Prof.Fontecedro ha scritto:In palestra è da un pó di tempo ho conosciuto una milf sposata con una figlia grande (22enne). Lei (la milf) ne avrà 45 ma li porta molto bene.
Il problema è che lei fa sempre la gatta morta con me (sono straconvinto di piacerle) ma quando comincio a farmi un pó avanti lei si tira indietro clamorosamente....(quasi un pó offesa anke), ma ripeto sono straconvinto di piacerle (mi sono accorto che mi guarda sempre l'uccello ed il sedere).
Ke devo fare?ho un pó paura nel buttarmi perkè un conto è un 2 di pikke da una ragazza normale (ki se ne frega) ma da una donna sposata....non vorrei essere pestato da qualcuno...mi capite?
Prof.Fontecedro ha scritto:ho conosciuto una milf sposata con una figlia grande (22enne).
forse si offende perchè non le chiedi di portare anche la figlia
Ultima modifica di Squirto il 01/02/2008, 17:57, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Prof.Fontecedro ha scritto:ho conosciuto una milf sposata con una figlia grande (22enne).
forse si offende perchè non le chiedi di portare anche la figlia
Questo me l'ha già proposto..."ah se fossi più giovane ti farei la corte "mi ha detto, ma io voglio lei...è qualcosa di proibito!devo solo trovare il momento giusto, mi sa che ascolteró Sgrofo
sgrofus invece di scrivere cazzate preparati ad uscire che se mi tiri il pacco me gira il culo...
p.s.
lavati il tuo pistolino da FILF che li vicino c'è un covo di milfone mica da ridere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke