Omaggio a Super Zeta: il nuovo video dei Flaminio Maphia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#91 Messaggio da Midian »

Votato 23,2

e non ho votato i miei concittadini Amari.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#92 Messaggio da bobrobertson »

Midian ha scritto:Votato 23,2

Ho visto il video, non c'è paragone.

Siamo scesi al 20,5, ma abbiamo lasciato il secondo classificato al 14,8
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da XCLARAX »

votato pure io!!!!!
bella fratè!!!!!!!!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Kronos »

pasta ti colga!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#95 Messaggio da Lupus Ejacula »

Su su votare!!!!
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da bobrobertson »

Abbiamo scavato un bel solco, vedo difficile un recupero

Voglio Il Motorino Flaminio Maphia 20%
Mezzodisabatomattina Giuann Shadai 13,9%
Un'Altra Illusione The New Story 13,7%
Part Time Loser Montecristo 13,4%
Clone Boy La Stasi 10,1%
Ultima modifica di bobrobertson il 11/12/2007, 18:18, modificato 1 volta in totale.
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Kronos »

"Leona Lewis, classe 1985, di origini Afro-Caraibiche è diventata famosa partecipando a una trasmissione televisiva. Leona è una splendida ragazza, possiede una voce potentissima che è stata paragonata a quella di Whitney Houston, in poche parole a tutte le carte in regola per sfondare. Il suo primo disco è uscito in novembre in Inghilterra e a dicembre nel resto d'Europa, l'album si intitola "Spirit" e vi sono 14 traccie tra cui "A Moment Like This" che è una cover di una canzone di Kelly CLarkson. Il primo singolo ad essere estratto è la ballata pop "Bleeding Love" scritta niente di meno che da Jesse McCartney. Il video è molto bello e vede la splendida Leona indossare un abito di D&G dal valore di 200 mila dollari che in euro sono su per giù 180 mila euro."

ridatemi aretha, non ste similfigette che vengono ricodate per lo straccetto di pulce & poiana.
cmq mi sa di tamarrata sto sito: categorie improponibili, poi 0,2% al video di bjork mi pare una gran cazzata come lo 0 a vasco rossi: mi sa che alla fine votiamo solo noi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#98 Messaggio da bobrobertson »

Si, mi sa che votiamo solo noi e il cuggino di Giuann 'sticazzi

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99 Messaggio da SacreScuole »

l'avemo distrutti di brutto
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Husker_Du »

Votato.....

Il video non mi dispiace, la canzone....mmmhh....credo che i Flaminio maphia abbiano scritto canzoni migliori.....

In particolare la cover ddella canzone di Pino D'Angio' era fatta veramente bene....

[quote:a6df680d92="Kronos"]"Leona Lewis, classe 1985, di origini Afro-Caraibiche è diventata famosa partecipando a una trasmissione televisiva. Leona è una splendida ragazza, possiede una voce potentissima che è stata paragonata a quella di Whitney Houston, in poche parole a tutte le carte in regola per sfondare. Il suo primo disco è uscito in novembre in Inghilterra e a dicembre nel resto d'Europa, l'album si intitola "Spirit" e vi sono 14 traccie tra cui "A Moment Like This" che è una cover di una canzone di Kelly CLarkson. Il primo singolo ad essere estratto è la ballata pop "Bleeding Love" scritta niente di meno che da Jesse McCartney. Il video è molto bello e vede la splendida Leona indossare un abito di D&G dal valore di 200 mila dollari che in euro sono su per giù 180 mila euro."

ridatemi aretha, non ste similfigette che vengono ricodate per lo straccetto di pulce & poiana.
cmq mi sa di tamarrata sto sito: categorie improponibili, poi 0,2% al video di bjork mi pare una gran cazzata come lo 0 a vasco rossi: mi sa che alla fine votiamo solo noi.[/quote:a6df680d92]

About leona, in effetti ha una voce notevole.....anche se viene dal programma televisivo X-factor ed ha vinto perche' votata dal pubblico.....inoltre non e' neanche una gan bellezza....molto canappia....e date le dimensioni del naso credo che quelli dello showbiz non la invitino spesso alle feste..... :) :)

[img:a6df680d92]http://news.bbc.co.uk/media/images/4246 ... na_416.jpg[/img:a6df680d92]
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#101 Messaggio da bobrobertson »

bè peró non è poi così malaccio, io la trovo interessante.
Posto un'altra foto con una prospettiva meno 'infelice'. Quando sorride appaiono ai lati della bocca delle fossette molto intriganti

Immagine

cangaceiro
Bannato
Bannato

#102 Messaggio da cangaceiro »

Bravo G-Max mettimi anche me sul video e ti sveleró i segreti dell'est. :) 8)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#103 Messaggio da Berlino »

Come Quando Fuori Piove ha scritto:SUl sito di allmusic il video è nella sezione "osservati speciali"

C'è pure la possibilità  di votarlo, quindi sotto con i voti per GMax, glielo dobbiamo! :wink:

http://www.allmusic.tv/allmusic/playlis ... tispeciali
Superzpider è in grado di votare una volta al secondo... ma non mi sembra il caso... 8)
Ich bin ein Berliner. JFK

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#104 Messaggio da nico86roma »

Dai Berlino.... forse una volta al secondo no, ma una volta ogni 10 minuti si..... :D:D:D

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#105 Messaggio da Midian »

Kronos ha scritto:

pasta ti colga!

:-D :wink:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”