Devo smetterla di leggere la concorrenza,
dà notizie false e tendenziose

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fiatAGRI ha scritto:Ero rimasto al vespino.
Devo smetterla di leggere la concorrenza,
dà notizie false e tendenziose
Mai avuto la vespa in vita miafiatAGRI ha scritto:Ero rimasto al vespino.
Super Zeta ha scritto:Mai avuto la vespa in vita miafiatAGRI ha scritto:Ero rimasto al vespino.
Se dovessi replicare a tutte le cazzate che dicono di me difficilmente riuscirei a fare altro![]()
Sono l'argomento di discussione per molti, per alcuni sfioriamo l'ossessione paranoide ma ce ne fosse uno che avesse le palle per un confronto verbale faccia a faccia.
Dietro ad un monitor, possibilmente nascosti dietro l'anonimato, sono tutti supereroi
io ho incontrato tutte italo-rumene allora...... delle sofie guccipassionale_m ha scritto:Ciao Ragazzi... io ho un bel po di amiche rumene... purtroppo sono un po tutte uguali: difficilmente fanno propri dei valori come "l'amore" o la "fedelta".... geneticamente ti voltano la faccia da un omneto all'altro.. per l'oro e' normale sia che tu sia amico.. sia fidanzato...
Discorso diverso per le ragazze "piu' genuine" che si incontrano nell'Est: li puo' trovare quella davvero che adora...
P.S: sul col morale: in ItaGLIa ci sono sempre piu' rumeni...
Rex_Sinner ha scritto:Beh, Romeo non compra una donna, compra un servizio che quella donna offre.
Come dire che se viene l'idraulico ad aggiustarmi il cesso, pagandolo mi compro l'idraulico stesso...![]()
BEH SI...in teoria,Helmut ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Beh, Romeo non compra una donna, compra un servizio che quella donna offre.
Come dire che se viene l'idraulico ad aggiustarmi il cesso, pagandolo mi compro l'idraulico stesso...![]()
Questo e' uno dei pensieri piu' sensati che abbia mai letto in questo forum...
...la questione e' proprio questa: non confondere sesso con sentimento...
...il primo si puo' comprare, il secondo no...
Keith, sei un grande utente.Kirth_Gersen ha scritto:Quello che scrivi è davvero triste, soprattutto considerando che sei il responsabile del sito. Ma chi credi di essere per insultare deliberatamente, sparando nel mucchio in questo modo?Super Zeta ha scritto:Che in Italia ci sono un sacco di disadattati
Basta leggere il forum per capirlo
Insulti i tuoi utenti, che sono quelli che danno vita a questa comunità , di cui vai tanto fiero.
Te ne esci con appellativi tipo Babbo, Disadattato, Anormale... senza renderti conto, caro Fabrizio Zanoni, che molti potrebbero dire la stessa cosa di te...
Quanti anni hai? Ti sei guardato allo specchio?
Sei senza patente, senza macchina, una cosa che ti rende più "disadattato" di molti altri, qua, nel mondo reale...
Pensi di essere qualcuno solo perchè hai un bel forum?
Senza Inchiostro Simpatico non sapresti nemmeno installarlo il PHPBB.
E' il tuo ennesimo intervento arrogante che vedo...
Fai la morale agli altri, banni a destra e a sinistra chi ti fa notare i tuoi errori e poi lasci indisturbato chi minaccia i tuoi utenti di rubargli la password... Sei davvero un esempio di coerenza.
Leggi un po' di netiquette, scendi dal trono che ti sei autocostruito...
Per quel che mi riguarda ho finito di leggerti e di frequentare il tuo Forum.
Il problema di Privee e di molti altri in Italia è proprio questo: non saper riconoscere che chi gli sta accanto è una persona che si sta vendendo, e che quindi consapevolmente o inconsapevolmente si sta comprando. Fin quando sei un bavoso, riccone e cinico tipo Briatore se uno dei tuoi acquisti applica il diritto di recesso te ne fai una ragione e te ne "compri" un'altra. Il fatto è che bisogna avere la consapevolezza di essere coinvolti in una transazione commerciale.Helmut ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Beh, Romeo non compra una donna, compra un servizio che quella donna offre.
lo so benissimo, è business anche quello.Piantadinoci ha scritto:Il problema di Privee e di molti altri in Italia è proprio questo: non saper riconoscere che chi gli sta accanto è una persona che si sta vendendo, e che quindi consapevolmente o inconsapevolmente si sta comprando. Fin quando sei un bavoso, riccone e cinico tipo Briatore se uno dei tuoi acquisti applica il diritto di recesso te ne fai una ragione e te ne "compri" un'altra. Il fatto è che bisogna avere la consapevolezza di essere coinvolti in una transazione commerciale.Helmut ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Beh, Romeo non compra una donna, compra un servizio che quella donna offre.