FANTAEUROPEO: 1° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Infatti, pensavo avessi letto gli altri post dove si spiegava l'aumento della panchina
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- sandocan19
- Storico dell'impulso
è il primo post a pagina 3 by Superzetaeymonti79 ha scritto:scusa ma dove sono sti post, che ho letto tutte le pagine addietro e non ho visto nulla sul rpolungamento della panchinaDiabolik68 ha scritto:Infatti, pensavo avessi letto gli altri post dove si spiegava l'aumento della panchina
ciao ciao
poi in seguito ha avuto la mia autorevole approvazione (il presidente di sto cazzo

sandocan19 ha scritto:è il primo post a pagina 3 by Superzetaeymonti79 ha scritto:scusa ma dove sono sti post, che ho letto tutte le pagine addietro e non ho visto nulla sul rpolungamento della panchinaDiabolik68 ha scritto:Infatti, pensavo avessi letto gli altri post dove si spiegava l'aumento della panchina
ciao ciao
poi in seguito ha avuto la mia autorevole approvazione (il presidente di sto cazzo![]()
)
sono prorpio un pirla, l'avró vista decine di volte la pagina, visto che contiene la fomazione del mio avversario, e non ci avevo fatto caso
scusate tutti per l'errore che ho commesso

ciao ciao

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La Gazza parla di rete di Van Bronckhorst e il fanta si basa sui voti dei loro giornalisti.Gerda ha scritto:Io non ce l'ho in formazione per cui spero di si...CroCop ha scritto:Ma per Zambrotta è autogol?
Quindi ai fini del gioco non dovrebbe essere autorete anche se nella realtà lo è stata perchè quel tiro andava fuori...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Parere disinteressato, vero "Diabolik...?Diabolik68 ha scritto:al 100% noCroCop ha scritto:Ma per Zambrotta è autogol?
E ci credo, avendo tu in formazione Zambro e Van B.

Comunque, se davvero il premio è una notte di sesso con monella, sono d'accordo con te!

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Se vai qui vedi che già hanno dato il gol a Van Brockhorstlone wolf ha scritto:Parere disinteressato, vero "Diabolik...?Diabolik68 ha scritto:al 100% noCroCop ha scritto:Ma per Zambrotta è autogol?
E ci credo, avendo tu in formazione Zambro e Van B.![]()
Comunque, se davvero il premio è una notte di sesso con monella, sono d'accordo con te!
![]()
![]()

http://www.fantagazzetta.com/voti_fanta ... i_2008.asp
(Bisogna registrarsi per vederli)
Cmq ieri quando hanno detto che era autogol di Zambrotta mi sono incacchiato ancora di +

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Avevo letto l'articolo della Gazza e avevo capito che la rete era stata atribuita a Van B.
Anche se non è giusto..dura lex, sed lex!
Dai, che ora segna Fabregas e ti rimonto!

Anche se non è giusto..dura lex, sed lex!

Dai, che ora segna Fabregas e ti rimonto!

-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
E Fabregas segnó!lone wolf ha scritto:Avevo letto l'articolo della Gazza e avevo capito che la rete era stata atribuita a Van B.
Anche se non è giusto..dura lex, sed lex!![]()
Dai, che ora segna Fabregas e ti rimonto!![]()

Anche se a dire il vero era in fuorigioco

Aspettiamo che Sando faccia i conti ma credo di aver rimediato un'onorevole sconfitta (non ho Pipperos in campo stasera e la mia prima giornata finisce qui...)
A questo punto comincio a pensare a chi mettere in campo per la seconda giornata, ossia alla formazione che "spezzerà le reni" agli Antonchick boys

E speriamo stavolta di avere un po' più di

- sandocan19
- Storico dell'impulso