discoteche con tardone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#91 Messaggio da theathxxx »

milanofitness ha scritto:ALBERT CLUB a fino mornasco (CO) testato di recente, se poi sei giovane e un minimo messo bene ciaooooooooo si ammazzano tra di loro
quoto!
ma rimando fra 15-20 anni...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da docu »

ieri sera ... sarebbe meglio dire ieri mattina .. erano le 06 e 30 ... mi son segato con tardone... casanova ... cento x cento ...ma la sborrata era lenta ad arrivare .... le 07 e 15 ... era giorno ...e non mi accompagnava il buio come sempre ... è brutto quando alle 7 e 30 sei chiuso in room ... magari entrano con la colazione e tu ancora non hai chiuso occhio ...

ho inserito due/tre video di gessica gayle ultima maniera ... la mia MILF preferita oggi .... ho pensato alla tardona che abita di fronte a me ... e se quando la incrociassi in ascensore le ficcarei tre dita in figa cosa farebbe lei ??? e se avvicinassi le mie labbra alla sua bocca sottile come reagirebbe??? me la potrei portare in casa e scoparmela x ore ... che la spogli e già  è bagnata ... che le prendi la testa e la spingi sulla tua erezione ....

"succhia dai che ti vengo in gola ..."

e so venuto così strizzando e regolando lo spruzzo sul fazzolettino di carta stringendo o allentando la presa ...

4 o 5 venute lente ed avrei voluto rivenire e guardavo il mio prepuzio mentre esplelleva altro sperma ... ora che la mano corre lubrificato a dovere il tutto ...

poi alle 8 quasi ho preso sonno con la testa sotto il piumone ed ora eccomi qui ....

dove sono le tardone arrapate ?

comunicate le coordinate che si avvia l'operazione di recupero ....

:-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da colpo »

theathxxx ha scritto:
milanofitness ha scritto:ALBERT CLUB a fino mornasco (CO) testato di recente, se poi sei giovane e un minimo messo bene ciaooooooooo si ammazzano tra di loro
quoto!
ma rimando fra 15-20 anni...
quoto un cazzo. :) :-?
o era la serata sbagliata o checcazzo ne so : è come pescare con la rete
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

disco tardone...

#94 Messaggio da federicoweb »

Io preferisco le teen... una sera con un amico entrato in dancing a Milano, via Procaccini, non ricordo il nome, ma c'era la fila per invitarmi a ballare... :oops: miii imbarazzante tutte le signore 50 yold e over che mi volevano... che risate ma che tristezza !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: disco tardone...

#95 Messaggio da colpo »

federicoweb ha scritto: miii imbarazzante tutte le signore 50 yold e over che mi volevano...
ma erano fattibili?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da nik978 »

ieri andavo a fare 1 cosa e sono passato davanti al milfodromo che ho sotto casa...

niente da fare..sono un pavido.......manco a sto giro ho avuto testa di entrarci....:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

storm2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#97 Messaggio da storm2007 »

balkan wolf ha scritto:naa tra una cartella e l'altra commenti e si crea cameratismo di tavolo ci si incazza col tavolo dei fortunati si fanno scaramanzie si individua il menagramo di turno ( alla fantozzi :-) ) e ogni tanto fai la tacca al cell.

ottimale è individuare il tavolo solo donne e sfruttare proprio il fatto che sei l'outsider ( giovane e non disagiato socialmente :-) )
Sorry ma con quello che costa una serata al Bingo risparmio uscendo con una strafiga 20enne conosciuta sul lungomare di Montecarlo...oppure a Las Vegas...
AD MAIORA

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98 Messaggio da balkan wolf »

?????

mica è cara una serata al bingo scusa??

pure se non vinci gli lasci una stupidata
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Io non mi pongo il problema...
Il bingo dalle mie parti è chiuso da due anni perchè andato fallito...
Dubito che qualcuno sia mai riuscito a cuccare lì...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da SuSEr »

Nessuno qui dentro frequenta i cimiteri? :)

Peró l'idea di buttarsi sulle milf+ stuzzica (fa sentire un po' puttani) anche se il rischio femore friabile mi frena....

porkys81
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: discoteche con tardone

#101 Messaggio da porkys81 »

Salve, ho saputo che ha riaperto il Madison a Milano... Stavo appunto cercando qualche locale a MI frequentato da donne mature infoiatelle... :P Qualcuno che c'è stato ultimamente? Oppure che c'è stato in passato? E' vero che è strapieno di mature facilmente abbordabili...?
Illuminatemi su codesto, presunto, regno di gnocca stagionata :DDD
Meglio una sega sicura oggi, che una figa incerta domani.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da AlexSmith »

porkys81 ha scritto:Salve, ho saputo che ha riaperto il Madison a Milano... Stavo appunto cercando qualche locale a MI frequentato da donne mature infoiatelle... :P Qualcuno che c'è stato ultimamente? Oppure che c'è stato in passato? E' vero che è strapieno di mature facilmente abbordabili...?
Passi la richiesta sulle milf/granny, però facciamo che non la posti su tutti i topic del forum.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re:

#103 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

nik978 ha scritto:ieri andavo a fare 1 cosa e sono passato davanti al milfodromo che ho sotto casa...

niente da fare..sono un pavido.......manco a sto giro ho avuto testa di entrarci....:(
milfodromo , ihihihi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da superpippa »

Don Carlos a Chiesina Uzzanese :lol:
già stato rammentato? :oops:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

porkys81
Primi impulsi
Primi impulsi

#105 Messaggio da porkys81 »

AlexSmith ha scritto:
porkys81 ha scritto:Salve, ho saputo che ha riaperto il Madison a Milano... Stavo appunto cercando qualche locale a MI frequentato da donne mature infoiatelle... :P Qualcuno che c'è stato ultimamente? Oppure che c'è stato in passato? E' vero che è strapieno di mature facilmente abbordabili...?
Passi la richiesta sulle milf/granny, però facciamo che non la posti su tutti i topic del forum.
scusa, essendo nuovo, non ho ben capito la mia richiesta dov'è che deve andare? (a parte affan*@#*) :P
Secondo me andava bene anche in "locali locali locali", ma qui in "discoteche per tardone" penso ci stia ancora meglio :)
Meglio una sega sicura oggi, che una figa incerta domani.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”