...se dici che una esibizionista... pensa quanto godrebbe dietro una vetrina sulle strade di Amsterdam!!udp1073 ha scritto:troppo vecchia.. le resta la carta della puttana

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh dai... almeno qualcosa nella vita la sa fare... in fin dei conti, tenere a bada 200 uomini ingorilliti non è cosa da poco, non trovi?udp1073 ha scritto:beh sawyer questo non te lo so dire.. ma comunque se per lavoro balli e ti spogli davanti a 200 uomini ingorilliti esibizionista lo devi essere.. non ci son cazzi
...secondo me queste storie interessano molti utenti... al limite rivendila ad Alda D'Eusanio, ci puó scappare qualche diritto d'autoreudp1073 ha scritto:sawyer stiamo monopolizzando il topic con un argomento che non è interessante per nessuno. Io la mia parte con le lap dancers la ho fatta, adesso rimango a guardare
ok ok... in ogni caso non l'avrebbe accettata come storia in quanto vera! solo bufale... nient'altro!!udp1073 ha scritto:no guarda sawyer i miei ricordi, molti belli alcuni brutti di questa e di altre storie sono tutti miei, posto qui alcune briciole perchè SZ è una grande famiglia allargata, ma alla deusanio non gli dico un cazzo!
Io mi sto segando alla morteOrtheus ha scritto:Mi sembrava doveroso postare una classiFICA aggiornata delle migliori Lap-dancers...
http://www.elrellano.com/videos_online/ ... barra.html
Mi raccomando, piano con le pippe.....ok?
Io a questa cosa c'ho pensato spesso. Tutti questi mestieri in cui verso i 35 scadi, a me metterebbero un'ansia pazzesca.udp1073 ha scritto:...
Ovviamente poi sai che, verso i 35 scadi.. nel senso che quelle di 20 anni comunque ti fregano.. credo siano tutte cose che ti fa n vivere molto male. ...