WAGS: esistono calciatori con fidanzata brutta???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#91 Messaggio da madball »

minchia, pato sembra uno di quei cazzo di ragazzini marocchini che ti chiedeono il carrello fuori dal supermercato...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#92 Messaggio da sandocan19 »

madball ha scritto:minchia, pato sembra uno di quei cazzo di ragazzini marocchini che ti chiedeono il carrello fuori dal supermercato...
è la fine che farà  quando capiranno che è un bidone :wink:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#93 Messaggio da nik978 »

tao ha scritto:cmq belen s'è mollata da un bel pó con borriello........
no..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#94 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:minchia, pato sembra uno di quei cazzo di ragazzini marocchini che ti chiedeono il carrello fuori dal supermercato...
:DDD :DDD :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#95 Messaggio da docu »

cangaceiro ha scritto:ragazzi ma è proprio il più grande di tutti a abbattere la regola. Maradona stava con un cesso! :blankstare:
-Dieguito scusa mi scapperebbe ....

potrei usufruire di un cesso a caso ?


Immagine

Immagine

Immagine


:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#96 Messaggio da nik978 »

le donne di maradona?
o hai messo fotyo a caso?

docu tu che oltre ad essere del territorio mi dai l'idea di essere inserito in contesti di alta societa' o cmq di mondo dello spettacolo, secon do te maradone quante donne ha avuto a napole?
per me un botto e mezzo....
disponibilita' di coca e soldi assoluta..amcizie giuste..........


una bomba atomica....;)
come le mosche sul miele..immagino.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#97 Messaggio da madball »

ma se andava coi femminielli maradona....
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#98 Messaggio da nik978 »

ovvio..quando hai disponibilita' illimitata' di figa e' statistico che poi passi ad altro(magari non tutti, ma in molti lo fanno)

e' un raggiungimento di un "livello superiore"..
ma credo che cmq maradona di figa se ne girasse parecchia...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#99 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:le donne di maradona?
o hai messo fotyo a caso?
Ha messo foto a caso.

Da culofilo professionista qual sono, seguo con attenzione gli sviluppi del veliname argentino, capace di offrire stimoli sempre nuovi. Sono tutte showgirls argentine, e non necessariamente le migliori (a parte Silvina Luna, la Alessia Fabiani argentina - e ho detto tutto).

Personalemente avrei fatto bussare alla maradoneà±a porta Carolina "Pampita" Ardohain, Julieta Prandi e Pamela David.

O, in alternativa, la sola Luisana Lopilato (vedi firma).

Sapete, io ho una mia teoria sulla crisi argentina...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#100 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:(a parte Silvina Luna, la Alessia Fabiani argentina - e ho detto tutto).

.
e quindi credo perfetta per maradona...per motivi abbastanza ovvi.. :DDD


grazie per le info sul resto..:)
mmoh cerco io le ufficiali "maradona's picked"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#101 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:le donne di maradona?
alcune sue ultime conquiste ...
proprio non riesco a capire come un uomo distrutto dal problema... che non gioca da 15 anni ... riesce ancora a cuccare così sventolame ...

Immagine

fabio è messo nero ... ma già  dai tempi di parma ...

vabbè dai non facciamoli litigare ...
(chi si prende la moglie brutta è per lasciarla a casa con i figli senza avere il contropiede nero come baresi ... e lui ovvio ha mille impegni "stasera il mister vuole che andiamo a salutare il presidente che è con magnati del petrolio arabi interessati ad una sponsorizzazione e vorrebbero conoscermi ... sai la maglia ai figli ... due foto ..sai amore le solite rotture di palle )

la vincitrice secondo quel sondaggio britannico dovrebbe essere lei ...

Immagine
elegante ...

Immagine
casual ...

fighetta ... :P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3293
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

#102 Messaggio da Billy Drago »

nik978 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:(a parte Silvina Luna, la Alessia Fabiani argentina - e ho detto tutto).

.
e quindi credo perfetta per maradona...per motivi abbastanza ovvi.. :DDD

grazie per le info sul resto..:)
mmoh cerco io le ufficiali "maradona's picked"
http://copaamerica.files.wordpress.com/ ... radona.jpg

Smettetela con queste speculazioni su compagno Pancia Villa.
Lui è uno dei nostri, combatte per noi, si espone per noi.

Immagine
Immagine

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#103 Messaggio da nik978 »

cavolo non lo avevo visto al massimo della grassezza prima del bypass intestinale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

#104 Messaggio da Dave Bowman »

ragazzi, che bel topic...
allora:
- un conto è avere la fidanzata bella - e per questo le veline fanno al caso loro - un conto è sposarsela: in altri termini una botta (ma anche 10-100-1000) alla fabiani glie la darebbero tutti, ma sposarsela sarebbe una condanna
- meno male che la moglie di del piero è una cozza! io la trovo bellissima ma va detto che io non esco con le stragnocche che immagino tutti voi frequentiate
- Franco Baresi, c'è solo Franco Baresi: non bestemmiate il suo nome :evil:
- Pato sarà  senz'altro un altro bidone come quell'altro col nome ridicolo, che giustamente tutta l'italia c'ha preso per il culo: Kakà :-D
- Maradona s'è fatto fasciare lo stomaco, non bypassare l'intestino: la sua attuale pinguedine e attitudine a sparare cazzate è giustificata dal fatto che lui è stato il più grande giocatore di sempre. I tifosi che si interessano ai suoi vizi e stravizi, sono solo invidiosetti che nulla capiscono di sport. Maradona ha fatto vedere cose che sono pura magia ed anche il più becero e rincoglionito degli ultrà  lo ha sempre applaudito
"Shut the fuck up, Donny"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

Re: esistono calciatori con fidanzata brutta???

#105 Messaggio da Prof.Fontecedro »

guest075 ha scritto:mai vista in vita mia una fidanzata brutta di un calciatore ....

ricordo solo rambaudi ex calciatore di foggia e lazio ... che all'epoca che giocava stava assieme con una 40enne ..... brutta non era ... ma sembrava la madre

Chiedi a Muflone

Immagine


Lui più di noi ti puó aiutare...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”