mi sono espreso maleGabriele79 ha scritto:Cosa si deve guardare in occhi, denti e voce?
Comunque io non mi fido per due motivi, primo per il concreto rischio di essere beccato da una pattuglia... Secondo, che nell'imbarazzo della situazione, e nel timore di esser beccati mi rimanga moscio, mai i soldi mi tocca darglieli uguale.
la psortituzione stradale, spesso se economica e "italiana" e' figlia dell'eroina..
chiaamente il fenomeno e' crollato rispetto algi anni 80..(nei quali ricordo da piccoo era una cosa pazzesca..)
indi x cui se trovi una che costa poco, non si fa troppe palle ed e' italiana controlla se abbia tutti i denti a posto..se ha gli occhi aperti (..

la mancanza dei denti, uan voce un po roca e poco fluida..gli occhi chiusi ed uno scarso equilibrio sono dei segnali..
ho anche una mia teoria sui tatuaggi fatti ad hoc x nascondere i buchi, ma devo ancora svilupparla..
(mpm voglio ebrare saccente, ma di recente ho letto su internet un discorso del tipo"MINCHIA..ITALIAN 20 EURO..CON VENUTA IN BOCCA..SPETTACOLO....un coa buffa..e bizzarra..e' senza denti..stanto e' cosi' giovane."
capisci che quando leggo cose del gener mi preoccupo..

non mi isultano contagi da hiv in cas di rapport orali scoperti donna su uomo, ma cmq se puoi evita..(a genova le conosco tutte o quasi e tra quelle impresentabili e quelle un po meglio, le hiv positive non sono poche)
la voce e' anche un segnale se e' una donna o meno...di noram i trans l'ultima cosa che riescono a cambiare e' la voce..(ma ne conosco alcuni che sono delle donne al 100%..)