Una mia amica(sposata) si è incazzata quando ha scoperto ke avevo scopato con una sua collega:era la sua amante!
Non ho mai sentito pronunciare la parola "troia" così tante volte!
Da pisciarsi sotto dalle risa!
Mavco Pizellonio ha scritto:Certo che avrebbe potuto non sceglierlo, ma sta di fatto che l'ha fatto! come direbbe qualsiasi analista: "secondo lei perchè lo ha fatto?"
Perchè in quel momento credevo fosse giusto, poi mi sono accorta che stavo sbagliando!
il fatto che inconsciamente noi SCEGLIAMO una data persona non vuol dire che quella sia la persona "più adatta", quella che puó renderci felice, ANZI! molto più spesso è esattamente il contrario. Di conseguenza, dopo, se siamo abbastanza forti per farlo, scegliamo razionalmente la via "più giusta" per noi, come troncare una relazione. Ma se abbiamo scelto una volta un cattivo maestro è probabile che ci si ricaschi, perchè quel bisogno intimo non è venuto meno. Scusate se sono poco chiaro, ma oggi non ho proprio voglia di scrivere cose serie!
ma sai mavco che hai ragione, porca paletta se hai ragione
Mavco Pizellonio ha scritto:l'hai detto: inconsciamente. E l'inconscio non si sbaglia facilmente, e soprattutto è molto svelto nel capire cosa vuole e dove trovarlo.
Certo che avrebbe potuto non sceglierlo, ma sta di fatto che l'ha fatto! come direbbe qualsiasi analista: "secondo lei perchè lo ha fatto?"
Pizzellonio mi meraviglio di te^_^....nn si kiama inconscio si kiama istinto...un po come gli animali...niente + niente meno...nn c'è nulla di male nel lasciar scegliere all'istinto primordiale .
Mavco Pizellonio ha scritto:l'hai detto: inconsciamente. E l'inconscio non si sbaglia facilmente, e soprattutto è molto svelto nel capire cosa vuole e dove trovarlo.
Certo che avrebbe potuto non sceglierlo, ma sta di fatto che l'ha fatto! come direbbe qualsiasi analista: "secondo lei perchè lo ha fatto?"
Pizzellonio mi meraviglio di te^_^....nn si kiama inconscio si kiama istinto...un po come gli animali...niente + niente meno...nn c'è nulla di male nel lasciar scegliere all'istinto primordiale .
el pube poi c'è un'altra cosa che ,almeno me frega, l'aspetto....... io ad esempio ho sempre attratto brave ragazze per lo + ancora vergini, invece io sono un gran porco o sparcaccione, e avrei voluto attrarre delle gran ..... donne disinibite, invece no io li come un pesce lesso a fare da nave scuola.....
non c'è giustizia.
una cosa è certa, la donna (purtroppo) vive la relazione di coppia in maniera totalemte diversa dall'uomo. Se è innamorata di te ti fa sentire l'uomo più bello, affascinante ed intelligente della galassia, se entra in crisi inizia a buttare fuori cose che ti fanno dire "ma con chi cazzo sono stato fino ad adesso ?". Nel topic sull'intelligenza femminile ho scritto che le donne non vanno nè sottovalutate nè sopravalutate. Certo è che nelle relazioni affettive se la donna prendesse a prestito qualche comportamento maschile, anche negativo, avremmo decine di milioni di divorzi in meno.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La mia s'inkazza proprio..... :-?L'ombelico è una zona del tutto incompresa, non si capisce perchè a noi maschietti piace toccarlo,
tanto meno perchè alle donne infastidisce, almeno a me è sempre capitato
...per un semplice motivo molte donne se nn la stragrande maggioranza ha intorno all ombelico una serie di recettori sensibili che possono creare dolori interni(minimi)o fastidio.....azz a fra....spiegato....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
La mia s'inkazza proprio..... :-?L'ombelico è una zona del tutto incompresa, non si capisce perchè a noi maschietti piace toccarlo,
tanto meno perchè alle donne infastidisce, almeno a me è sempre capitato
...per un semplice motivo molte donne se nn la stragrande maggioranza ha intorno all ombelico una serie di recettori sensibili che possono creare dolori interni(minimi)o fastidio.....azz a fra....spiegato....
Parli dei recettori alfa oppure beta? Oppure ancora dei recettori MOP e KOP oppioidi?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
XCLARAX ha scritto:a me sembra che queste ultime battute dimostrino sempre più la tesi del thread sull'intelligenza (ovviamente ogni riferimento a persone qui è puramente casuale)
XCLARAX credo che tu stia cogliendo delle sfumature interessanti. Due 3ad che si incrociano. Un beso my dear!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.