bella serata con i miei amichetti colpo e cicciuzzo oramai colonne dei radunie in più il nuovo acquisto sharky e il nuovissimo acquisto non per iscirzione ma per vera e propria frequentazione sgrofo.
Si sono aggiunti anche roby bianchi ( grazie dei giudizi, ricordati di votare tette!!!) ) e compagna.
cicciuzzo ha ragione alcuno racconti hanno imbarazzato i tavoli vicini..tranne un tizio che secodno me si è preso nota dell'indirizzo di SZ e ce lo ritroveremo a brevissimo
siamo stati semplicemente scandalosi
ma a noi piace cosi
bella serata, grazie a tutti : da chi conoscevo già a chi ho conosciuto stasera, tutte ottime persone.
la prossimavolta il tizio da solo al tavolo ce lo accolliamo.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa ha scritto:bella serata con i miei amichetti colpo e cicciuzzo oramai colonne dei radunie in più il nuovo acquisto sharky e il nuovissimo acquisto non per iscirzione ma per vera e propria frequentazione sgrofo.
Si sono aggiunti anche roby bianchi ( grazie dei giudizi, ricordati di votare tette!!!) ) e compagna.
cicciuzzo ha ragione alcuno racconti hanno imbarazzato i tavoli vicini..tranne un tizio che secodno me si è preso nota dell'indirizzo di SZ e ce lo ritroveremo a brevissimo
Fra poco le foto dell'evento.
ah naturalmente abbiamo sparlato di tutti voi
male o bene l'importante è che se ne parli
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Pimpipessa ha scritto:bella serata con i miei amichetti colpo e cicciuzzo oramai colonne dei radunie in più il nuovo acquisto sharky e il nuovissimo acquisto non per iscirzione ma per vera e propria frequentazione sgrofo.
Fra poco le foto dell'evento.
ah naturalmente abbiamo sparlato di tutti voi
male o bene l'importante è che se ne parli
Era, chiaramente, Dino martello
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
cmq la tavolata era tutta per il culo.
sarà un trionfo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
axel braun
rex sinner
len
lord zork
suser
romeo
papero
martina
cindy
canella bruneri
sweety
inchiostro
balkan
bellavista
pisellonio
dino martello
lupus ejacula
facciuomo
markino
emanuelle cristaldi
il fede
wardog
breglia
giorgio grandi
maurizio liberti
aquariusbros
mensana
lord pinceton
alice ricci
ranocchio
greta martini
barabino
nik
drogato
jessica gayle
evvaii..sempre presente nelle citazioni!!!!!!!!!!!!!!!!
moh vado a pavoneggiarmi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
volevo mandarne uno anche io (o forse avrei chiamato) ma non avevo il cellulare di nessuno dei presenti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.