Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
....la sottile linea del precipizio......Lord Zork ha scritto:allora perchè le donne non possono fare i preti?Markino78 ha scritto:Il Nostro Signore disse che siamo tutti uguali!!!![]()
(ho scritto fare, non farsi...)
dunque se una coppia eterosessuale ha la sfiga di essere sterile, dobbiamo considerarla NIENTE, perchè da quei due non puó nascere la vita?andamento lento ha scritto:Nell'unione tra un Uomo e donna nasce il dono piu' prezioso dell'essere umano: la VITA,..... tutto il resto è il niente.
Proprio niente di niente, mi capisci?
Fate semplicemente paragoni e similitudini che non stanno in piedi.
Ora mi arrendo e vorrei finirla qui, perchè assistere a tutte queste facili e superficiali "aperture mentali" mi disgusta e mi spaventa, dico sul serio.
Ciao.
.....Squirto ....ricorda ad Andamento che esistono le adozioni......Squirto ha scritto:dunque se una coppia eterosessuale ha la sfiga di essere sterile, dobbiamo considerarla NIENTE, perchè da quei due non puó nascere la vita?andamento lento ha scritto:Nell'unione tra un Uomo e donna nasce il dono piu' prezioso dell'essere umano: la VITA,..... tutto il resto è il niente.
Ora mi arrendo e vorrei finirla qui, perchè assistere a tutte queste facili e superficiali "aperture mentali" mi disgusta e mi spaventa, dico sul serio.
Ciao.
se permetti, "facile e superficiale" penso si addica di più a chi non riesce a capire che le persone si amano, fanno sesso, provano emozioni e sentimenti e chi vuole negarglieli in base a sue prese di posizione ideologiche (sicuramente "difficili e profonde", come 'da uomo e donna nasce la vita, tutto il resto è niente') non puó che essere un arrogante e fondamentalmente un intollerante.
peccato veder sprecate intelligenze così.
Certamente, per le coppie esistono le adozioni.THE ADEPT ha scritto:.....Squirto ....ricorda ad Andamento che esistono le adozioni......Squirto ha scritto:dunque se una coppia eterosessuale ha la sfiga di essere sterile, dobbiamo considerarla NIENTE, perchè da quei due non puó nascere la vita?andamento lento ha scritto:Nell'unione tra un Uomo e donna nasce il dono piu' prezioso dell'essere umano: la VITA,..... tutto il resto è il niente.
Ciao.
se permetti, "facile e superficiale" penso si addica di più a chi non riesce a capire che le persone si amano, fanno sesso, provano emozioni e sentimenti e chi vuole negarglieli in base a sue prese di posizione ideologiche (sicuramente "difficili e profonde", come 'da uomo e donna nasce la vita, tutto il resto è niente') non puó che essere un arrogante e fondamentalmente un intollerante.
...dear Anda nn è la piccola minoranza a creare un pericolo....andamento lento ha scritto:Certamente, per le coppie esistono le adozioni.THE ADEPT ha scritto:.....Squirto ....ricorda ad Andamento che esistono le adozioni......Squirto ha scritto:dunque se una coppia eterosessuale ha la sfiga di essere sterile, dobbiamo considerarla NIENTE, perchè da quei due non puó nascere la vita?andamento lento ha scritto:Nell'unione tra un Uomo e donna nasce il dono piu' prezioso dell'essere umano: la VITA,..... tutto il resto è il niente.
Ciao.
Continuate ad arrimpicarvi sugli specchi, non capendo o meglio, facendo finta di non capire il nocciolo della questione.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, poi c'è una democrazia, gli eletti al parlamento e tutto il resto, per fortuna siete solo una pericolosa minoranza, aggiungerei inconsapevole nel senso che non vi rendete conto dei danni che potreste fare, e comunque le porcherie che sono state proposte, e ci siamo capiti quali, non passeranno! potete giurarci che non passeranno!.
rex, sei un simpaticone, anche a me piace vedere due ragazze biotteRex_Sinner ha scritto:Almeno apprezzo la tua coerenza.andamento lento ha scritto: l'omossesualità in quanto tale è uguale per entrambi i sessi.![]()
Io non riuscirei proprio a disgustarmi di fronte a due mie amiche che lesbicano...
gli effetti delle scelte scellerate di zapatero & c. si vedranno tra qualche anno, sono processi che necessitano il loro tempo ovviamente.Rex_Sinner ha scritto:La Spagna è un esempio di società libertaria che effettivamente sta andando a rotoli. Eccome.....
andamento lento ha scritto:Certamente, per le coppie esistono le adozioni.THE ADEPT ha scritto:.....Squirto ....ricorda ad Andamento che esistono le adozioni......Squirto ha scritto:dunque se una coppia eterosessuale ha la sfiga di essere sterile, dobbiamo considerarla NIENTE, perchè da quei due non puó nascere la vita?andamento lento ha scritto:Nell'unione tra un Uomo e donna nasce il dono piu' prezioso dell'essere umano: la VITA,..... tutto il resto è il niente.
Ciao.
Continuate ad arrimpicarvi sugli specchi, non capendo o meglio, facendo finta di non capire il nocciolo della questione.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole, poi c'è una democrazia, gli eletti al parlamento e tutto il resto, per fortuna siete solo una pericolosa minoranza, aggiungerei inconsapevole nel senso che non vi rendete conto dei danni che potreste fare, e comunque le porcherie che sono state proposte, e ci siamo capiti quali, non passeranno! potete giurarci che non passeranno!.
roma, 12 maggio 2007, presente.