“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Antonchik ha scritto:
l'ultima esperienza mi ha aperto gli occhi.
Abbiamo tutti da imparare dalle donne, fanno sempre quello che serve a loro stesse per stare bene, e i loro sensi di colpa durano molto poco, il tempo adatto per abbandonare la vecchia pelle (vecchia personalità ) e il vecchio cappotto (vecchio compagno) e gettarsi nella nuova pelle e indossare un nuovo, più adatto cappotto.
piccolo Antó
: )
è giusto che tu la veda così, ma è anche giusto che tu possa pensare: cosa sono i sensi di colpa? cosa significa "cambiare personalità "? ha un senso? tu sei solo una personalità ?
io ho tante personalità .
se io gioco con i sensi di colpa so che è solo un gioco, e al mio ego piace molto giocare.
ora, se lascio un uomo è per due motivi: i) so che non sono stata in grado di vivere con lui, ii) lui non cresce (quasi introvabile)
e se non cresci muori, non c'è un momento di stallo.
o cresci o muori.
abbiamo rimasugli di animale che ci direzionano verso alcune persone, ma poi, potremmo vivere con chiunque, se non fosse che siamo incasinati e ingarbugliati con tutta questa mente che vuole sopravvivere a tutti i costi cercando di salvare l'identità ...
in funzione IT: ah, io sono anche perfida.
e anche stronza.
Adoro le donne perfide.. io sono Cattivo ma struggente, troviamoci e diamoci un sacco di botte...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
si è intavolata una bella discussione sulla genetica, proprio ora che devo uscire.
Vabbè domani avró modo di esporre il mio punto di vista.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
pan il secondo occhio da te postato non riesco ad identificarlo bene, sembrerebbe Rachel Starr (ho il dubbio perchè lei porta le lentine azzurre e qui non sembra averle), il secondo sembra quello di Lana di Smallville, è lei?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
barry_horne ha scritto:E' vero che le donne con gli occhi azzurri per via di questa caratteristica sono donne perfide e cattive ?
io c'ho fatto caso , il detto gli occhi sono lo specchio dell'anima non funziona con loro , il loro colore azzurro e chiaro indica una grande cattiveria interiore , una vera maschera nasconde la crudeltà della stessa.
per me non è vero.
comunque non sono pratico...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
barry_horne ha scritto:E' vero che le donne con gli occhi azzurri per via di questa caratteristica sono donne perfide e cattive ?
io c'ho fatto caso , il detto gli occhi sono lo specchio dell'anima non funziona con loro , il loro colore azzurro e chiaro indica una grande cattiveria interiore , una vera maschera nasconde la crudeltà della stessa.
per me non è vero.
comunque non sono pratico...
nel senso che sei cieco?
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
sgrofo ha scritto:Io ho gli occhi color del ghiaccio e sono un vero figlio di puttana (perdono, mammà )
i miei sono blu/azzurri..e tutte mi dicono che con questi occhi (da angelo) non posso essere stronzo o cattivo...
(e infatti me lo sono sempre preso nel culo da donne di tutti i colori..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' vero, l'apparenza iniziale conta tantissimo, l'occhio scuro peró in percentuale piace di più.
bruno : uomini = bionda : donne
puó piacere o meno peró ha un fascino maggiore.
Come al solito peró degustibus non disputandum est, ergo impossibile generalizzare.