fammicipensare ha scritto:Secondo i miei calcoli 75-74 per Bastian su di me, indi per cui 2-2.
Tutto questo grazie alla mia bella pensata di mettere Trezeguet in panchina e anche se meno clamorosamente Vailatti in tribuna.
Sono un emulo di costui :
Se avessi messo Morimoto avevo vinto colpa pure di quel pirla di Julio Cesar tacci sua
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
sandocan19 ha scritto:
RADEK - PATE' DI FEGATO 2-2
Azzo, semmai comincio benino... pareggio in casa nonostante Trezeguet...
Del resto, ho fatto in extremis un clamoroso errore di mercato (spendendo anche un fantamiliardo in più...): Maccarone anzichè Montella, solo perchè pensavo (e penso tutt'ora illudendomi) che Maccarone sia più sano... il bello è che domenica li ho pure visti entrambi dalla tribuna...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Chi ben comincia... orde di gol a quanto vedo, sarà un campionato interessante...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
grazie mille sandocan per le correzioni, scusatemi ho fatto i conti di notte e non mi trovo molto bene con questo sistema, casomai il prox martedì compro la gazza
comunque radek sei fortunato che ho giocato in dieci, e soprattutto perchè ho messo una panchina corta...
Ma qui le regole per la panchina come sono, ho visto che alcuni hanno messo fino a 6 panchinari... io solo 3.. 1 per ogni reparto
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...