UN OSSESSIONE CHE MI HA ROVINATO LA VITA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#91 Messaggio da Squirto »

hai ragione, Gamia, mi sa che hai proprio ragione... ma tra una settimana vacanza! :)

(intanto lavoro con sottofondo live di Muddy Waters del 1979 che mi aiuta non poco...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Leone76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/07/2007, 11:58

#92 Messaggio da Leone76 »

Chissa'...forse dovrei parlare di tutta questa storia con la mia donna....che ne pensate?

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#93 Messaggio da lordpinceton »

Leone76 ha scritto:Chissa'...forse dovrei parlare di tutta questa storia con la mia donna....che ne pensate?
Ma perchè...vuoi farti del male? Ma perchè?
Allora sonda il terreno...fai così...le dici...che in internet hai trovato la storia di uno che...bla bla bla...così sondi le reazioni!

Alla fine saprai se conviene o meno dirle..."Ehm...il tizio di Internet sono io"...

Capisco che implori una catarsi...ma rischi veramente di farle molto male e di perderla...

Meglio uscirne...per poi aiutare chi cade...e magari fra anni ti guardi indietro e dici..." L'ho scampata bella!"...

Vedi io so che la mia lei, conoscendomi, non mette certo le mani sul fuoco sulla mia "castità ", ma sono sicuro che non acceterebbe mai che io le dicessi..." Vedi quella tipa lì...due anni fa me la sono trombata!"...

Lascia perdere...ció che è passato è passato...Ok?

Magari lei sa o sospetta molte cose di te...ma non le ammette a sè stessa, o fa finta di non vederle, ci passa sopra perchè ti ama sul serio...allora non sta mandare in mona tutto con un gesto infantile.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#94 Messaggio da faber-mi »

definirla un'ossessione è sicuramente esagerato....ma a distanza ormai di qualche anno quel surreale 5 maggio a roma ancora non l'ho dimenticato...per chi c'era quella domenica era sicuramente qualcosa di più di una partita....di un eventuale scudetto...era la rivincita attesa da anni....il potere finalmente alzare la testa.....e invece...mamma mia quando ci penso mi intristisco ancora adesso....
è vero che il calcio non è la vita....che una vittoria o una sconfitta sicuramente non possono e soprattutto non devono cambiare seriamente lo stato di una persona....ma quella è stata troppo particolare per non lasciare il segno...anche se si tratta solo di calcio...


Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Leone76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/07/2007, 11:58

#95 Messaggio da Leone76 »

Ragazzi...c'e' poco da scherzare...ho letto tanto in questi giorni...e' una vera e propria malattia...credo che mi dovro' rivolgere ad uno psicologo per uscirne.....

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#96 Messaggio da coaduramaipaura »

Leone76 ha scritto:Ragazzi...c'e' poco da scherzare...ho letto tanto in questi giorni...e' una vera e propria malattia...credo che mi dovro' rivolgere ad uno psicologo per uscirne.....
il "Pippapsicologo" :nerd:

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#97 Messaggio da coaduramaipaura »

Leone76 ha scritto:Ragazzi...c'e' poco da scherzare...ho letto tanto in questi giorni...e' una vera e propria malattia...credo che mi dovro' rivolgere ad uno psicologo per uscirne.....
il "Pippapsicologo" :nerd:

Arianna15
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 11/07/2007, 9:28

#98 Messaggio da Arianna15 »

Uela.....Magari...Magari prendesse coscienza anche il mio uomo e ci andasse spontaneamente!!! Credo sia l'unica cosa di cui avrebbe bisogno....

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#99 Messaggio da lordpinceton »

Beh allora andateci...non ci vedo nulla di così tragico o comico.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Leone76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/07/2007, 11:58

#100 Messaggio da Leone76 »

Ogni giorno e' un giorno di piu' che sono lontano dalla mia dipendenza...E vi assicuro ragazzi che e' un sollievo grande...Chissa' perche' qualcuno riesce a fermarsi a porsi dei limiti...e altri come me finiscono in un baratro da cui e' difficilissimo uscire....?

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#101 Messaggio da coaduramaipaura »

Leone76 ha scritto:Ogni giorno e' un giorno di piu' che sono lontano dalla mia dipendenza...E vi assicuro ragazzi che e' un sollievo grande...Chissa' perche' qualcuno riesce a fermarsi a porsi dei limiti...e altri come me finiscono in un baratro da cui e' difficilissimo uscire....?
se vuoi restare completamente lontano dalla tua dipendenza non dovresti postare su SZ........o no?

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#102 Messaggio da lordpinceton »

Leone76 ha scritto:Ogni giorno e' un giorno di piu' che sono lontano dalla mia dipendenza...E vi assicuro ragazzi che e' un sollievo grande...Chissa' perche' qualcuno riesce a fermarsi a porsi dei limiti...e altri come me finiscono in un baratro da cui e' difficilissimo uscire....?
Mah...Leone...penso che ognuno di noi possegga una scala di valori. Questa scala non è mai assoluta, possono sempre intervenire eventi esterni che ribaltano la situazione...per questo bisogna essere sempre attenti e presenti!
Magari ci passano davanti delle occasioni e noi non sappiamo coglierle...
Spero che tu legga il topic di Paperinik...scoprirai che molte persone hanno riscontrato dei "problemi" con certe realtà ... :wink:

A volte penso che avesse ragione Dante! Quando parla della lussuria come una lupa che ha sempre fame...e più mangia più ha fame... :roll:

Ma non temere Leone...sei solo incredibilmente umano!!! :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#103 Messaggio da coaduramaipaura »

ma si.....il sesso è "la bestia", lo hanno detto fin sui telefilm americani.....!!!!!......che fin che dorme, non c'è problema, ma se si sveglia ed inizia a mangiare e/o gli dai da mangiare....vorra sempre piu' cibo...sempre piu' cibo....sempre..........................................

ao! il sesso è una cosa normale come il respirare il mangiare il pisciare il cagare (scusate i termini gretti) l'aver bisogno del sole e del dormire fà  parte di noi del vivere, prove a levare un'altra delle cose su citate e vediamo come "campi"........

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#104 Messaggio da lordpinceton »

coaduramaipaura ha scritto:ma si.....il sesso è "la bestia", lo hanno detto fin sui telefilm americani.....!!!!!......che fin che dorme, non c'è problema, ma se si sveglia ed inizia a mangiare e/o gli dai da mangiare....vorra sempre piu' cibo...sempre piu' cibo....sempre..........................................

ao! il sesso è una cosa normale come il respirare il mangiare il pisciare il cagare (scusate i termini gretti) l'aver bisogno del sole e del dormire fà  parte di noi del vivere, prove a levare un'altra delle cose su citate e vediamo come "campi"........
Certamente se non erro...il sesso...è in qualche modo...legato alla sopravvivenza della specie umana... :roll:

Ma pare che all'uomo sia data la ragione e il libero arbitrio...quando si cade sotto una "dipendenza" di qualsiasi genere ( nel mio caso il tabacco)...non se ne dà  fuori mica facilmente...

Mi pare che il mondo mediatico comunque si sia dato da fare e non poco per enfatizzare il sesso...come quello islamico a demonizzarlo...

Sai cosa mi dicono i me "veci"....eheheheehh..." Una volta ci si sposava presto...perchè...finalmente potevi fare le to robe con la to dona"..." Maledetta che la roba...là ...come se ciamela...ah si...l'Imene!"... :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Leone76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/07/2007, 11:58

#105 Messaggio da Leone76 »

Certo....Bisognerebbe trovare la giusta misura....Ma quando diventa una droga non e' facile....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”