[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BastardoDentro
Bannato
Bannato
Messaggi: 689
Iscritto il: 14/02/2008, 12:30
Località: ROMA

#91 Messaggio da BastardoDentro »

Peccato per Alonso,doveve spingere meno la sua vettura... :lol: che goduria vedere la faccia di Briatore. :wink: forza Raikkonen.

BastardoDentro
Bannato
Bannato
Messaggi: 689
Iscritto il: 14/02/2008, 12:30
Località: ROMA

#92 Messaggio da BastardoDentro »

Grande Raikkonen!!!!! :wink:

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#93 Messaggio da Antonchik »

io tifo McLaren...

Sempre e comunque contro l'ItaGlia...

Come ai prossimi europei :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#94 Messaggio da Husker_Du »

BastardoDentro ha scritto:Husker_Du ha scritto
(che rimane l'unico vero fenomeno in F1 dopo la dipartita di schumacher
Chi è Alonso? forse ti sei scordato un certo KIMI Rà„IKKà–NEN!! :lol: altro che il nano... fino a prova contraria,mi pare che sia il Campione del Mondo,giusto? ma che per caso vai al Billionaire? li trovi pure quella zoccolaccia della Gregoraci. :wink:
Bof, Alonso ha vinto due mondiali consecutivi con una macchina, la Renault, che una volta perso Alonso ha dimostrato quanto scarsa fosse.

Alonso, da giovanissimo, e' l'unico che ha battuto Schumacher quando la Ferrari era comunque molto competitiva e veniva da 5 mondiali vinti di fila....

Raikkonen (ottimo pilota per carita') ha vinto il mondiale l'anno scorso per un punto e grazie anche alle disgrazie altrui, vedi litigi tra Alonso e Hamilton....se la McLaren fosse stata pro Alonso per tutta la stagione e i due piloti avessero fatto gioco di squadra, il campionato scorso lo avrebbe vinto lo spagnolo.....

Ancora adesso, con una macchina scarsa si dimostra migliore in molte occasioni di piloti con macchine superiori.....se questo non e' talento.....mah.

Detto questo parlano i risultati: chie e' il pilota con piu' titoli mondiali che corre adesso in F1? Risposta: Alonso.....quindi e' il migliore.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

BastardoDentro
Bannato
Bannato
Messaggi: 689
Iscritto il: 14/02/2008, 12:30
Località: ROMA

#95 Messaggio da BastardoDentro »

Alonso per tenere dietro Hamilton ha bruciato tutto!!!!! hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi :092
Quanti punti a il nanerottolo,e quanti Hamilton? non mi interessa se sta alla Renault,poteva scegliersi un'altro Team.E' voluto andare dal giovanotto Briatore,e adesso sta sotto all'Inglese... punto e basta. :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#96 Messaggio da THE ADEPT »

"Antonchik"]io tifo McLaren
...

...anch io tifo Mc Laren..... ma nn sono daccordo nel gufar la nostra Itaglia ai campionati europei..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#97 Messaggio da vertigoblu »

BastardoDentro ha scritto:Alonso per tenere dietro Hamilton ha bruciato tutto!!!!! hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi :092
Quanti punti a il nanerottolo,e quanti Hamilton? non mi interessa se sta alla Renault,poteva scegliersi un'altro Team.E' voluto andare dal giovanotto Briatore,e adesso sta sotto all'Inglese... punto e basta. :wink:
ma il forum è aperto anche ai pischelli delle medie adesso? :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#98 Messaggio da tiffany rayne »

domenica si torna in pista per il gran premio di Turchia, quinta prova del mondiale che sembra possa diventare un monologo Ferrari

nel frattempo la rivista inglese "F1 Racing" ha effettuato un sondaggio tra i suoi lettori per individuare i migliori piloti di tutti i tempi, questa la classifica dei primi 10

1 Senna, 2 Schumacher, 3 Fangio, 4 Prost, 5 Clark, 6 Stewart, 7 Raikkonen, 8 Hakkinen, 9 Villenueve, 10 Lauda

gli inglesi sciovinisti hanno piazzato Hamilton in 15 posizione dopo solo una stagione di formula 1.....

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#99 Messaggio da Xisco »

tiffany rayne ha scritto:domenica si torna in pista per il gran premio di Turchia, quinta prova del mondiale che sembra possa diventare un monologo Ferrari

nel frattempo la rivista inglese "F1 Racing" ha effettuato un sondaggio tra i suoi lettori per individuare i migliori piloti di tutti i tempi, questa la classifica dei primi 10

1 Senna, 2 Schumacher, 3 Fangio, 4 Prost, 5 Clark, 6 Stewart, 7 Raikkonen, 8 Hakkinen, 9 Villenueve, 10 Lauda

gli inglesi sciovinisti hanno piazzato Hamilton in 15 posizione dopo solo una stagione di formula 1.....
Speriamo :lol: :lol: :lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#100 Messaggio da tiffany rayne »

pole position per Felipe Massa nel gran premio di Turchia

Immagine

deludente Raikkonen solo quarto superato dalle due McLaren di Hamilton e Kovalainen, vedremo domani se si tratta di strategia diversa delle due Ferrari

rimpiango le prove di una volta, dove si cercava il limite senza preoccuparsi della strategia di gara, questa sembra la formula 1 dei ragionieri.....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#101 Messaggio da tiffany rayne »

Felipe Massa sembra molto diverso del pilota visto nei primi due gran premi, anche oggi gara perfetta senza sbavature e vittoria mai in discussione, Raikkonen poco brillante conclude terzo preceduto da Hamilton che con una strategia di tre soste riesce a tenere il passo delle Ferrari

Raikkonen mi ricorda sempre piu' Niki Lauda come strategia di gara, fin troppo attendista

p.s. da questo gran premio è rimasto appiedato Takuma Sato.....da oggi un motivo in meno per seguire la formula 1

classifica piloti : Raikkonen 35, Massa e Hamilton 28

podio della gara

Immagine

passo di danza dopo la partenza tra Fisichella e Nakajima

Immagine

fonzie76
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/06/2007, 12:54
Contatta:

#102 Messaggio da fonzie76 »

tiffany rayne ha scritto: 1 Senna, 2 Schumacher, 3 Fangio, 4 Prost, 5 Clark, 6 Stewart, 7 Raikkonen, 8 Hakkinen, 9 Villenueve, 10 Lauda
Se Senna fosse vivo per me non starebbe manco sul podio...

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

#103 Messaggio da CianBellano »

Hakkinen è superiore a Raikkonen.

Secondo me si sono confusi con i nomi...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#104 Messaggio da vertigoblu »

fonzie76 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: 1 Senna, 2 Schumacher, 3 Fangio, 4 Prost, 5 Clark, 6 Stewart, 7 Raikkonen, 8 Hakkinen, 9 Villenueve, 10 Lauda
ma chi l'ha fatto sto sondaggio?topo gigio?

mancan piquet(senior)
mansell
alonso...

mah
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#105 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:
fonzie76 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: 1 Senna, 2 Schumacher, 3 Fangio, 4 Prost, 5 Clark, 6 Stewart, 7 Raikkonen, 8 Hakkinen, 9 Villenueve, 10 Lauda
ma chi l'ha fatto sto sondaggio?topo gigio?

mancan piquet(senior)
mansell
alonso...

mah
si tratta di un sondaggio realizzato dalla rivista inglese "F1 racing" tra i suoi lettori, per fare una cosa seria ha mio avviso non bisognava inserire i piloti in attività , Alonso paga il fatto di essere per gli inglesi il nemico di Hamilton e la posizione di Raikkonen si spiega per il titolo mondiale vinto da poco, francamente toglierei i due finlandesi e inserirei Mansell e Piquet

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”