Tacchi alti:ma perchè ci arrapano ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#91 Messaggio da balkan wolf »

"sono io il tuo maialeuta"

maialeuta merita :-) :-)

anche il concetto lo condivido in parte .... peró che fatica fa i maialeuti cazzarola... un pó di maialaggine preconfezionata è così comoda

diciamo che sono impulsi diversi uno più costruttivo-creativo l'altro più ricreativo e commerciale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

#92 Messaggio da pan »

SuperTette ha scritto:
guarda qui...quetsa è le definizione di FETICISMO da Wiki

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Con feticismo si intende lo spostamento della meta sessuale dalla persona viva nella sua interezza ad un suo sostituto, sia ció che la sostituisce, una parte del corpo stesso, o una qualità , un indumento o qualsiasi altro oggetto.

Il feticismo si differenzia dalla semplice preferenza dettata dai gusti personali, che tutti hanno, dal fatto che la presenza del feticcio diviene una condizione indispensabile per raggiungere l'orgasmo. In mancanza del feticcio, infatti, il feticista non riesce ad avere l'appagamento sessuale. Ed è proprio per questo motivo che il feticismo in sessuologia è ritenuto un disturbo, inquanto impedisce una libera vita sessuale rendendo il soggetto dipendente dall'oggetto o da qualisiasi altra cosa sia oggetto del suo feticismo.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

comunque sia, W i tacchi alti
Infatti ho parlato di "tratto" fetish, che vedo anche abbastanza diffuso qui.

Nella definizione wikipedica l'espressione "spostamento della meta sessuale" mi appare troppo drastica: il feticista non scopa con la scarpa ma con la sua portatrice.
Il feticcio funziona come un potentissimo catalizzatore, talora indispensabile.
La sua inclusione tra i disturbi è piuttosto arbitraria, come sempre in tema di perversioni, per via del rimando ad una presunta norma di salute/benessere. Sfido chiunque a trovare un feticista vero che non si senta felice e appagato quando raggiunge il piacere secondo la modalità  a lui congeniale.

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#93 Messaggio da danny »

pan ha scritto:
Infatti ho parlato di "tratto" fetish, che vedo anche abbastanza diffuso qui.

Nella definizione wikipedica l'espressione "spostamento della meta sessuale" mi appare troppo drastica: il feticista non scopa con la scarpa ma con la sua portatrice.
Il feticcio funziona come un potentissimo catalizzatore, talora indispensabile.
La sua inclusione tra i disturbi è piuttosto arbitraria, come sempre in tema di perversioni, per via del rimando ad una presunta norma di salute/benessere. Sfido chiunque a trovare un feticista vero che non si senta felice e appagato quando raggiunge il piacere secondo la modalità  a lui congeniale.
infatti.

in genere si prende come riferimento il DSM IV che inserisce il feticismo tra i disturbi mentali di tipo sessuale...

fino a pochi anni fa vi era inclusa anche l'omosessualità .
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#94 Messaggio da Steiner74 »

Vabbè che i tacchi alti slanciano e culo alto, ci fó un salto, peró a me non dicono veramente nulla, al limite preferisco gli stivali e, d'estate, sandali e flip flop...e a casa ciabatte rosa con la faccia di minnie...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#95 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Steiner74 ha scritto:Vabbè che i tacchi alti slanciano e culo alto, ci fó un salto, peró a me non dicono veramente nulla, al limite preferisco gli stivali e, d'estate, sandali e flip flop...e a casa ciabatte rosa con la faccia di minnie...
Anche a lei Minnie fa sangue? Concordo.
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#96 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Vabbè che i tacchi alti slanciano e culo alto, ci fó un salto, peró a me non dicono veramente nulla, al limite preferisco gli stivali e, d'estate, sandali e flip flop...e a casa ciabatte rosa con la faccia di minnie...
Anche a lei Minnie fa sangue? Concordo.
Immagine

Così sarebbe il massimo...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: Tacchi alti:ma perchì ci arrapano ?

#97 Messaggio da Metalliko »

Riprendo qui la discussione (scaturita da questo mio messaggio fuori tema in un altro topic) riguardo alla stupidità del farsi male da sole indossando tacchi dai noti effetti collaterali.
cp_kiss_bsx ha scritto:Ah ... prendo atto. Scusa, solo questo e poi tronco perché credo che scadiamo nell'OT completo. Mia moglie mette i tacchi solo nel privé (si cambia dentro appena entrata e poi prima di uscire) per rendere più erotica e frizzante la serata. Spero non mi stramazzi mai al suolo a causa di malesseri procurati da loro. Beato te che ti ecciti con le salutari pattine da casa...
Fine OT.
Lo vedi che mi comprendi? Solo che se io avessi una compagna non le chiederei di soffrire in quel modo, prima viene la sua salute e poi l'estetica...
MaxClaudia ha scritto:Nessuno obbliga la tua compagna ad indossare scarpe basse, io che sono assolutamente feticista per i sandali aperti con il tacco e i piedi esposti la troverei scarsamente attraente ma non tutti la pensano come me.

Fortunatamente mia moglie asseconda senza sofferenza alcuna questa mia passione ed e' anche vero che io mi curo di non parcheggiare lontano, adeguo la velocità del mio passo al suo, le porgo il braccio nel salire/scendere le scale ecc...
Idem con patate.
bibibibi ha scritto:..pero' ha esposto una uguaglianza non da poco ...

" usi i tacchi = sei scema, superficiale perchè ti spacchi i piedi , "

sarebbe interessante sapere come vengono catalogate le persone in base alle scarpe
Considera che il tacco in un privè
(non dico che sia d'obbligo pero' ... ) è come una scarpa da ginnastica mentre corri .. o degli zoccoli in ospedale... o le pantofole in casa ... o le pinne se fai immersioni ..

ora .. ti ci vedi con le scarpe da ginnastica in un prive' e tacco 12 al parco a fare footing ?
Io non catalogo in base alle scarpe, cioè, distinguo solo tra quelle con tacco alto e tutte le altre. Le scarpe da ginnastica migliorano l'aderenza quando corri, quelle con tacco alto peggiorano il passo in tutte le situazioni...
Kull ha scritto:Quindi assai riprovevole l'utilizzare il tacco a spillo (che si vede tranquillamente anche al supermercato...) ma niente da dire sul fatto di fare sesso con decine di sconosciuti, magari proprio con un singolo come te, senza magari essersi fatta neanche una doccia...
Evidentemente ognuno ha le proprie priorità... :o

Ci vorrebbe una selezione per passare dal resto del forum alla sezione "Private Trasgressioni"... :lol:
Non capisco questo accostamento... inoltre parlo di portare i tacchi alti in generale, non solo nei privè.
Pimpipessa ha scritto:ma noi dai...

il tutto ha un suo fondamento:

noi donne alle volte per essere carine facciamo un po' di sacrifici,
ci striziamo in bustini stretti stretti, ci mettiamo trampoli che oltre a farci male , non fanno certo bene alla nostra schiena..insomma metalliko soteneva , penso, che dovremmo essere più attente a ciò che ci fa satre been fisicamente....
ma il detto
chi bello vuole apparire di qualche pena deve soffrire
ha un suo fondamento,

detto questo trovo giusto e calzante l'esempio poco più su ,

ogni situazione con la sua "divisa" ...a fare jogging non ci si mette il tacco a spillo e al privè meglio evitare la scarpa bassa ,

poi per carità che ognuno faccia quel che vuole perchè se è vero che andare a correre in tacchi vertigionosi è senz'altro ridicolo e impossibile , meno fuoriluogo andare in un rpivè con le scarpe basse...
Secondo me sacrificare la salute è inammissibile, qualunque sia l'obbiettivo.
Kull ha scritto:Brevissima nota...
Hai ragione e la sua nota era, nella prima parte, corretta. Era la seconda parte a non esserlo, perché poi dal pensare "nel prive col tacco a spillo=scema" a "nel prive=troia" è poi un attimo... :(
Non che lo abbia detto lui, ma vagamente un'idea a qualcun altro sarebbe potuta circolare... 8)
Per me le troie sono quelle che te la danno dietro pagamento od in cambio di qualche favore anche se sei il peggior individuo del pianeta, ben diversa da una donna che lo fa per il piacere di farlo e solo se soddisfi dei criteri ben diversi dalla ricchezza...

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: Tacchi alti:ma perchì ci arrapano ?

#98 Messaggio da CanellaBruneri »

Metalliko ha scritto:Riprendo qui la discussione (scaturita da questo mio messaggio fuori tema in un altro topic) riguardo alla stupidità del farsi male da sole indossando tacchi dai noti effetti collaterali.

Grazie, di cuore
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Tacchi alti:ma perchì ci arrapano ?

#99 Messaggio da boss »

io invece adoro le scapre con i tacchi e aperte sul davanti, che faciano vedere le dita dei piedi (rigorosamente nudi)

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Tacchi alti:ma perchì ci arrapano ?

#100 Messaggio da bianconigli »

Salve a tutti siamo nuovi. Ci siamo presentati qui viewtopic.php?f=2&t=16639&start=12900.
Vorrei anche se praticamente al primo messaggio arricchire la discussione con alcune considerazioni ed esperienze vissute in prima persona.

Una considerazione sulla frase
Solo che se io avessi una compagna non le chiederei di soffrire in quel modo, prima viene la sua salute e poi l'estetica...
... caro metalliko se tu avessi una donna e la considerassi come tale ti renderesti conto che è un essere molto complesso dotato di capacità autonoma di scelta. Il fatto che tu lo chieda o meno non influisce sul risultato finale, lei nella gran parte dei casi farà quello che aveva deciso prima della tua domanda. Sul fatto che lei soffra è inevitabile ma è anche vero che una donna per i tacchi o per meglio specificare, per apparire la più bella delle altre, farebbe di tutto anche soffrire per tutta la sera. Le donne non mettono i tacchi per noi maschi, li indossano per competere alla pari con le altre donne. Un termine di paragone sicuramente è l'altezza, poi viene il culo, poi il portamento. Come potrebbe sentirsi a suo agio in un ambiete in cui tutte le altre donne sono più alte, più belle, con un portamento che risalta il didietro e lei con le scarpe da ginnastica. Si sentirebbe ridicola. Io per esempio porto con me sempre un ricambio a sua insaputa sempre con un tacco ma più comodo. L'uomo nella gran parte dei casi se ne frega infatti molti nei club si presentano in canottiera e con le infradito e non importa se tutti gli altri hanno una giacca o camicia, l'uomo secondo me non puo' capire la forza che spinge una donna a combattere il disagio di un tacco per apparire bella come le altre.
Ultimo commento vuole essere sulla salute, pensa se lei ti chiedesse di non fumare perchè ti fa male e se lei ti chiedesse di non bere o di vestirti di più perchè fa freddo ecc...è un consiglio ma darebbe sicuramente fastidio.

Per quanto riguarda la mia esperienza la mia donna li indossa anche quando fa le pulizie e lava i pavimenti io apprezzo e la consiglio e la finanzio (a volte) se qualcosa mi piace. Non sono feticista, in quanto non sono indispensabili per raggiungere l'eccitazione, posso dire che mi piacciono.

Ho visto e conosciuto feticisti in azione: leccare la suola o il tacco è per lui una così forte emozione e fonte di eccitazione che riesce a raggiungere un orgasmo nella mente che poi si traduce in un orgasmo fisico senza toccarsi e farsi toccare. Io sinceramente non so nemmeno cosa voglia dire un orgasmo di questo tipo.
Il feticista mentre tu stai magari con la tua compagna nella stanza ti prende le scarpe le lecca e poi te le ripone in modo ordinato sull'uscio della stanza e tu ti chiedi: ma io le avevo lanciate come'è possibile ?

Spero di essere stato utile all'argomento e non troppo critico.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2377
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: Tacchi alti:ma perchì ci arrapano ?

#101 Messaggio da Desmond »

Una gnocca senza tacchi alti è una gnocca mutilata. Potrà anche avere un viso d'angelo, una cascata di ricci profumati, due occhi dal taglio andaluso, la più bella accoppiata di tette del mondo, un culo scolpito e sodo, due gambe che parlano, ma se non mette le scarpe con i tacchi alti...
...no ok, una così può anche mettere le ciabatte. Ma è l'unica eccezione che son disposto a fare!

Avatar utente
bibibibi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 139
Iscritto il: 26/03/2012, 9:11

Re: Tacchi alti:ma perchì ci arrapano ?

#102 Messaggio da bibibibi »

bianconigli ha scritto: Sul fatto che lei soffra è inevitabile ma è anche vero che una donna per i tacchi o per meglio specificare, per apparire la più bella delle altre, farebbe di tutto anche soffrire per tutta la sera. Le donne non mettono i tacchi per noi maschi, li indossano per competere alla pari con le altre donne.
Ho messo solo uno stralcio ma quoto in toto... anche la mia compagna lava i piatti e spesso nemmeno si cambia per stare in casa... e non sai quanto mi piace la cosa ma sonno certo che non lo fa solo per me ma anche per se stessa.. e quello che le ho sempre detto è che la finanzio molto volentieri pe sentirsi tale... non c'è prezzo ad avere accanto una donna che si sente e si fa bella ... quoto tutto.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: Tacchi alti:ma perchì ci arrapano ?

#103 Messaggio da Helmut »

C'é un dettaglio non trascurabile nell'indossare i tacchi: saper camminare.

Si vedono in giro donne (gnocche e meno gnocche) camminare con tacco 12 sgraziatamente piegate in avanti per abbassare il baricentro, con effetto ridicolissimo nonché disarrapante.

Oppure, per mantenersi in equilibrio, irrigidire il busto e portare la schiena eretta scopa infilata nel culo style,tali da sembrare Fracaglio durante i suoi siparietti monotematici da Santoro, con altrettanto effetto comico-ammosciante.

Per saper camminare sui tacchi ci vuole professionalità, altrimenti é meglio indossarli a casa, pre-riscaldamento prima di passare al trombaggio. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: Tacchi alti:ma perchì ci arrapano ?

#104 Messaggio da Masuka »

Helmut ha scritto:C'é un dettaglio non trascurabile nell'indossare i tacchi: saper camminare.

Si vedono in giro donne (gnocche e meno gnocche) camminare con tacco 12 sgraziatamente piegate in avanti per abbassare il baricentro, con effetto ridicolissimo nonché disarrapante.

Oppure, per mantenersi in equilibrio, irrigidire il busto e portare la schiena eretta scopa infilata nel culo style,tali da sembrare Fracaglio durante i suoi siparietti monotematici da Santoro, con altrettanto effetto comico-ammosciante.

Per saper camminare sui tacchi ci vuole professionalità, altrimenti é meglio indossarli a casa, pre-riscaldamento prima di passare al trombaggio. :o
la classica camminata da velociraptor :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Avatar utente
morgan.vertigo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 14/04/2012, 20:19
Località: Como

Re: Tacchi alti:ma perchì ci arrapano ?

#105 Messaggio da morgan.vertigo »

Helmut ha scritto:C'é un dettaglio non trascurabile nell'indossare i tacchi: saper camminare.

Si vedono in giro donne (gnocche e meno gnocche) camminare con tacco 12 sgraziatamente piegate in avanti per abbassare il baricentro, con effetto ridicolissimo nonché disarrapante.

Oppure, per mantenersi in equilibrio, irrigidire il busto e portare la schiena eretta scopa infilata nel culo style,tali da sembrare Fracaglio durante i suoi siparietti monotematici da Santoro, con altrettanto effetto comico-ammosciante.

Per saper camminare sui tacchi ci vuole professionalità, altrimenti é meglio indossarli a casa, pre-riscaldamento prima di passare al trombaggio. :o
Quotone.
Oltretutto aggiungo che per me l'antisesso per eccellenza sono le ballerine.
Meglio 100 mila volte le infradito
Tits or gtfo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”