Se a qualcuno non faccio ancora schifo ....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#91 Messaggio da Montoya »

Soniaaquino ha scritto:
axel80 ha scritto:Ciao Jessica, qual'è il tuo ultimo film uscito??
qui ti rispondo io:Ass Wide Open 9 :DDD :DDD
Pensavo fosse look what's up my ass 8 dove Peery Holmes e LeCastel la conciano per le feste.Non sembravi gradire troppo o mi sbaglio?

strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#92 Messaggio da strudel »

scusami, ma figo.a come sei, con il fondoschiena che ti ritrovi, ( e pure tutto il resto !!!! ) per me non dovresti mai usare un titolo del genere per un tuo post :roll: :roll: :roll:

se vuoi, lo accetto come provocazione, ma non e' giusto nei confronti del tuo corpo e della tua bellezza.... :)

ne approfitto per salutarti... ciaooooooooooo :wink:
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da dostum »

Jessy peró potresti aggiornarlo il tuo sito e far riapparire i forum fantasma.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da majestic »

Montoya ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Pensavo fosse look what's up my ass 8 dove Peery Holmes e LeCastel la conciano per le feste.Non sembravi gradire troppo o mi sbaglio?

Chi è Peery Holmes?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#95 Messaggio da Montoya »

majestic ha scritto:
Montoya ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:

Chi è Peery Holmes?
E' la storpiatura di David Perry e Steve Holmes

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Kronos »

Need For Karma ha scritto:Il problema è che qualsiasi cosa jessica dica, fossero anche cagate di porcospino, voi stareste tutti qui pronti a mangiarvele.

tra tante persone passate di qua, jessica da parecchi punti a molte altre, fosse solo per il fatto che il mononeurone di cui e' dotata pare riesca ad essere usato con discreta efficacia.
per quanto possa cazzeggiare in forum, lo fa almeno con un cincinino di leggerezza e di consapevolezza che molti altri si sognano, per cui anche se a volte non mi sono trovato d'accordo con quel che diceva merita molto piu' rispetto dei vari spandimerda full time che gironzolano per il forum.

ma poi ti sta tanto sulla uallera?
e cambia forum che problema c'e'.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Kronos »

Need For Karma ha scritto: Appurato che il concetto di intelligenza è relativo
la battuta della settimana.

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Se a qualcuno non faccio ancora schifo ....

#98 Messaggio da RobyBianchi »

Jessica Gayle ha scritto:Stasera su ReteCapri e su altre emittenti che non ricordo ( fate zapping pelandroni ) dalle 24.30 alle 3.30 saro' in diretta per farvi sbellicare ( non eccitare , in quello sono negata ormai ) e saro' in compagnia di altre 2 bellizzzzzzzzzzime girlesssssssss :DDD

FINE PUBBLICITA ( progresso )
Ciao Jessica, sentiamoci domani, devo fare dei lavori per ATV... se hai qualche giorno ti ospito a Milano!!! :lol: :lol: :lol:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: Se a qualcuno non faccio ancora schifo ....

#99 Messaggio da Jessica Gayle »

RobyBianchi ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Stasera su ReteCapri e su altre emittenti che non ricordo ( fate zapping pelandroni ) dalle 24.30 alle 3.30 saro' in diretta per farvi sbellicare ( non eccitare , in quello sono negata ormai ) e saro' in compagnia di altre 2 bellizzzzzzzzzzime girlesssssssss :DDD

FINE PUBBLICITA ( progresso )
Ciao Jessica, sentiamoci domani, devo fare dei lavori per ATV... se hai qualche giorno ti ospito a Milano!!! :lol: :lol: :lol:

Yes Sir :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Need For Karma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#100 Messaggio da Need For Karma »

Jessica Gayle ha scritto:
Per prima cosa non sono arrivata in italia con il gommone ne tantomeno sono obbligata a fare quello che faccio , non ho papponi che mi picchiano e non mangio certo con i soldi che guadagno facendo film ( morirei di fame )
Questo cosa centra? Chi l'ha detto?
seconda cosa conosco almeno la meta' delle persone che scrivono su questo forum ( quelli piu' assidui ) tutti conosciuti in circostanze diverse ( non mi sono mai scopata nessuno ne a pagamento ne gratis )
E allora?
terza cosa non mi sono mai reputata una star in questo forum ma un'utente come altri , quindi molti paragonano la mia simpatia ( come si dice ) a jessica e non al mio personaggio o al lavoro che faccio
Qua ho i miei dubbi. Cioè vorresti dire che se tu non fossi Jessica Gayle, ogni volta che apriresti un topic, troveresti decine di pipparoli a leccarti il culo e a dirti che sei simpatica? La vedo un pó difficile.
E aspetto ancora di leggere qualcosa di veramete simpatico.
e quarto credo che qui chi mi rputi una sfigata sia solo tu ma daltronde non ci si puo aspettare nula da uno che giudica una persona avendone letto solo 2 post , se noterai bene ho migliaia di messaggi scritti , leggili tutti poi giudica chi hai davanti .
Questo inciso chiarisce molte cose, e ti spiego perchè. Io non ti ho giudicato, ho solo detto che non capisco il perchè la gente ti reputi così intelligente e simpatica. Anzi più sopra se leggi ho scritto che non sei particolarmente intelligente, ma manca particolarmente stupida e idem per la simpatia.
Peró se tu FOSSI intelligente, avresti forse capito che tutto il papiello sopra, era un attacco agli utenti del forum, non a te.
Io non volevo dimostrare che tu sei poco intelligente, ma tant'è...l'hai fatto da sola.

Comunque sia tutto questo accanimento verso di me che non ti ho comunque fatto nulla mi da a pensare che TU sia il pappone di qualche mia collega o comunque qualcuno a cui ho dato un bel rosso , se non fosse cosi' stai proprio male .
Qua siamo al delirio più ssoluto. Dove è finita la tua proverbiale ironia?
1) Non sono un pappone.
2) Non mi hai dato alcun rosso, ma anche se fosse stato non sarebeb un problema.
3) Sto benissimo, rileggi un pó tutto il topic e poi mi sai dire.
Chi non intosta forte, ha lo scroto moscio!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da Soniaaquino »

Montoya ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
gli hanno chiesto pure se era la sua prima doppia anale :DDD :DDD
cmq dopo quello c'e' proprio ass wide open 9 uscito il 31/8/06 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Pim »

- jessica conosce di persona molti utenti di questo forum e questi possono parlare con cognizione di causa della sua simpatia e ironia

- molte persone sono "zerbini" quindi avendo l'opportunità  di scrivere a jessica , come tali si comportanto: le critiche magari anche costruttive non sanno più cosa siano a vai di compliemti a gogo'......ma questi ci sono pure nella vita reale

- se un utente "normale" , avesse aperto un topic " per tutti coloro che hanno problemi con le donne " sarebbe stato deriso da tutti, ma questo è stato anche riconosciuto da alcuni forumisti, nel topic stesso

quindi Need molte delle cose che dici mi sembrano assai normali, non normale mi sembra la tua pretesa che jessica dimostri proprio a te la sua simpatia o ironia, va bene essere perosne di spirito ma sempre umani siamo :wink:

Need For Karma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#103 Messaggio da Need For Karma »

Pimpipessa ha scritto:-
quindi Need molte delle cose che dici mi sembrano assai normali, non normale mi sembra la tua pretesa che jessica dimostri proprio a te la sua simpatia o ironia, va bene essere perosne di spirito ma sempre umani siamo :wink:
Ma infatti a me non deve dimostrare niente! :-D

L'ho solo usata per attaccare gli altri, o meglio ho usato il suo topic. Io non ce l'ho con lei.
Mó chi glielo spiega che non sono un pappone rivale? :P
Chi non intosta forte, ha lo scroto moscio!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Pim »

Need For Karma ha scritto:

L'ho solo usata per attaccare gli altri, o meglio ho usato il suo topic. Io non ce l'ho con lei.

diabolico :o :o

:awww:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Soniaaquino »

Need For Karma ha scritto:

mandagli un messaggio privato :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”