[O.T.] Aaaaahhh..... le donne......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
avrei preferito che tu mi avessi detto....faber....sei un pazzo visionario....non è cosi....Cellophane ha scritto:un libro stampato!faber-mi ha scritto:ma se una donna deve passare parte della sua vita ad annusare il partner per coglierne eventualmente differenze di odori...non fa meglio a fare qualcosa per aumentare la sicurezza in se stessa e sulle proprie capacità di tenere il suo uomo?
le donne vivono con l'ossessione che il proprio uomo le tradisca e passano giornate a cercare di cogliere qualsiasi piccolo segnale che possa avvalorare la propria tesi...perchè paradossalmente sono quasi più contente quando lo trovano perchè possono dare credito e vanto al famoso istinto femminile...
vedi...io lo sapevo...io me lo sentivo....a me non la si fa....se lo stesso impegno lo mettessero nell'interessare quotidianamente il proprio uomo ci sarebbero la metà dei tradimenti secondo me.
la donna gode nel vantarsi davanti ad uno specchio da sempre....per l'aspetto fisico...per i vestiti...per il trucco....per le proprie capacità intuitive...l'uomo con cui sta è molto spesso un dettaglio...è lei il centro dell'attenzione...bimbe...venite al mondo con noi...in 2 si sta meglio...fidatevi....
quoto in quasi tutto!

ti avrei chiesto consigli su come provare a vederle in maniera diversa...non mi sei d'aiuto!!!!

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Cellophane ha scritto:mmmiiiiiinchia!! è vero!!gyo ha scritto:E all'odore che ti riamne addosso!! Sembra incredibile, ma le donne sono dotate di un olfatto incredibile, pari ad un vero segugio da caccia!!
per questo appena rincaso mia moglie, con la scusa di coccole e bacini, passa al vaglio dell'olfatto il sottoscritto!!
si scherza, eh!
attento!

io ho aumentato il mio olfatto grazie all'operazione che ho fatto altimenti...Pimpipessa ha scritto:per esperienza personale io non lo annuso appositamente ho un olfatto molto molto spiccato che vale ahimè pure con certi colleghi e amici
e smentisco categoricamente il fatto , sempre per quanto mi riguarda, che il ciclo lo migliori

A chi lo dici....Sharky79 ha scritto:peró te ne dico un'altra prima di andare a letto...
il dolce non è mai cosi dolce.... se prima non hai provato l'amaro...
(ora sono nell'amaro)... buonanotte!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Deviazione del setto nasale?sweety ha scritto:io ho aumentato il mio olfatto grazie all'operazione che ho fatto altimenti...Pimpipessa ha scritto:per esperienza personale io non lo annuso appositamente ho un olfatto molto molto spiccato che vale ahimè pure con certi colleghi e amici
e smentisco categoricamente il fatto , sempre per quanto mi riguarda, che il ciclo lo migliori
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Aaaaahhh..... le donne......
[quote="Cellophane"] La Chamberlain è rimasta così in un colpo solo senza marito e senza lavoro.
/quote]
Quando si dice: la verità ti renderà libera
/quote]
Quando si dice: la verità ti renderà libera
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
faber, che ci vuoi fare? purtroppo è così (o almeno, anch'io la vedo così!...)faber-mi ha scritto:avrei preferito che tu mi avessi detto....faber....sei un pazzo visionario....non è cosi....Cellophane ha scritto:un libro stampato!faber-mi ha scritto:ma se una donna deve passare parte della sua vita ad annusare il partner per coglierne eventualmente differenze di odori...non fa meglio a fare qualcosa per aumentare la sicurezza in se stessa e sulle proprie capacità di tenere il suo uomo?
le donne vivono con l'ossessione che il proprio uomo le tradisca e passano giornate a cercare di cogliere qualsiasi piccolo segnale che possa avvalorare la propria tesi...perchè paradossalmente sono quasi più contente quando lo trovano perchè possono dare credito e vanto al famoso istinto femminile...
vedi...io lo sapevo...io me lo sentivo....a me non la si fa....se lo stesso impegno lo mettessero nell'interessare quotidianamente il proprio uomo ci sarebbero la metà dei tradimenti secondo me.
la donna gode nel vantarsi davanti ad uno specchio da sempre....per l'aspetto fisico...per i vestiti...per il trucco....per le proprie capacità intuitive...l'uomo con cui sta è molto spesso un dettaglio...è lei il centro dell'attenzione...bimbe...venite al mondo con noi...in 2 si sta meglio...fidatevi....
quoto in quasi tutto!
![]()
ti avrei chiesto consigli su come provare a vederle in maniera diversa...non mi sei d'aiuto!!!!![]()
![]()
pensa tu coma mi son sentito io nel leggere quanto hai scritto!.... masticazzi!

Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] Aaaaahhh..... le donne......
ehhh... sì! libera di trombare con chi vuole e di scegliere il lavoro che più le aggrada!bellavista ha scritto:Quando si dice: la verità ti renderà liberaCellophane ha scritto: La Chamberlain è rimasta così in un colpo solo senza marito e senza lavoro.

e che vuoi di più dalla vita?

Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .