[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#91 Messaggio da gyo »

danny_the_dog ha scritto:
gyo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ci sono anch'io tra i forumisti motociclisti!
Ho una Suzuki di fine anni '70 che lentamente sta tornando agli antichi splendori.
Per la fine dell'anno dovrebbe arrivare una moto un po' più recente... :-D
Nn ce l' ho presente Danny....faccela vedere..
Eccola:

Immagine

:-D
Me la ricordo!!!! :) vecchiotta eh?! Xó mitica!!!

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#92 Messaggio da gyo »

Immagine
Questa è la mia attuale...anche se sto mirando a qualcosa di piu grosso e degno di portare il nome MOTO! :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#93 Messaggio da nik978 »

e io ho montato pompa radiale e manubrio nuovo..mancano le manopole..il serbatoio del freno davanti.
spurghi.
gomam dietro da riparare (e' bucata)..e poi vediamo se riesco a muovermi.>:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#94 Messaggio da danny_the_dog »

gyo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
gyo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:Ci sono anch'io tra i forumisti motociclisti!
Ho una Suzuki di fine anni '70 che lentamente sta tornando agli antichi splendori.
Per la fine dell'anno dovrebbe arrivare una moto un po' più recente... :-D
Nn ce l' ho presente Danny....faccela vedere..
Eccola:

Immagine

:-D
Me la ricordo!!!! :) vecchiotta eh?! Xó mitica!!!
Sì...è vecchiotta...pensa che è più vecchia di me... :-D
Ma che ci vuoi fare è stato amore a prima vista, e per la fine di settembre sarà  proprio come quella in foto.
Pesa come un auto, ha i cavalli di un Piaggio Ciao, le ruote da bicicletta e più di una volta mi ha lasciato a piedi ma continuo a volergli bene...comunque è una figata quando sei al semaforo e vedi le persone che ti osservano :-D

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#95 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:e io ho montato pompa radiale e manubrio nuovo..mancano le manopole..il serbatoio del freno davanti.
spurghi.
gomam dietro da riparare (e' bucata)..e poi vediamo se riesco a muovermi.>:D

Quando andiamo a fare un giro? :-D

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#96 Messaggio da docu »

Immagine

beh non sono proprio così ....


:-D 8)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18841
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#97 Messaggio da pan »

Ha un anno esatto,nessun problema in 4000 km.Freni un po' fiacchi,motore galattico.
http://img153.imagevenue.com/img.php?im ... 1032lo.jpg

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#98 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:e io ho montato pompa radiale e manubrio nuovo..mancano le manopole..il serbatoio del freno davanti.
spurghi.
gomam dietro da riparare (e' bucata)..e poi vediamo se riesco a muovermi.>:D

Quando andiamo a fare un giro? :-D
uhm......sono molto geloso del rapporto tra me e la mia moto..:D

devo vedere...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#99 Messaggio da gyo »

danny_the_dog ha scritto:
gyo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
gyo ha scritto: Nn ce l' ho presente Danny....faccela vedere..
Eccola:

Immagine

:-D
Me la ricordo!!!! :) vecchiotta eh?! Xó mitica!!!
Sì...è vecchiotta...pensa che è più vecchia di me... :-D
Ma che ci vuoi fare è stato amore a prima vista, e per la fine di settembre sarà  proprio come quella in foto.
Pesa come un auto, ha i cavalli di un Piaggio Ciao, le ruote da bicicletta e più di una volta mi ha lasciato a piedi ma continuo a volergli bene...comunque è una figata quando sei al semaforo e vedi le persone che ti osservano :-D
eeeeee ti capisco!! IL PRIMO AMORE NN SI SCORDA MAI!!!! :wink:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#100 Messaggio da danny_the_dog »

gyo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
gyo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: Eccola:

Immagine

:-D
Me la ricordo!!!! :) vecchiotta eh?! Xó mitica!!!
Sì...è vecchiotta...pensa che è più vecchia di me... :-D
Ma che ci vuoi fare è stato amore a prima vista, e per la fine di settembre sarà  proprio come quella in foto.
Pesa come un auto, ha i cavalli di un Piaggio Ciao, le ruote da bicicletta e più di una volta mi ha lasciato a piedi ma continuo a volergli bene...comunque è una figata quando sei al semaforo e vedi le persone che ti osservano :-D
eeeeee ti capisco!! IL PRIMO AMORE NN SI SCORDA MAI!!!! :wink:

Eh sì...a volte è vero...:-D
Cambiando discorso...come vi abbigliate in moto?
Io anche con 40° all'ombra ho sempre giubbino, guanti e paraschiena!
E difficilmente supero i limiti di velocità ...

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#101 Messaggio da gyo »

nooooo...nn li superi? E dove sta il bello allora? eheheh, io mi vesto normalmente, visto che giro in scooter nn mi sembra il caso di mettermi paraschiena...magari tutina dainese, e saponette alle ginocchia, mi sentirei un pó deficiente eheheheh....xó nel mio futuro (una volta convinta mia moglie) mi prenderó una moto seria, allora magari un abbigliamento del genere me lo compreró!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#102 Messaggio da danny_the_dog »

gyo ha scritto:nooooo...nn li superi? E dove sta il bello allora? eheheh, io mi vesto normalmente, visto che giro in scooter nn mi sembra il caso di mettermi paraschiena...magari tutina dainese, e saponette alle ginocchia, mi sentirei un pó deficiente eheheheh....xó nel mio futuro (una volta convinta mia moglie) mi prenderó una moto seria, allora magari un abbigliamento del genere me lo compreró!

No no...non li supero, a me piace "andare" e non trovo gusto nel farlo velocemente... :-D
Io non riesco ad uscire dal cancello se non ho tutto addosso...e con la prossima moto ho già  in previsione l'acquisto della tuta.

Avatar utente
tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 150
Iscritto il: 28/03/2007, 21:59
Località: prealpi lombarde

#103 Messaggio da tuareg »

danny_the_dog ha scritto:
gyo ha scritto:nooooo...nn li superi? E dove sta il bello allora? eheheh, io mi vesto normalmente, visto che giro in scooter nn mi sembra il caso di mettermi paraschiena...magari tutina dainese, e saponette alle ginocchia, mi sentirei un pó deficiente eheheheh....xó nel mio futuro (una volta convinta mia moglie) mi prenderó una moto seria, allora magari un abbigliamento del genere me lo compreró!

No no...non li supero, a me piace "andare" e non trovo gusto nel farlo velocemente... :-D
Io non riesco ad uscire dal cancello se non ho tutto addosso...e con la prossima moto ho già  in previsione l'acquisto della tuta.
Giubbino, rigorosamente con maniche lunghe, con protezioni gomiti, spalle e schiena, guanti, sottocasco in seta per salvare l'imbottitura..quando vado a fare i tour su e giù per le montagne anche pantaloni con protezioni e anfibi..
A me piace andare..non fortissimo..peró diciamo che ho una guida tra il vivace, l'allegro e il frizzante..

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#104 Messaggio da danny_the_dog »

tuareg ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
gyo ha scritto:nooooo...nn li superi? E dove sta il bello allora? eheheh, io mi vesto normalmente, visto che giro in scooter nn mi sembra il caso di mettermi paraschiena...magari tutina dainese, e saponette alle ginocchia, mi sentirei un pó deficiente eheheheh....xó nel mio futuro (una volta convinta mia moglie) mi prenderó una moto seria, allora magari un abbigliamento del genere me lo compreró!

No no...non li supero, a me piace "andare" e non trovo gusto nel farlo velocemente... :-D
Io non riesco ad uscire dal cancello se non ho tutto addosso...e con la prossima moto ho già  in previsione l'acquisto della tuta.
Giubbino, rigorosamente con maniche lunghe, con protezioni gomiti, spalle e schiena, guanti, sottocasco in seta per salvare l'imbottitura..quando vado a fare i tour su e giù per le montagne anche pantaloni con protezioni e anfibi..
A me piace andare..non fortissimo..peró diciamo che ho una guida tra il vivace, l'allegro e il frizzante..
Grande!

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#105 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:e io ho montato pompa radiale e manubrio nuovo..mancano le manopole..il serbatoio del freno davanti.
spurghi.
gomam dietro da riparare (e' bucata)..e poi vediamo se riesco a muovermi.>:D

Quando andiamo a fare un giro? :-D
uhm......sono molto geloso del rapporto tra me e la mia moto..:D

devo vedere...

ahhaahahah... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”