quoto!milanofitness ha scritto:ALBERT CLUB a fino mornasco (CO) testato di recente, se poi sei giovane e un minimo messo bene ciaooooooooo si ammazzano tra di loro
ma rimando fra 15-20 anni...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
quoto!milanofitness ha scritto:ALBERT CLUB a fino mornasco (CO) testato di recente, se poi sei giovane e un minimo messo bene ciaooooooooo si ammazzano tra di loro
quoto un cazzo.theathxxx ha scritto:quoto!milanofitness ha scritto:ALBERT CLUB a fino mornasco (CO) testato di recente, se poi sei giovane e un minimo messo bene ciaooooooooo si ammazzano tra di loro
ma rimando fra 15-20 anni...
ma erano fattibili?federicoweb ha scritto: miii imbarazzante tutte le signore 50 yold e over che mi volevano...
Sorry ma con quello che costa una serata al Bingo risparmio uscendo con una strafiga 20enne conosciuta sul lungomare di Montecarlo...oppure a Las Vegas...balkan wolf ha scritto:naa tra una cartella e l'altra commenti e si crea cameratismo di tavolo ci si incazza col tavolo dei fortunati si fanno scaramanzie si individua il menagramo di turno ( alla fantozzi) e ogni tanto fai la tacca al cell.
ottimale è individuare il tavolo solo donne e sfruttare proprio il fatto che sei l'outsider ( giovane e non disagiato socialmente)
Passi la richiesta sulle milf/granny, però facciamo che non la posti su tutti i topic del forum.porkys81 ha scritto:Salve, ho saputo che ha riaperto il Madison a Milano... Stavo appunto cercando qualche locale a MI frequentato da donne mature infoiatelle...Qualcuno che c'è stato ultimamente? Oppure che c'è stato in passato? E' vero che è strapieno di mature facilmente abbordabili...?
Illuminatemi su codesto, presunto, regno di gnocca stagionata
milfodromo , ihihihinik978 ha scritto:ieri andavo a fare 1 cosa e sono passato davanti al milfodromo che ho sotto casa...
niente da fare..sono un pavido.......manco a sto giro ho avuto testa di entrarci....
scusa, essendo nuovo, non ho ben capito la mia richiesta dov'è che deve andare? (a parte affan*@#*)AlexSmith ha scritto:Passi la richiesta sulle milf/granny, però facciamo che non la posti su tutti i topic del forum.porkys81 ha scritto:Salve, ho saputo che ha riaperto il Madison a Milano... Stavo appunto cercando qualche locale a MI frequentato da donne mature infoiatelle...Qualcuno che c'è stato ultimamente? Oppure che c'è stato in passato? E' vero che è strapieno di mature facilmente abbordabili...?
Illuminatemi su codesto, presunto, regno di gnocca stagionata