Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Sonny stai spendendo una sequela infinita di post per insegnarci la pronuncia più irritante della terra?? viva gli U.S.A.!!!
Prima o poi uno con quell'accento di merda l'ammazzo, vedi di non impararlo troppo bene
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Sonny stai spendendo una sequela infinita di post per insegnarci la pronuncia più irritante della terra?? viva gli U.S.A.!!!
Prima o poi uno con quell'accento di merda l'ammazzo, vedi di non impararlo troppo bene
I'm afraid I must disagree... la pronuncia americana dell'inglese puó indurre convulsioni e provoca danni permanenti all'orecchio educato.
Inoltre, come scrisse lo stesso Time dopo la vittoria contestata di Bush su Gore, proponendo di offrire la corona statunitense alla regina Elisabetta:
''There is no such thing as 'American English'. We will let Mr. Gates know on your behalf.''
(Non esiste nulla che si possa definire 'inglese americano'. Lo faremo sapere al Sig. Gates affinchè vi adeguiate)
P.S.: I'm terribly pissed off... enough is enough!!!
No blif, siete troppo gay per essere presi sul serio.
Devo scoprire quale inglese d'Inghilterra mi sta più sulle palle, di quale regione.
Tuttavia credo che indagare ulteriormente possa essere fatale per me o per l'Inghilterra.
Circostanziando(brutto finocchio ti odio): è una parlata schifosamente ''singhiozzata'' e la pronuncia delle ''o'' mi manda ai pazzi(non pazzi gay peró, niente inglesi).
Sono diventato maleducato nei tuoi confronti ed omofobo nel giro di due post, coerente con la mia pronuncia yankee
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
io ce l'ho sull'mp3 e ogni tanto na sega ci scappa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.