DDD

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#92 Messaggio da balkan wolf »

cristo santo ma si è riempito di cattofascisti dal giudizio facile???

mexe hai usato termini a cui non ha senso rispondere...

come over 30 efebofilo ( RIGOROSAMENTE LEGAL ) sono direttamente offeso ... ma poco male sei solo un itaGliota ( pure la sparata nazionalistica c'hai messo ) :-( :-(

fine delle trasmissioni

postilla

oi gira e rigira in sto topic siamo arrivati a un richiamo alla pedofilia ogni par di post ( victor mexe ) ...

BESTIE!!!!!!! :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#93 Messaggio da bellavista »

Ok ok, non ho letto tutta la discussione, ma spero di essere in tema dicendo che quando vi scopate una 14 enne lubrificatela bene con lo sputo prima di scoparvela, perchè spesso la bambina è agitata e non si bagna bene.

:)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#94 Messaggio da Rex_Sinner »

bellavista ha scritto:Ok ok, non ho letto tutta la discussione, ma spero di essere in tema dicendo che quando vi scopate una 14 enne lubrificatela bene con lo sputo prima di scoparvela, perchè spesso la bambina è agitata e non si bagna bene.

:)
:lol: :lol: :lol:

Veramente scorretto!!! :DDD :wink: :DDD :wink: :DDD

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#95 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:cristo santo ma si è riempito di cattofascisti dal giudizio facile???

mexe hai usato termini a cui non ha senso rispondere...

come over 30 efebofilo ( RIGOROSAMENTE LEGAL ) sono direttamente offeso ... ma poco male sei solo un itaGliota ( pure la sparata nazionalistica c'hai messo ) :-( :-(

fine delle trasmissioni

postilla

oi gira e rigira in sto topic siamo arrivati a un richiamo alla pedofilia ogni par di post ( victor mexe ) ...

BESTIE!!!!!!! :-(
In primis non sono nè cattolico nè tantomeno fascista.
In secondo luogo ho specificato + volte che un rapporto tra un 30enne,un 40enne o oltre con una teen legalmente non rappresenta nessun reato,ma moralmente non lo approvo,anzi...
Oltretutto ho anche ribadito che la pedofilia è una cosa BEN + GRAVE,neanche degna di menzione x quanto oscena.

Su una cosa xo hai ragione:sono nazionalista.
Amo la mia nazione,anche se disprezzo coloro che la governano e la mentalità  bigotta ed arrivista di gran parte di coloro che la popolano,ma allo stesso tempo sono convinto che oltrepassando i confini dello "stivale" non troverei molto di meglio...Poi se x te è così semplice racchiudere 60 milioni di persone in un ideale standard,da te definito "itaGliota",fai pure,ma lasciamene fuori xke io ho i miei ideali e i miei valori,non appartenenti ad uno schema predefinito.
Chiamami Italiano o itaGliota,ma sono orgoglioso comunque dei miei valori e della bandiera tricolore.

Immagine

A presto

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#96 Messaggio da Victor Von Doom »

Balk a sto punto uno che ti deve dire?
o dico quello che vuoi tu, o non ti va bene.
Se ti pare un dialogo... contento te.. .
Poi vabe'..
sul fatto di definire chi la pensa diversamente coi soliti epiteti..
o cattolico o fascista o comunista.. o quello che vuoi fallo pure...
è una bella usanza italiana del resto ragionare x fazioni ;)

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#97 Messaggio da Gabriele79 »

nik978 ha scritto:uhm...io credo che col fidanzatino sia un sesso fisico...meno strutturato..

con l'adulto un sesso più celebrale..dove lei prova a tenerti in pungo da un verso..lui dall'altro.

un pivello non ha lo spessore x toccare certi tasti..
per questo con l'adulto il sesso "meccanico" ha un peso minore e entrano in gioco "giochi di potere" e di controllo ben più complessi....
peró in effetti sempre sesso è..:D

anche se molte ragazzine nell'adulto spesso cercano sicurezza, novità  (l'adulto ti porta in giroe puó spendere più soldi x divertimenti, posti da frequentare..).
ragazzi vorrei far notare a tutti che stiamo parlando di "vecchi", o presunti tali, visto che in questa società  basta che una sia minorenne per associarti alla pedofilia, di 25-35 anni, non 70enni.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#98 Messaggio da Gabriele79 »

Rex_Sinner ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:l'Olanda,paese sicuramente + aperto del nostro,ma ke ha permesso la nascita di un partito di pedofili(mio Dio)...
A me risultava fosse un partito per andare gratis in treno... :DDD
fortuna che stemperi con una battuta questa atmosfera da caccia alle streghe. :)
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1223
Iscritto il: 08/11/2005, 23:21
Località: Ancona - Italia

#99 Messaggio da Gabriele79 »

balkan tu sparli tanto dell'Italia, ma forse dovresti vedere in altri paesi come la pensano su tante cose, che reputi ovunque sia meglio che da noi.

E viva l'Italia, visto che amare la Patria non significa affatto essere fascista, anche se per qualche "bigotto", o semplice mistificatore, è così.


Detto questo confermo che scoparsi una sedicenne non è reato e va fatto spesso e ovunque capiti.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#100 Messaggio da balkan wolf »

minkia che argomentone gabry...

mai detto che ovunque è meglio ( esiste il mondo islamico :-) ) ma che abbiamo una società  vergognosa e che siamo un popolo di mezzeseghe ( escluse ovv. le eccezioni fisiologiche ) lo ripeteró all'infinito per il semplice fatto che è vero :-)

inoltre si patriottismo=nazionalismo=autoritarismo ( uso il termine "fascio" nell'accezione 68ina non certo per indicare il vero fascismo che fu tutt'altra cosa n.d.r. )

detto questo non è reato scoparsi una 14 enne ( 16 se sei il tutore testa ) ma sconsiglio vivamente di farlo in paesi retrogradi come l'itaGGGlia... troppi rischi :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11971
Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
Località: il boschetto della mia fantasia

#101 Messaggio da smeriglio »

domanda provocatoria :) per balkan wolf
chi stabilisce la soglia oltre la quale non scendere?
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#102 Messaggio da balkan wolf »

e perchè provocatoria???

come continuo a dire la fascia di formazione ( diciamo 12-15 ) sessuale è delicatissima ed è meglio lsciarla stare ( non certo per motivi legali ma per evitare danni ) quindi fisserei un limite a 15 senza tenere conto della differenza di età  ovv.

poi va di caso in caso ... io non me la sentirei di interagire sessualmente con una under 14 ma per un puro motivo di responsabilità  e di rispetto della femmina

il limite tra l' efebofilia e la pedofilia in generale è lo sviluppo sessuale ( a un pedofilo non interessa una femmina è ovvio )

postilla cinicissima

under 15 tanto non possono materialmente chiavare bene ( troppi pochi cazzi presi ) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Loà¯c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/06/2006, 19:42
Località: Pisa

#103 Messaggio da Loà¯c »

cmq. NESSUNO ha ancora articolato quale è il problema della differenza di età  ... posso condividere l'immaturità  delle teen di fascia bassa ( under 15 ) ma sono immature col 50enne come col 16enne no?
mmmm.... secondo logica (e anche legge) anche il sedicenne è immaturo, quindi non lo si sbatte in gattabuia; il 50 invece si pensa che la testa ce l'abbia e per tutelare anche le ragazzine un pochino meno sveglie la soglia la si mette a 18.
Suvvia, anche se una sedicenne m'attizzasse avrei seri problemi di coscienza all'idea di poterle fare un danno psicologico. Saró capace di regolare la pressione degli ormoni al cervello :D
Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità 

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#104 Messaggio da balkan wolf »

loic a quanto mi risulta over 14 è legale cmq. in ita ( eviterei cmq. perchè il moralismo impera anche tra i giudici )

detto questo continuo a non capire perchè i danni li fa il 50enne e non il 16enne...

quanto ai problemi con la 16enne ( DONNA FATTA E FINITA ) stenderei un velo pietoso :-) :-) :-)

ovv. il mio non è un problema di ormoni ( ormai chiavo tendenzialmente a "freddo" ) ma di scelta preferenziale ... ci sono le femmine e ci sono le teens sono due specie diverse :-)

pura curiosità  ( ho brutti sospetti vorrei conferma :-) )

quanti dei pontificatori frequentano abitualmente under 19 e quanti hanno esperienze sessuali dirette??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#105 Messaggio da LeisureLarry »

Balkan è veramente un pozzo di scienza.
Peró apprezzo di Mexes il dubbio che le teen di quì siano veramente così...
Vi quoterei entrambi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”