davanti a queste cifre mi sento impallidire...............
c'è sempre la buona e sana lingua, un po' di rodaggio per imparare ad usarla e sei "quasi" a posto
la retorica dell'uso mi convince fino ad un certo punto......
ne faccio più una questione di estetica complessiva, nel caso di rasputin il cazzo lungo come metafora di una sensibilita misteriosa ed occulta, come chakra vitale apportatore di fertilità e come tale dotato di dimensione sciamanica..........
poi vedere il corpo maschile con tanto di imponente pendaglio sospeso tra le anche è un'immagine quasi solenne che amalgama l'essere umano alla dimensione naturale primigenia...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ripiglia colore allora.
L'hanno misurato una volta "estirpato" dal cadavere e hanno misurato anche una parte di prostata.
Era cmq superdotato ma non a questi livelli.
I Russi si sa hanno la sindrome da guerra fredda e i loro superdotati devono per forza essere più superdotati degli altri.
scusa ma tutte queste misurazioni, rasputin john holmes e sodali riguardano il membro misurato in stato di erezione o piuttosto in fase di stanca?......
perchè ad occhio il buon rasputin avrebbe comunque di che obiettare visto che i suoi 28 sono quelli di un arnese espiantato da un cadavere impietrito e ratrappito dalla corrente ghiacciata del canale nel quale fu fatto annegare.........
Ennio Flaiano.
c'è sempre la buona e sana lingua, un po' di rodaggio per imparare ad usarla e sei "quasi" a posto
ne faccio più una questione di estetica complessiva, nel caso di rasputin il cazzo lungo come metafora di una sensibilita misteriosa ed occulta, come chakra vitale apportatore di fertilità e come tale dotato di dimensione sciamanica..........
poi vedere il corpo maschile con tanto di imponente pendaglio sospeso tra le anche è un'immagine quasi solenne che amalgama l'essere umano alla dimensione naturale primigenia...........
non per niente in palestra quelli + cazzuti li vedi asciugarsi beandosi dei loro attributi, i pisellomingherlini, di solito, hanno sempre le mani a coprire il loro sesso, come fosse indice di vergogna.
A volte noi uomini ci perdiamo in un bicchier d'acqua, o meglio, per delle "cazzatucole"
tao ha scritto:
non per niente in palestra quelli + cazzuti li vedi asciugarsi beandosi dei loro attributi, i pisellomingherlini, di solito, hanno sempre le mani a coprire il loro sesso, come fosse indice di vergogna.
A volte noi uomini ci perdiamo in un bicchier d'acqua, o meglio, per delle "cazzatucole"
non son cazzatucole, coad.....in un mondo idilliaco le foglie di fico verrebbero meno e le femmine nella selezione dei partner con cui interagire in una dinamica di accoppiamento terrebbero comunque in considerazione tale genere di parametri, optando spesso e volentieri per l'esemplare maschile maggiormente dotato in termini di attributi sessuali.......
va da sè che la vista di un'arnese imponente rimanderebbe analogicamente ad un'immagine di vigoria ed efficenza di funzionamento relativamente all'amplesso sessuale, tutto nell'ambito di un'ottica latente di perpetuazione della specie........
gli scrupoli maschili riguardo la tendenza ad una maggiore o minore ostentazione delle dimensioni del fallo sono pienamente giustificati da questioni inerenti la natura stessa dell'essere umano.......
Ennio Flaiano.
Ripiglia colore allora.
L'hanno misurato una volta "estirpato" dal cadavere e hanno misurato anche una parte di prostata.
I Russi si sa hanno la sindrome da guerra fredda e i loro superdotati devono per forza essere più superdotati degli altri.
scusa ma tutte queste misurazioni, rasputin john holmes e sodali riguardano il membro misurato in stato di erezione o piuttosto in fase di stanca?......
perchè ad occhio il buon rasputin avrebbe comunque di che obiettare visto che i suoi 28 sono quelli di un arnese espiantato da un cadavere impietrito e ratrappito dalla corrente ghiacciata del canale nel quale fu fatto annegare.........
Messer Tao dalla inutilmente sviscerascroti favella, son forse io becchino o anatomo patologo, uso a trattar carne in cui la vita fu e ora non vi è più?
Son forse io che presi le misure dall'organo sessuale del fu auto proclamatosi prete, altresì proclamato dai posteri "pazzo", dotato di sistema idropompante per mezzo sangue atto al raggiungimento di una sufficientemente coriacea nonchè marmorea erezione all'uso che sin dai tempi di Adamo Iddio ci insegnó?
tao ha scritto:
Ripiglia colore allora.
Messer Tao dalla inutilmente sviscerascroti favella, son forse io becchino o anatomo patologo, uso a trattar carne in cui la vita fu e ora non vi è più?
Son forse io che presi le misure dall'organo sessuale del fu auto proclamatosi prete, altresì proclamato dai posteri "pazzo", dotato di sistema idropompante per mezzo sangue atto al raggiungimento di una sufficientemente coriacea nonchè marmorea erezione all'uso che sin dai tempi di Adamo Iddio ci insegnó?
Lemmy ha scritto:
bentornato lemmy........dov'eri finito????.........
All'inferno.
Ho venduto l'anima di Squirto a Lucifero che già se la ride per la doppia sopresa che gli farà al momento del trapasso e sono tornato.
Mi aveva chiesto pure un pelo di Zanoni per clonargli il pizzetto e due foto senza bianchetto sulla faccia di SexElisa ma per la prima non avevo i mezzi e per la seconda anche lui s'è reso conto che sarebbe stata una grave violazione della privacy.
Ultima modifica di Lemmy il 15/06/2007, 14:27, modificato 1 volta in totale.
SexElisa ha scritto:quelli + cazzuti li vedi asciugarsi beandosi dei loro attributi,
Sarà ma a me queste "esibizioni" fra maschietti non mi sembrano così...naturali
la cosa viene fatta con finta "nonsialanz" dopo aver fatto la doccia nelle varie palestre e piscine che ho avuto modo di frequentare, e non erano locali per gay prima che lo "insinuit"
SexElisa ha scritto:quelli + cazzuti li vedi asciugarsi beandosi dei loro attributi,
Sarà ma a me queste "esibizioni" fra maschietti non mi sembrano così...naturali
non ti convince il ragionamento elisa......si parla comunque di meccanismi inconsci e come tali relativi a processi decisionali latenti e non espliciti......
se no perchè mai la celestiale lana turner al cospetto di un ventaglio sterminato di maschietti che le si inginocchiavano davanti promettendole opportunità prebende e ricchezze da mille e una notte optó per la compagnia del rude e volgare johnny stompanato e soprattutto del suo leggendario e celebre batacchio........
Ennio Flaiano.
Qualsiasi cosa ti decida di fare permettimi di farti firmare un foglietto prima.
Magari non diventeró ricco ma due spiccioli sono sempre meglio di nulla no?
Ci vediamo a Piazza del Campo alle 18.30.
dopo aver fatto la doccia nelle varie palestre e piscine che ho avuto modo di frequentare, e non erano locali per gay prima che lo "insinuit"
I locali non saranno stai "per" gay, ma a me l' idea che uno si "esibisce" davanti ad altri del suo stesso sesso, fà sorgere forti dubbi sul fatto che sia etero
SexElisa ha scritto:dopo aver fatto la doccia nelle varie palestre e piscine che ho avuto modo di frequentare, e non erano locali per gay prima che lo "insinuit"
I locali non saranno stai "per" gay, ma a me l' idea che uno si "esibisce" davanti ad altri del suo stesso sesso, fà sorgere forti dubbi sul fatto che sia etero
No eli fidati, ci sono etero 100% che pur di farti vedere che ce l'hanno più lungo improvvisano i peggio balletti, ondeggiamenti e pongono enfasi nell'isaponatura, nell'asciugatura ecc.
Un mio amico lo fa spesso, lui sorride felice e io lo lascio fare..
Milioni di anni e stiamo ancora a chi ce l'ha più lungo.. bah..