[O.T.] Avatar Museum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#91 Messaggio da Pim »

facciuomo ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo nel cambiare avatar.
L'avatar è qualcosa che inconsciamente ci rappresenta , che vorremmo essere o che vorremmo fare.

Personalmente ho scelto Gates perchè avrei voluto essere in gioventù come lui.
E' stato il mio mito fin dai tempi del suo Basic.


ma certo facciuomo condivido!!

o meglio in parte anche io non sono assolutamnete d'accordo nel cambiare avatar, ma io non vorrei mica essere la mia valigetta... :-?


PS: xisco fa qcosa mi confondi!!!

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#92 Messaggio da facciuomo »

Probabilmente nel tuo subconscio la valigetta rappresenta un modo sfrenato nel fare shopping o partire per un lungo viaggio. :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#93 Messaggio da Pim »

facciuomo ha scritto:Probabilmente nel tuo subconscio la valigetta rappresenta un modo sfrenato nel fare shopping.
naaaa io sono oculata nelle spese.

Quando ho scelto il mio avatar sono andata in google foto e ho inserito la parole principessa, stavo per mettere una bellissima foto di grace kelly che peró non mi convinceva quando una mia collega, sentito il mio dilemma ha fatto un giro in rete , una piccola modificia e voilà  ha partorito la mitica valigetta!!

..qualcosa di assolutamente impersonale , di difficile, diciamo impossibile associazione a me come persona fisica

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#94 Messaggio da facciuomo »

Pimpipessa ha scritto:
facciuomo ha scritto:Probabilmente nel tuo subconscio la valigetta rappresenta un modo sfrenato nel fare shopping.
naaaa io sono oculata nelle spese.

Quando ho scelto il mio avatar sono andata in google foto e ho inserito la parole principessa, stavo per mettere una bellissima foto di grace kelly che peró non mi convinceva quando una mia collega, sentito il mio dilemma ha fatto un giro in rete , una piccola modificia e voilà  ha partorito la mitica valigetta!!

..qualcosa di assolutamente impersonale , di difficile, diciamo impossibile associazione a me come persona fisica
Immagine
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#95 Messaggio da Xisco »

Pimpipessa ha scritto:PS: xisco fa qcosa mi confondi!!!
Ecco fatto, ho messo una mia foto, ok? :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#96 Messaggio da balkan wolf »

Che trovo i tuoi avatar molto kitsch

forse forse è voluto markone?? :-)

tralaltro ho il copy su superZ dell'autoritratto elaborato... miglor discepolo di sempre suse "gorbachov" :-)

carino xisco :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#97 Messaggio da dostum »

Chenedite se passo a questo?
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#98 Messaggio da Trez »

nik978 ha scritto:cambiare avatar vuol dire molte cose..
anche lanciare un messaggio..dopo l'affaire Lapo, tenni un avatar a tema..
nella vita virtusle a mio parere non e' il massimo cambiare un avatr al mese..ma non cambiarlo mai non e' l'unica scelta condivisibile..

se e' x questo, trez ha levato un culo 9e sappiamo bene cosa sono i culi x trez..:)
avra' avuto una ragione sua...bene cosi.. :wink:
(trez, spero faccia anal pure lei pero'!!)
..è stata una decisione molto sofferta...togliere il culo pagnottoso anale di Vyv....che ho anche avuto il piacere di tastare...ma ora questa ucraina di 23 anni Oksana mi sta prendendo assai.... :wink: :wink: ...per l'anal ve lo diró + avanti... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#99 Messaggio da Il Fede »

Quasi quasi come avatar metto anch'io una mia foto...Devo farla decente peró...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#100 Messaggio da Xisco »

balkan wolf ha scritto:carino xisco :-)
Grazie Balkan :) 8)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#101 Messaggio da balkan wolf »

fede non sei tu nel tuo avatar???

voi frociazzi siete tutti belli e statuari si sa :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#102 Messaggio da nik978 »

se non erro fede una foto l'aveva messa tempo fa..e io ero convinto fosse lui nell'avatar... :oops: :oops:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#103 Messaggio da Il Fede »

Quello dell'avatar è Joe Dallessandro, attore degli anni 70 uscito dalla scuderia di Andy Warhol. Che è così:

Immagine

Io sono così:

Immagine

Si lo so...è più figo Joe... :DDD
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#104 Messaggio da colpo »

ma questo joe puó staccare le mani dalla testa o va sempre in giro così? :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#105 Messaggio da Aquariusbros »

Xisco ha scritto:
balkan wolf ha scritto:carino xisco :-)
Grazie Balkan :) 8)
xisco..guarda che se fai :

save as --> inverti colori = si vede la tua foto in originale...magari non vuoi.. :DDD
balkan wolf ha scritto:fede non sei tu nel tuo avatar???

voi frociazzi siete tutti belli e statuari si sa :-) :-)
Mica vero...ieri uno brutto brutto..ha rischiato l'arcata anteriore..mettendomi mano sul cazzo..e tentando di limonarmi a forza.. :roll:

Eccheccazzo...ma guardati..se proprio devo fare il grande salto..almeno con uno strafigo!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”