[O.T.] Il sondaggio dell'anno!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bisogna essere totalmente pii e devoti...e questi pervertiti non lo sono....non solo andrebbero bannati da quel sito ma...la scomunica....ah...quando c'era lui....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
mi hanno bannato, ma non proprio sulla fiducia... avevo scritto nel topic su come prendere la comunione una cosa tipoCanellaBruneri ha scritto:Lo hanno bannato sulla fiducia anche luiPimpipessa ha scritto:mavco ma tu ci sei?![]()
a me piace mettermi in ginocchio e prenderlo direttamente in bocca dal prete
hanno pensato subito male.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Toh, che strano.......Mavco Pizellonio ha scritto:mi hanno bannato, ma non proprio sulla fiducia... avevo scritto nel topic su come prendere la comunione una cosa tipoCanellaBruneri ha scritto:Lo hanno bannato sulla fiducia anche luiPimpipessa ha scritto:mavco ma tu ci sei?![]()

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
Prevenuta 'sta gente, eh?Mavco Pizellonio ha scritto:mi hanno bannato, ma non proprio sulla fiducia... avevo scritto nel topic su come prendere la comunione una cosa tipoCanellaBruneri ha scritto:Lo hanno bannato sulla fiducia anche luiPimpipessa ha scritto:mavco ma tu ci sei?![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Mavco Pizellonio ha scritto:mi hanno bannato, ma non proprio sulla fiducia... avevo scritto nel topic su come prendere la comunione una cosa tipoCanellaBruneri ha scritto:Lo hanno bannato sulla fiducia anche luiPimpipessa ha scritto:mavco ma tu ci sei?![]()
ma no dai?!?!?!??!

e cmq non era più fraintendibili di certi altri interventi.
qual era il tuo nick?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Eh eh... non ci credevo... sono se se per colpa Nostra o di qualcun altro....
ma il topic è stato CHIUSO
Cavolo lo dovevo sapere che il mio IP viene tracciato.... maledetti pretacci ne sanno una più del diavolo!!!
non disperate figliuoli.... anche se Loro vogliono togliere le tracce....
esiste Google e la sua Cache.....
http://www.google.com/search?hl=it&rls= ... =Cerca&lr=
ci sono le pagine chechate
guardate vi prego.... evidentemente la discussione è andata degenerando e il post eliminato
ho cercato su google
"site:www.cattoliciromani.com Come prendete la Comunione"
ma il topic è stato CHIUSO

Cavolo lo dovevo sapere che il mio IP viene tracciato.... maledetti pretacci ne sanno una più del diavolo!!!
non disperate figliuoli.... anche se Loro vogliono togliere le tracce....
esiste Google e la sua Cache.....

http://www.google.com/search?hl=it&rls= ... =Cerca&lr=
ci sono le pagine chechate
guardate vi prego.... evidentemente la discussione è andata degenerando e il post eliminato
ho cercato su google
"site:www.cattoliciromani.com Come prendete la Comunione"
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
Perchè mi scrive questa cosa
Sei stato bannato per il seguente motivo:
No reason was specified.
Il ban verrà tolto il: Mai
non essendoci mai andato rosico perchè gli volevo scrivere qualcosa di veramente carino
Sei stato bannato per il seguente motivo:
No reason was specified.
non essendoci mai andato rosico perchè gli volevo scrivere qualcosa di veramente carino
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Curioso,visto che non mi sono mai iscritto!Sei stato bannato per il seguente motivo:
No reason was specified.

Forse mi hanno piazzato una microcamera in macchina e hanno sentito le mie reazioni bestemmiatorie ai continui ingorghi capitolini e m'hanno bannato sulla fiducia...

- SacreScuole
- Impulsi avanzati
altro bel sondaggione: chi è il più simpatico del vangelo?
si vota su famiglia cristiana: http://www.sanpaolo.org/fc/default.htm
chi mi aiuta a far vincere erode?
si vota su famiglia cristiana: http://www.sanpaolo.org/fc/default.htm
chi mi aiuta a far vincere erode?

Sono un forumista-immagine.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Secondo me bisogna sostenere Barabba, altro che Erode. Barabba è sempre stato un personaggio dal forte appeal sulle masse, anche più di quel tale, Gesù.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -