Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Sunrise ha scritto:Stasera sono usciti i risultati. Ho preso 30.
Vedi, sei il classico ragazzotto che prenderei a scappellotti da mattina a sera
Cioè non puoi cagarti sotto dopo che fai un esame e poi prendere 30. Se tu mi prendi 18-20-23 al massimo capisco la paura, ma 30 vuol dire che hai fottutamente fatto tutto giusto il che mi fa incazzare.
Ricordo ancora con piacere il mio primo esame all'universita', fatto per non dover partire per il militare. Il docente vuole farmi tornare un'altra volta in quanto non sufficiente. Gli spiego che ho bisogno di almeno un esame per non partire per il militare etc. etc.. Il tipo si commuove e mi da 18.
Ho festeggiato tantissimo.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Ricordo ancora con piacere il mio primo esame all'universita', fatto per non dover partire per il militare. Il docente vuole farmi tornare un'altra volta in quanto non sufficiente. Gli spiego che ho bisogno di almeno un esame per non partire per il militare etc. etc.. Il tipo si commuove e mi da 18.
MI ricordo di un esame di Geometria (solo scritto) in cui presi 17. La prof disse che un 17 portava sfiga a chi lo prendeva e a chi lo dava, quindi mi portò il voto automaticamente a 18.....lo accettai.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.