Il bacio tradisce, il pompino no!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Che mi venga un colpo! Tu non sai come m'incazzo quando vanno fuori ritmo...colpo ha scritto:a tempo! fattene fare uno a tempo!lordpinceton ha scritto:Peró...chissà cosa si prova a farsi spompinare da un soprano! E a cacciarglielo in gola finchè fa un bell'acuto...con la gola che vibra come cassa di risonanza...Ciuccia di qua ciuccia di là ...sono un trombier di qualità !
Comunque ragazzi la vita di una cantante è durissima e spietata! Altro che quella delle modelle!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Lord spero che in certi frangenti tu non tiri fuori la bacchetta da direttore di orchestra!lordpinceton ha scritto:Che mi venga un colpo! Tu non sai come m'incazzo quando vanno fuori ritmo...colpo ha scritto:a tempo! fattene fare uno a tempo!lordpinceton ha scritto:Peró...chissà cosa si prova a farsi spompinare da un soprano! E a cacciarglielo in gola finchè fa un bell'acuto...con la gola che vibra come cassa di risonanza...Ciuccia di qua ciuccia di là ...sono un trombier di qualità !
Comunque ragazzi la vita di una cantante è durissima e spietata! Altro che quella delle modelle!

Tu che sei esperto di musica... Il Bolero è un classico per fare un bel "crescendo" a letto... nella mia assoluta ignoranza musicale l'ho provato qualche volta ed è stato carino!
Ma credo non sia una novità ...

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
no, peró scopa col metronomoLupus Ejacula ha scritto:
Lord spero che in certi frangenti tu non tiri fuori la bacchetta da direttore di orchestra!![]()
![]()

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Mah..io non amo scopare col sottofondo musicale, ma se potessi scegliere...userei il tristano di Wagner, la Sinfonia delle Alpi di Strauss, e la Sonata per violino di Franck. Quest'ultima opera l'ho suonata con una violinista magrissima e nervosa, ma è incredibile cosa puó scattare tra i due interpreti in questa eroticissima partitura. Poi non so che accadrebbe se accompagnassi Cyt nel ruolo di Ofelia con la musica di Richard Strauss.Lupus Ejacula ha scritto:Lord spero che in certi frangenti tu non tiri fuori la bacchetta da direttore di orchestra!lordpinceton ha scritto:Che mi venga un colpo! Tu non sai come m'incazzo quando vanno fuori ritmo...colpo ha scritto:a tempo! fattene fare uno a tempo!lordpinceton ha scritto:Peró...chissà cosa si prova a farsi spompinare da un soprano! E a cacciarglielo in gola finchè fa un bell'acuto...con la gola che vibra come cassa di risonanza...Ciuccia di qua ciuccia di là ...sono un trombier di qualità !
Comunque ragazzi la vita di una cantante è durissima e spietata! Altro che quella delle modelle!![]()
![]()
Tu che sei esperto di musica... Il Bolero è un classico per fare un bel "crescendo" a letto... nella mia assoluta ignoranza musicale l'ho provato qualche volta ed è stato carino!
Ma credo non sia una novità ...![]()
Infine un pezzo topico sarebbe la decima sinfonia di Mahler. Stare fermi immobili colla punta del cazzo in prossimità dell'ano, quando c'è quell'assolo con la viola...e poi quando parte quel terribile accordo col tutti orchestrale (la morte che arriva)...affondare senza timore o pietà ! E eiaculare ivi...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Tu non sei un musicista! Sei un porco!!!!lordpinceton ha scritto:Mah..io non amo scopare col sottofondo musicale, ma se potessi scegliere...userei il tristano di Wagner, la Sinfonia delle Alpi di Strauss, e la Sonata per violino di Franck. Quest'ultima opera l'ho suonata con una violinista magrissima e nervosa, ma è incredibile cosa puó scattare tra i due interpreti in questa eroticissima partitura. Poi non so che accadrebbe se accompagnassi Cyt nel ruolo di Ofelia con la musica di Richard Strauss.Lupus Ejacula ha scritto:Lord spero che in certi frangenti tu non tiri fuori la bacchetta da direttore di orchestra!lordpinceton ha scritto:Che mi venga un colpo! Tu non sai come m'incazzo quando vanno fuori ritmo...colpo ha scritto: a tempo! fattene fare uno a tempo!![]()
![]()
Infine un pezzo topico sarebbe la decima sinfonia di Mahler. Stare fermi immobili colla punta del cazzo in prossimità dell'ano, quando c'è quell'assolo con la viola...e poi quando parte quel terribile accordo col tutti orchestrale (la morte che arriva)...affondare senza timore o pietà ! E eiaculare ivi...

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Sgrunf?? Sgrunf?Lupus Ejacula ha scritto:Tu non sei un musicista! Sei un porco!!!!lordpinceton ha scritto:Mah..io non amo scopare col sottofondo musicale, ma se potessi scegliere...userei il tristano di Wagner, la Sinfonia delle Alpi di Strauss, e la Sonata per violino di Franck. Quest'ultima opera l'ho suonata con una violinista magrissima e nervosa, ma è incredibile cosa puó scattare tra i due interpreti in questa eroticissima partitura. Poi non so che accadrebbe se accompagnassi Cyt nel ruolo di Ofelia con la musica di Richard Strauss.Lupus Ejacula ha scritto:Lord spero che in certi frangenti tu non tiri fuori la bacchetta da direttore di orchestra!lordpinceton ha scritto: Che mi venga un colpo! Tu non sai come m'incazzo quando vanno fuori ritmo...![]()
![]()
Infine un pezzo topico sarebbe la decima sinfonia di Mahler. Stare fermi immobili colla punta del cazzo in prossimità dell'ano, quando c'è quell'assolo con la viola...e poi quando parte quel terribile accordo col tutti orchestrale (la morte che arriva)...affondare senza timore o pietà ! E eiaculare ivi...![]()
![]()
![]()

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
viewtopic.php?t=19904&highlight=bolero& ... 4288fb33aclordpinceton ha scritto:Mah..io non amo scopare col sottofondo musicale, ma se potessi scegliere...userei il tristano di Wagner, la Sinfonia delle Alpi di Strauss, e la Sonata per violino di Franck. Quest'ultima opera l'ho suonata con una violinista magrissima e nervosa, ma è incredibile cosa puó scattare tra i due interpreti in questa eroticissima partitura. Poi non so che accadrebbe se accompagnassi Cyt nel ruolo di Ofelia con la musica di Richard Strauss.Lupus Ejacula ha scritto:Lord spero che in certi frangenti tu non tiri fuori la bacchetta da direttore di orchestra!lordpinceton ha scritto:Che mi venga un colpo! Tu non sai come m'incazzo quando vanno fuori ritmo...colpo ha scritto: a tempo! fattene fare uno a tempo!![]()
![]()

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Mah Colpo io sono di altre epoche...in cui si trombava la ragazza sopra la lavatrice durante la centrifuga, l'epoca delle R4 con il sedile posteriore col ferro in mezzo...e la tipa che ti fa..." Dai centra tutte le buche...che mi scaldo un po'"....colpo ha scritto:viewtopic.php?t=19904&highlight=bolero& ... 4288fb33aclordpinceton ha scritto:Mah..io non amo scopare col sottofondo musicale, ma se potessi scegliere...userei il tristano di Wagner, la Sinfonia delle Alpi di Strauss, e la Sonata per violino di Franck. Quest'ultima opera l'ho suonata con una violinista magrissima e nervosa, ma è incredibile cosa puó scattare tra i due interpreti in questa eroticissima partitura. Poi non so che accadrebbe se accompagnassi Cyt nel ruolo di Ofelia con la musica di Richard Strauss.Lupus Ejacula ha scritto:Lord spero che in certi frangenti tu non tiri fuori la bacchetta da direttore di orchestra!lordpinceton ha scritto: Che mi venga un colpo! Tu non sai come m'incazzo quando vanno fuori ritmo...![]()
![]()
Ma se posso dire, la ultima trovata di mia moglie è farlo sul divano guardando la tv, in pratica, nessuno dei due deve guardarsi o parlare, e lasciare...che gli "strumenti" suonino...
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
colpo ha scritto:no, peró scopa col metronomoLupus Ejacula ha scritto:
Lord spero che in certi frangenti tu non tiri fuori la bacchetta da direttore di orchestra!![]()
![]()

questo??
azz..il metronom..(comodo e veloce cmq..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io qualche volte uso la musica di più una volta molto meno negli ultimo tempi. La usavo in passato più per far colpo che altro e poi sembra che a molte piace la musica durante lo scopamento. Io quando sono in quelle faccende affaccendato non sento più robe estraneee, mi piace parlare sentire la persona e non mi accorgo proprio se c'è della musica o meno. Naturalmente si trattava quasi sempre dei Pink:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nell'ambiente degli scambisti o delle coppie "allargate" , il bacio sembra un sinonimo di tradimento; pomini con l'inogio, anal ma niente baci in bocca!
Ogni ambiente ha le sue regole , i suoi codici, i suoi linguaggi.
Il bacio in bocca slinguato (FK Frech Kiss) è o meglio era la norma quando salutavi una finlandese.
Le mignotte, che io sapiia, lo evitano x evitare eventuali riski; ti spompinano col preservativo e dunque limonare potrebbe sempre essere una fonte di microbi...
credo pure, vedendo certe bocche, che sia più salutare fargli un pompino che baciare in bocca certi clienti.
Il bacio cmq è meglio ci sia, soprattutto se fatto bene e appassionato ma il sesso e l'erotismo hanno tante di quelle sfaccettature...
Rodo, visto che siamo nella stessa città , se proprio ti turba così tanto la mancanza del FK, mi accontento volentieri del BBJ..

Ogni ambiente ha le sue regole , i suoi codici, i suoi linguaggi.
Il bacio in bocca slinguato (FK Frech Kiss) è o meglio era la norma quando salutavi una finlandese.
Le mignotte, che io sapiia, lo evitano x evitare eventuali riski; ti spompinano col preservativo e dunque limonare potrebbe sempre essere una fonte di microbi...
credo pure, vedendo certe bocche, che sia più salutare fargli un pompino che baciare in bocca certi clienti.
Il bacio cmq è meglio ci sia, soprattutto se fatto bene e appassionato ma il sesso e l'erotismo hanno tante di quelle sfaccettature...
Rodo, visto che siamo nella stessa città , se proprio ti turba così tanto la mancanza del FK, mi accontento volentieri del BBJ..