bip bip improduttivo improduttivo eliminare
sulla fresca nel medio lungo so un robot

idem la casa ovv, il primo parametro è economico son soldi fermi in leggero guadagno ( si spera

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Antonchik ha scritto:Infatti
ho provato a vivere da solo per due mesi, visto che mia madre mi rende estremamente nevrotico e mi sta addosso per ogni minima minchiata.
Ho dovuto abbandonare per mancanza di soldi, visto che lavorare 5-6 giorni su 7 non era cosa possibile da conciliare con lo studio, almeno per me, e in famiglia i soldi per mantenermi fuori casa non ci sono.
Intanto ora mi devo sorbire il "dove vai/con chi vai/a che ora torni/a che ora vai/cosa mangi/quanto spendi/fai pace con la ragazza/quell'amico non mi piace/non gridare/hai dato l'esame/non stai studiando/guida piano/eccetera eccetera eccetera", condito dal finale "non ti innervosire che fa male alla salute", senza contare che il nervoso mi viene con tutte queste sentenze.
Porca puttana bastarda infame lurida lercia.
Helmut ha scritto:Parole sante.The Mongoxxx ha scritto: Comunque, se puó esserti utile: le stesse domande puoi sentirtele fare dalla donna con la quale convivi.
The Mongoxxx ha scritto: Comunque, se puó esserti utile: le stesse domande puoi sentirtele fare dalla donna con la quale convivi.
Antonchik ha scritto:The Mongoxxx ha scritto: Comunque, se puó esserti utile: le stesse domande puoi sentirtele fare dalla donna con la quale convivi.
E allora va valutata non una volta, non dieci, ma mille volte, l'ipotesi di creare un rapporto duraturo.
I sacrifici ci sono, se il risultato è scannarsi a vicenda per un rapporto che non ha futuro allora no.
Fossati non sarebbe d'accordo....CianBellano ha scritto:Io non voglio "costruire" un bel niente!!
Tutti questi "muratori" del rapporto non li capisco