lap dance e privè nei locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da bellavista »

hellover2 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
bellavista ha scritto: Questa è la tua visione della cosa. La visione della ragazza è che lei è nuda per guadagnare e guadagna solo con consumazioni e privè. Quindi se tu non gliele paghi le stai facendo perdere tempo e quindi ti manda a giustamente cagare ;)
Che visione materialistica...... 8) .....stai togliendo tutta la poesia dell'andare in un locale di lap dance a godere della bellezza femminila come somma espressione artistica della contemplazione estemporanea.... :) :lol:
Già  forse hai ragione. Dovrei lasciare ai romeo del forum la visione delle fate che donano amore. O in questo caso delle fate che ballano nude per il piacere di farsi vedere nude da chi ha pagato l'ingresso ma non vuole pagare il privè :lol:
Ma perchè non capisci che:
a) su venti persone nel locale nemmeno la metà  fa i prive', quindi non è così strano
b) per uno perso cinque trovati
c) che una ragazza puó anche non piacermi, non è che la prima che si avvicina è presa per forza.
Si ma non devi convincere me. ;)
Tu non capisci invece che la ragazza la vede in modo diverso. Ed è per questo che ti chiedi perchè ti manda a cagare.

Quindi hai 4 soluzioni:

-smetti di andare nei locali di lap dance
-vai nei locali di lap dance e fai i privè
-vai nei locali di lap dance, non fai i privè, e metti in conto che ti manderanno a cagare
-cerchi di convincere tutte le ragazze della giustezza delle tue argomentazioni con un'opera di proselitismo e apostolato

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da hellover »

Volevo solo convincerti che l'educazione è la base della convivenza civile, infatti il 99% delle ragazze non ti manda esplicitamente a quel paese.
Comunque mi hai convinto. Lunedì quando torno in ufficio useró il metodo Bellavista: il primo cliente che non fa quello che dico io lo manderó a prenderlo in culo.
Davanti alla faccia allibita del tizio risponderó: "Mi ha detto Belavista che se ho ragione sono autorizzato a mandarlo a fanculo".
Non so se duro molto...
Non è che hai un lavoro da offrirmi? Deve essere divertente lavorare con te, passeremo tutta la giornata a mandare a cagare la gente...
everybody needs somebody to love.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da bellavista »

Fatti licenziare, poi ti assumo io e passo la giornata a mandarti affanculo. Io mi ci diverto tu dovrai essere paziente, ma con i soldi ci potrai pagare i privè così almeno non ti manderanno più affanculo le ragazze ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
Il Fede ha scritto:]Andava a farsi i cazzi suoi o a bere una cosa.
Se vuoi farti i cazzi tuoi e bere una cosa vai al bar in piazza. Non in uno di lap dance. E' come andare in un night e quando la ragazza si siede a fianco dire che vuoi stare da solo. E allora non andare al night, vai al parco a guardare le papere ;)
Questo fa parte delle regole "non scritte", che di fatto sono come l'acqua calda. Se vado in un locale e arriva una che vuole 70 euro per farmi vedere le tette ( ah scusa, siamo nel 2008, si chiama privè ) posso tranquillamente mandarla a cagare. Facile fare la puttana senza avere voglia di trombare. Il problema sono gli zerbini che pagano per vedere una che si spoglia ( ah, il privèèè ) senza nemmeno trombare ( per chiacchierare e forse toccare le tette :lol: ). Puoi difendere quello che vuoi, di fatto stiamo parlando di sfiga a livelli inimmaginabili, spero che tu non sia un avventore di questi postriboli, perchè questo azzererebbe in un sol colpo qualsiasi tuo tentativo di dimostrare credibilità .

Cioè, io vorrei sapere sinceramente quanto deve essere sfigato uno per pagare una donna che balla 10 minuti e si scopre le tette. Ditemelo per favore, non riesco a capire, sono ignorante e non ci arrivo...
Ultima modifica di Il Fede il 25/04/2008, 5:04, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da bellavista »

Il Fede ha scritto:
bellavista ha scritto:
Il Fede ha scritto:]Andava a farsi i cazzi suoi o a bere una cosa.
Se vuoi farti i cazzi tuoi e bere una cosa vai al bar in piazza. Non in uno di lap dance. E' come andare in un night e quando la ragazza si siede a fianco dire che vuoi stare da solo. E allora non andare al night, vai al parco a guardare le papere ;)
Questo fa parte delle regole "non scritte", che di fatto sono come l'acqua calda. Se vado in un locale e arriva una che vuole 70 euro per farmi vedere le tette ( ah scusa, siamo nel 2008, si chiama privè ) posso tranquillamente mandarla a cagare. Facile fare la puttana senza avere voglia di trombare. Il problema sono gli zerbini che pagano per vedere una che si spoglia ( ah, il privèèè ) senza nemmeno trombare ( per chiacchierare e forse toccare le tette :lol: ).
Il discorso è a monte ;)

Io per esempio non vado mai nei locali di lap dance o nei night perchè so come funziona e preferisco scoparmi una mignotta che pagare per chiaccherare e forse toccare le tette.

Dov'è la differente? Che io so che funziona così e non ci vado. Mi fanno sorridere invece quelli che ci vanno e poi si lamentano che la ragazza vuole farsi offrire da bere e comprare una bottiglia e che vorrebbero stare tutta la sera pagando solo l'ingresso :lol:

Le soluzioni per rimediare alla cosa sono 4 e te le rimetto:
-smetti di andare nei locali di lap dance
-vai nei locali di lap dance e fai i privè
-vai nei locali di lap dance, non fai i privè, e metti in conto che ti manderanno a cagare
-cerchi di convincere tutte le ragazze della giustezza delle tue argomentazioni con un'opera di proselitismo e apostolato

La quinta soluzione sembra sia sfogarsi con bellavista della cosa :lol: ma bellavista non è uno psichiatra e quindi, dato che non è pagato, lo ascolta ma lo prende anche per il culo :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Il Fede »

bellavista ha scritto:
La quinta soluzione sembra sia sfogarsi con bellavista della cosa :lol: ma bellavista non è uno psichiatra e quindi, dato che non è pagato, lo ascolta ma lo prende anche per il culo :)
Ok, questo mi convince. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

ottimo il fede as usual

che surrealismo il frociaccio della banda molto più sinceramente figofilo degli etero :-) :-)

la verità  è che siamo un popolo di morbosi di voyeur di inadatti alla fica... ci piace la fica come concetto ma non veramente come atto

il privè il calendario la tv la sexystar... o ma al locale c'era figa?? si si se la tiravano ma che fighe

ecc... ecc...

sempre poca azione poca sostanza cazzo tanto contorno

io al night ce andavo in est euro perchè erano anche bordelli e mi divertivo come na scimmia ad entrare afferrare la slavotta e sparire in camera in 5sec. netti tra le espressioni sbigottite dei turisti yankee che pagano 50 euro di consumazioni per vedere na tetta al tavolo e poi forse se non sono troppo ubriachi scopano

in italy ce so andato una volta trascinato dal grande nick... ovv. soldi buttati nel cesso ( ovv. ho preso il cell. della scema di turno senza farce il privè per questioni di ego :-) ) ma vabbuó almeno lo sapevo

as usual

ma andare a mignotte direttamente proprio no???

guardate che proprio ci tenete le potete far ballare per voi pure a loro mica si scandalizzano :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da colpo »

Il Fede ha scritto: Cioè, io vorrei sapere sinceramente quanto deve essere sfigato uno per pagare una donna che balla 10 minuti e si scopre le tette. Ditemelo per favore, non riesco a capire, sono ignorante e non ci arrivo...
beh non tanto, quanto me basta
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#99 Messaggio da ternanod »

Il Fede ha scritto:
bellavista ha scritto:
Il Fede ha scritto:]

Cioè, io vorrei sapere sinceramente quanto deve essere sfigato uno per pagare una donna che balla 10 minuti e si scopre le tette. Ditemelo per favore, non riesco a capire, sono ignorante e non ci arrivo...
:033

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da Pim »

ternanod ti ho scirtto 2 mp, ma evidentemente non li leggi: come si intitolava il topic da te aperto sulla medesima questione?

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101 Messaggio da ternanod »

scusami..non l'avevo letto, il topic si chiamava :
"I privè nei locali sexy", ma dopo un paio di pagine l'hanno messo insieme a questo di ranocchio.... :wink:

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#102 Messaggio da ternanod »

hellover2 ha scritto: Preferisco andare al Teatrino, locale di spogliarelli. Li' se vuoi fare un privee ti alzi dal posto di platea e ti accomodi ai tavolini dove sono sedute le ragazze altrimenti nessuno ti disturba. Il guaio è che al Teatrino le sexy star sono spesso delle vecchie carampane, allo Striptease sono più belle ma l'atmosfera mi piace sempre meno
era come il vecchio blue moon, se volevi fare il privè andavi, altrimenti vedevi i spettacoli.....capisco che queste stripper lo fanno per prendere qualche euro, ma sinceramente è desolante stare li 10 minuti con loro, come ha detto giustamente qualcuno di voi....è decisamente meglio offrire loro una consumazione (alcolica) :lol:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:ottimo il fede as usual

che surrealismo il frociaccio della banda molto più sinceramente figofilo degli etero :-) :-)

la verità  è che siamo un popolo di morbosi di voyeur di inadatti alla fica... ci piace la fica come concetto ma non veramente come atto

il privè il calendario la tv la sexystar... o ma al locale c'era figa?? si si se la tiravano ma che fighe

ecc... ecc...

sempre poca azione poca sostanza cazzo tanto contorno

io al night ce andavo in est euro perchè erano anche bordelli e mi divertivo come na scimmia ad entrare afferrare la slavotta e sparire in camera in 5sec. netti tra le espressioni sbigottite dei turisti yankee che pagano 50 euro di consumazioni per vedere na tetta al tavolo e poi forse se non sono troppo ubriachi scopano

in italy ce so andato una volta trascinato dal grande nick... ovv. soldi buttati nel cesso ( ovv. ho preso il cell. della scema di turno senza farce il privè per questioni di ego :-) ) ma vabbuó almeno lo sapevo

as usual

guardate che proprio ci tenete le potete far ballare per voi pure a loro mica si scandalizzano :-)
Baalkaan come chai raggione
http://www.mondolapdance.it/forum.php?a ... 4&pagina=3
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da colpo »

balkan wolf ha scritto:
anche, ma se uno va in un locale lap dance del genere giassà  che di solito non si scopa.

non capisco dove sta il problema.
la questione si è sollevata perchè la stripper chiede il privè, quindi se invece chiede di scopare è ok?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da Il Fede »

colpo ha scritto:
anche, ma se uno va in un locale lap dance del genere giassà  che di solito non si scopa.

non capisco dove sta il problema.
la questione si è sollevata perchè la stripper chiede il privè, quindi se invece chiede di scopare è ok?
Ma cosa ci guadagna uno a fare il privè? Non è una provocazione, è solo che davvero non capisco. E' come se andassi in un locale a dare 70 euro a uno che mi fa vedere l'uccello ( e forse me lo fa toccare, che culo :lol: ). Cioè, a che mi serve? Possiamo discutere sull'andare a mignotte, che è un altro paio di maniche, ma una smandruppata che pretende i soldi per farmi vedere la patonza ( ah, me la fa anche sfiorare :lol: )è veramente una cosa da terzomondo. Comunque, m'informeró se questa cosa funziona anche per i gay sfigati. Fare un bel privèèèèè di 10 minuti a un vecchio ( sì vabbè, gli faró sfiorare l'uccello, ma solo per qualche secondo ) per 70 euri non sarebbe male.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”