[O.T.] I mammoni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da balkan wolf »

infatti marziano sono categoricamente contrario all'aquisto di automobili... se non sei ricco è un danno economico netto

bip bip improduttivo improduttivo eliminare

sulla fresca nel medio lungo so un robot :-)

idem la casa ovv, il primo parametro è economico son soldi fermi in leggero guadagno ( si spera :-) ) che o ti danno un servizio ( ci vivi ) o ti danno grano... chiaramente il discorso dove abitare come vivere è molto più invasivo nella vita di tutti i giorni... come detto 100 volte vivere da soli è ovv. più fico peró il primo parametro è quello economico...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da nik978 »

fra 20 minuti vado a vivere da solo..:D:D:D:D
(ok non pago l'affitto e le spese ma non guadagno comunque un cazzo..quindi apprezziamo lo sforzo..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#93 Messaggio da Prof.Fontecedro »

WARDOG ha scritto:Le madri invece sono esseri collaborativi e altruisti, che fungono da supporto per una vita comoda e felice.
Qualsiasi donna al mondo sarà  sempre inferiore alla mamma riguardo la vita di casa

immobile0
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94 Messaggio da immobile0 »

non ne essere così sicuro Prof.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da Antonchik »

Infatti

ho provato a vivere da solo per due mesi, visto che mia madre mi rende estremamente nevrotico e mi sta addosso per ogni minima minchiata.

Ho dovuto abbandonare per mancanza di soldi, visto che lavorare 5-6 giorni su 7 non era cosa possibile da conciliare con lo studio, almeno per me, e in famiglia i soldi per mantenermi fuori casa non ci sono.

Intanto ora mi devo sorbire il "dove vai/con chi vai/a che ora torni/a che ora vai/cosa mangi/quanto spendi/fai pace con la ragazza/quell'amico non mi piace/non gridare/hai dato l'esame/non stai studiando/guida piano/eccetera eccetera eccetera", condito dal finale "non ti innervosire che fa male alla salute", senza contare che il nervoso mi viene con tutte queste sentenze.

Porca puttana bastarda infame lurida lercia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da The Mongoxxx »

Antonchik ha scritto:Infatti

ho provato a vivere da solo per due mesi, visto che mia madre mi rende estremamente nevrotico e mi sta addosso per ogni minima minchiata.

Ho dovuto abbandonare per mancanza di soldi, visto che lavorare 5-6 giorni su 7 non era cosa possibile da conciliare con lo studio, almeno per me, e in famiglia i soldi per mantenermi fuori casa non ci sono.

Intanto ora mi devo sorbire il "dove vai/con chi vai/a che ora torni/a che ora vai/cosa mangi/quanto spendi/fai pace con la ragazza/quell'amico non mi piace/non gridare/hai dato l'esame/non stai studiando/guida piano/eccetera eccetera eccetera", condito dal finale "non ti innervosire che fa male alla salute", senza contare che il nervoso mi viene con tutte queste sentenze.

Porca puttana bastarda infame lurida lercia.

Immagino che sia dura (almeno per quel che mi ricordo)

Comunque, se puó esserti utile: le stesse domande puoi sentirtele fare dalla donna con la quale convivi.

Che in confronto a tua madre, è pur sempre un'estranea.

(pur con tutti i vantaggi collaterali che ció puó comportare)

:-D
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Helmut »

The Mongoxxx ha scritto: Comunque, se puó esserti utile: le stesse domande puoi sentirtele fare dalla donna con la quale convivi.
Parole sante. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98 Messaggio da The Mongoxxx »

Helmut ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto: Comunque, se puó esserti utile: le stesse domande puoi sentirtele fare dalla donna con la quale convivi.
Parole sante. :o

Ed è in quel caso che vorresti avere ancora il tuo FAL Truppe Alpine

:DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Antonchik »

E allora va valutata non una volta, non dieci, ma mille volte, l'ipotesi di creare un rapporto duraturo.

I sacrifici ci sono, se il risultato è scannarsi a vicenda per un rapporto che non ha futuro allora no.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da The Mongoxxx »

Antonchik ha scritto:

E allora va valutata non una volta, non dieci, ma mille volte, l'ipotesi di creare un rapporto duraturo.

I sacrifici ci sono, se il risultato è scannarsi a vicenda per un rapporto che non ha futuro allora no.

Io non ho mai creduto che i rapporti duraturi si possano 'creare'.

Diffido sempre delle persone che ne parlano come se stessero gettando le basi per la costruzione di un nuovo supermarket o per l'organizzazione di un concerto epocale.

Semplicemente, s'inizia a stare insieme e si cerca di fare del proprio meglio.

A volte funziona, più spesso no.

A volte dura, quasi sempre non quanto ti saresti immaginato all'inizio.

Il punto è che non si puó programmare un bel niente, perchè talvolta anche il tuo meglio non è sufficiente.

E non dico che si tratti di fortuna.

E' un insieme di cose, un'alchimia che - quando funziona - lo fa quasi a tua insaputa.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da CianBellano »

Io non voglio "costruire" un bel niente!!

Tutti questi "muratori" del rapporto non li capisco :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Io non voglio "costruire" un bel niente!!

Tutti questi "muratori" del rapporto non li capisco :)
Fossati non sarebbe d'accordo....

La costruzione di un amore
non ripaga del dolore
è come un'altare di sabbia
in riva al mare

http://it.youtube.com/watch?v=7RDp1nOfNHU

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#103 Messaggio da Dave Bowman »

laureato, dopo due mesi di lavoro me ne sono andato per i fatti miei. Ovvio, all'inizio è stata dura, visto che guadagnavo poco e l'affitto costava relativamente tantissimo.
contento della mia scelta, mi ha fatto bene.

Oggi una trentenne che mi dicesse "vivo con i miei" perderebbe ai miei occhi gran parte del suo fascino.
"Shut the fuck up, Donny"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da nik978 »

e sono da solo..
evvai!!!!!!!!

powerrr...son troppo contento.
(ok..ho scleto la cvia piu' comoda..non pago affitto e utenze..cosi son buoni tutti...:D:D:D:

ho barato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Antonchik »

Raga se mi sono letteralmente esaurito per colpa madre, pensate che dovrei ucciderla?

Ho il terrore che la responsabilità  della mia immaturità  in certe situazioni sia colpa sua, e ho il terrore che mi impedisca di maturare ulteriormente.

Sto mettendo da parte i soldi per farmi 30 giorni in un appartamento vicino l'università  (sto messo bene a spendere i soldi così invece di andare in vacanza eh? ;) ), ma non so se trovo la cifra.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”