[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#91 Messaggio da Vasco Rossi »

Antonchik ha scritto:
Xisco ha scritto:Anton ti consiglio una visita fisiatrica od ortopedica, loro ti sapranno dire con precisione.

Non sottovalutare questa leggera scoliosi, perchè a lungo andare potrebbe darti altri fastidi ;)
infatti ci stavo pensando, ho notato che più o meno in tutti è presente una lievissima ipertrofia di un lato del corpo, peró voglio accertarmi dell'entità  della mia.

ho un'altra domanda: il fenomeno è destinato a peggiorare, o si è fermato con la crescita?

non vorrei arrivare a 40 anni a dover camminare con le zeppe di 30 centimetri sotto il piede sinistro :)
se cambi sesso fa bene! :DDD

cmq è meglio il nuoto per il tuo problema
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da udp1073 »

l'ippertrofia è congenita.. tant'è che, in una gara di body building viene valutata la simmetria come criterio fondamentale dell'estetica dell'atleta.
Questo è il motivo per cui ci sono certi bbers che si esercitano con pesi diversi per lato.. io non ci riesco... ma non sono comunque un body builders.. io uso la ghisa per sfogarmi.. e la uso per aumentare la forza in funzione di altre attività  sportive.
Consiglio vivamente il fisiatra, e cercatene uno bravo! Io ho avuto la fortuna che un mio collega (ormai ex da tanto tempo) mi parló di questo medico che seguiva lui ed altri corridori di MTB.. continuava a dirmi che "lo aveva messo in sella" e gli aveva fatto cambiare immediatamente ritmo di gara.. e aveva pure risolto, contestualmente, molti dolori e dolorini che aveva.. io subito non capivo.. poi vado da questo tizio.. mi garda e mi fa vedere quanto sono disassato.. senza vederlo mi dice dove rovinavo il sedile dell'auto e come riducevo la suola delle scarpe.. all'inizio rimasi basito.. poi compresi vedendo il filmato alla camera termica fatto al mio amico.. gli scompensi che si creano fra le parti del corpo facendo movimento (non solo sport, muovendosi in generale) sono pazzeschi.. se non te lo spiega un medico non ci credi (almeno io non comprendevo appieno la cosa.. ma io sono un po duro.. ) morale della favola adesso mi impongo di continuare a curare certe cose che quel medico di Bologna mi insegno.. come sto seduto, alla scrivania ed in auto, come cammino e come affronto le sedute di allenamento..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#93 Messaggio da Vasco Rossi »

Trez ha scritto:bah!!!...mi sembrate dei lumaconi sbavussenti per di + attapirati :DDD ..mollate il tapis ed andate per parchi!!... :wink:
con l' impermeabile aperto? :DDD
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#94 Messaggio da BadWolf »

Con l'arrivo della bella stagione voglio riprendere a correre...
Ormai son fermo da quasi due anni, prima mi ero messo in testa di riuscire a correre la mezza maratona, ma non ero arrivato oltre i 12-13 km girando a 6 km/h, mi son fermato per pigrizia piu' qualche problemino fisico.
Poi l'anno scorso, son stato sempre fermo per pigrizia e per una vita sempre in giro per lavoro...
Adesso voglio ripartire con un obiettivo meno ambizioso voglio buttare giu' un po di peso e recuperare un po di energie: son troppo sedentario...
Qualcuno mi sa indicare una tabella di allenamento?
P.s. Il mio vero obiettivo sarebbe correre i 10km in 40-45 min. ma per il momento e' troppo ambizioso.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da AlexSmith »

Questa tabella non mi sembra male:

http://www.runners.it/RUNNERS3/Articoli ... asp?ID=288

Per quello che mi riguarda è stato un Febbraio da incubo, prima un fastidioso problema al fianco poi tosse e raffredore hanno completato l'opera. Morale: più di tre settimane fermo. Ho ripreso da una settimana con ripetute e qualche medio, ma ricominciare è sempre un calvario. Obiettivo: qualche mezza maratona in primavera, poi una ecomaratona ed infine Venezia.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da norrin2007 »

Nec ha scritto:Una rara immagine di Dave Bowman mentre si allena

Immagine
prima di postare un'immagine, controlla che non abbia virus... grazie.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da norrin2007 »

sono abituato a fare sport agonistico da quando avevo 8 anni, ed oggi che ne ho 40 sono quattro mesi che sono fermo, a causa dei problemi di schiena.... e leggere questo topic mi fa venire da piangere... anche perchè sto cercando di risolvere i problemi di schiena, ma l'assenza di risultati tangibili mi sta progressivamente scoraggiando :cry:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98 Messaggio da BadWolf »

AlexSmith ha scritto:Questa tabella non mi sembra male:

http://www.runners.it/RUNNERS3/Articoli ... asp?ID=288

Per quello che mi riguarda è stato un Febbraio da incubo, prima un fastidioso problema al fianco poi tosse e raffredore hanno completato l'opera. Morale: più di tre settimane fermo. Ho ripreso da una settimana con ripetute e qualche medio, ma ricominciare è sempre un calvario. Obiettivo: qualche mezza maratona in primavera, poi una ecomaratona ed infine Venezia.
io avevo trovato questa:

http://www.albanesi.it/Corsa/cominciare.htm magari partendo dal livello 4, ma forse faro' come consigliava wardog partendo da 20' e incrementando di 5' alla settimana fino ad arrivare a 2h lentissime poi si vedra'...
Il dubbio e' quante volte alla settimana..minimo le solite 3 volte?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99 Messaggio da AlexSmith »

BadWolf ha scritto: http://www.albanesi.it/Corsa/cominciare.htm
Il dubbio e' quante volte alla settimana..minimo le solite 3 volte?
Come programma mi sembra buono. 4 volte sarebbe l'ideale, ti puoi spingere anche a 5, peró dipende moltissimo dalla tua condizione e dalla tua capacità  di recupero.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da WARDOG »

Ogni singola volta che ho dovuto correre per training dopo un lungo periodo di inattivita', ho sempre proceduto come segue..

Posto che la corsa e' piu' che altro una cosa mentale..non uso mp3, mai.

La corsa, quando la faccio mi serve per fare training di visualizzazione in movimento.

Detto questo..se inizio a correre da subito mi spezzo i tendini, con il mio peso, cosicche'..

Inizio con 10 minuti di passo..poi un minuto di corsa e cinque di passo, per totali 45 minuti.

Via via, sentendo il mio corpo, so quando aumentare i minuti di corsa.

Il primo passo e' correre 45 minuti di fila in piano.

Poi, si torna indietro con il tempo totale.

10minuti di passo..20 minuti di corsa un po' piu' forte..15 minuti di passo.

Quando corri 45minuti a ritmo forte, hai fatto.

Da la' si parte con lo sclero, perche' la corsa ti ha preso, cominci a comprare abiti da cretino, calzamaglie..cardiofrequenzimetri.

Dopo ti rompi i coglioni e molli tutto.

E via da capo.

MiniMe
Bannato
Bannato

#101 Messaggio da MiniMe »

hai una visione della corsa parecchio interessante, più che altro la storia della visualizzazione in movimento credo riguardi la mira o cose del genere no?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#102 Messaggio da WARDOG »

La corsa lunga e lenta ha un movimento ritmico, un metronomo fisico che ben si presta alle tecniche di training mentale.

Personalmente quando correvo sul serio, io ripassavo gli esami da dare in facolta', li visualizzavo fino agli ultimi, infinetesimi dettagli, visualizzavo ogni possibile contrattempo, o intoppo, fino a quelli piu' imponderabili.

Dopo un po' che si corre, con la giusta motivazione e conoscenza si entra in uno stato di trance fisica, ma lo stesso di puo' dire del fare boxe con l'ombra o di allenare le figure di coltello. O in generale di qualsiasi attivita' fisica.

Il tempo passato in metropolitana, o semplicemente in isolamento seduti in un divano puo'essere usato per visualizzare.

E' un arte che da lungo, lungo tempo ho perduto, ora le immagini mentali non mi vengono piu'. E' solo uno schermo nero..

Penso che abbia a che fare con il fatalismo.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da CianBellano »

norrin2007 ha scritto:
Nec ha scritto:Una rara immagine di Dave Bowman mentre si allena

Immagine
prima di postare un'immagine, controlla che non abbia virus... grazie.
Più che altro il "virus" è solo nella homepage, se si linka la foto senza il collegamento ad essa non sussistono problemi.
In questo caso andrebbero tolti i tag prima e dopo quelli Immagine, come ho fatto io nel quote.

Cosa in ogni caso inutile essendo stata cancellata la foto, spero erudisca qualcuno lo stesso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da AlexSmith »

Per la prima volta nella mia breve carriera di runner sono arrivato fra i prremiati di una corsa: 47° assoluto (non ci provate a dire "su quanti iscritti? 48?" perchè eravamo in 350 circa).
Lo scenario erano le colline del Bisenzio, gara di 15,2 Km in parte su sterrato. Salite e discese senza praticamente painura. Bella giornata, non troppo calda ideale per correre.
Tempo finale: 75 minuti, terzo posto in squadra assicurato.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105 Messaggio da madball »

WARDOG ha scritto: Da la' si parte con lo sclero, perche' la corsa ti ha preso, cominci a comprare abiti da cretino, calzamaglie..cardiofrequenzimetri.

Dopo ti rompi i coglioni e molli tutto.

E via da capo.

:-D

io sono 2 settimane che mi faccio un 40 minuti al giorno di corsa, ho smesso di fumare, e sto da dddio! in più correre da solo è veramente bello, con o senza mp3 :) una cosa vi chiedo, voi vi ponente un obiettivo quando correte? una meta che vi spinga a correre fin li oppure quando siete stanche smettete? io ho il mio percorso fisso in fatto di distanza, peró se sono stanco e mi metto a pensare a quanto manca SCIENTIFICAMENTE vado in paranoia e mi fermo :-D
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”