Lele Mora spero faccia la fine del suo sosia Jabba The Hutt.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
massì dai questo il comitato lo concede!!!!!Despe1 ha scritto:Magari dopo avere restituito al fisco qualche milione di Euro?XCLARAX ha scritto:in qualità di portavoce del comitato chiedo formalmente la sua liberazione, così che possa continuare a massacrare i vip e tutte le loro puttanate pubblichetao ha scritto:io gli darei 20 anni solo per l'orologio che indossava durante l'intervista concessa alle iene..........mai sentita un de tamarri eloquentia di cosi grande clamore espressivo...XCLARAX ha scritto:FREEDOM FOR FABRIZIO CORONA
comitato per la liberazione del situazionista fotografo italiano
cioè?? non l'avevano pagata per il suo ultimo incontro?cimmeno ha scritto:....comunque adesso ho capito come mai fernanda lessa sull'isola dei famosi era così intrattabile....
A parte che non l'hanno beccato mentre 'andava a trans' perchè come risulta dalle intercettazioni, non ha caricato alcun trans, risulta invece si sia solo fermato per dare un'occhiata, il che, mi concederai, non è esattamente la stessa cosa....toaster ha scritto:CHE NE PENSATE DEL FATTO CHE IL CONSIGLIERE DI PRONI SIA STATO BECCATO SULLA STATALE MENTRE ANDAVA A TRANS??? L'AGENZIA DI D'ALEMA NE CHIEDE LE DIMISSIONI!!
ho pensato la stessa cosa quando l'ho vista.Super Zeta ha scritto:Ho visto l'intervista alle Iene di Corona
Preferisco una merda come lui che dice le cose per quel che sono piuttosto che una troia come la Gregoraci che ora fa la Madonna di Fatima
il comitato ti ringrazia!!!!!colpo ha scritto:ho pensato la stessa cosa quando l'ho vista.Super Zeta ha scritto:Ho visto l'intervista alle Iene di Corona
Preferisco una merda come lui che dice le cose per quel che sono piuttosto che una troia come la Gregoraci che ora fa la Madonna di Fatima
nonlo giustifico, ma è cmq molto meno merda di molti altri