non tiro su l'altra discussione (tanto prima o poi ci andrò..ho trovato la via economica)
metto qui questo video a mio parere bellissimo come editing e montaggio e scelta musicale e di suoni...a me vengono i brividi (ma io sono antropologico e mi esalto per queste cose).
tenete il volume alto
[O.T.] NordCorea: fatta esplodere la sua prima bomba atomica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] NordCorea: fatta esplodere la sua prima bomba ato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Bel video, sembra una città fantasma postuma a una guerra batteriologica nelle prime scene...brividi
Ultima modifica di fredelux il 18/01/2012, 10:26, modificato 1 volta in totale.
L'unica incognita è
contro chi l'useranno?
Chi è il loro peggior nemico?
contro chi l'useranno?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Concordo Nik, bellissimo. (La vigilessa non la scorderò mai)nik978 ha scritto:non tiro su l'altra discussione (tanto prima o poi ci andrò..ho trovato la via economica)
metto qui questo video a mio parere bellissimo come editing e montaggio e scelta musicale e di suoni...a me vengono i brividi (ma io sono antropologico e mi esalto per queste cose).
tenete il volume alto
Non so perchè ma mi e' venuto in mente il film di Altman "Quintet". Boh. Sarà la disperazione.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Se stessi?belnudo ha scritto:L'unica incognita è
contro chi l'useranno?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Beh, almeno hanno risolto il problema del traffico! 
dal minuto 2:21 delle persone in pigiama buttano delle secchiate in un camion cisterna...
e' che le fogne non funzionano? e allora cagano nel secchio come un tempo e passa un camion per portare via la merda?

dal minuto 2:21 delle persone in pigiama buttano delle secchiate in un camion cisterna...
e' che le fogne non funzionano? e allora cagano nel secchio come un tempo e passa un camion per portare via la merda?
Mangiate sano mangiate nordcoreano
PECHINO - A osservarlo da fuori, non si nota alcun particolare esotico. Un condominio olandese come ce ne sono tanti. Eppure, al numero 1 della Ouwerdingenpad, tra canali e tranquille casette di mattoni, si trova il primo ristorante nordcoreano nel mondo occidentale. I clienti del Pyongyang Restaurant di Amsterdam possono gustare i piatti della tradizione del secluso Paese orientale e, allo stesso tempo, ascoltare le cameriere mentre intonano le canzoni popolari agghindate con gioiosi abiti tradizionali - certo non le grigie divise dell'iconografia ortodossa. Lodi musicali alla famiglia dei vari Kim (Il-sung, Jong-il e l'ultimo, Jong-un), sovrani passati e presenti dell'unica dinastia rossa sopravvissuta alla Guerra Fredda? «Per il momento - spiega al telefono Remco Van Daal - uno dei due titolari olandesi, mentre in sottofondo si odono nenie cadenzate - abbiamo deciso che è meglio tenere lontana la politica. Perciò le nostre intrattenitrici cantano i motivi della tradizione nordcoreana». E cioè: inni alle montagne, alle valli, ai laghi del Paese chiuso al mondo esterno.
http://pyongyangrestaurant.com/
PECHINO - A osservarlo da fuori, non si nota alcun particolare esotico. Un condominio olandese come ce ne sono tanti. Eppure, al numero 1 della Ouwerdingenpad, tra canali e tranquille casette di mattoni, si trova il primo ristorante nordcoreano nel mondo occidentale. I clienti del Pyongyang Restaurant di Amsterdam possono gustare i piatti della tradizione del secluso Paese orientale e, allo stesso tempo, ascoltare le cameriere mentre intonano le canzoni popolari agghindate con gioiosi abiti tradizionali - certo non le grigie divise dell'iconografia ortodossa. Lodi musicali alla famiglia dei vari Kim (Il-sung, Jong-il e l'ultimo, Jong-un), sovrani passati e presenti dell'unica dinastia rossa sopravvissuta alla Guerra Fredda? «Per il momento - spiega al telefono Remco Van Daal - uno dei due titolari olandesi, mentre in sottofondo si odono nenie cadenzate - abbiamo deciso che è meglio tenere lontana la politica. Perciò le nostre intrattenitrici cantano i motivi della tradizione nordcoreana». E cioè: inni alle montagne, alle valli, ai laghi del Paese chiuso al mondo esterno.
http://pyongyangrestaurant.com/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA