[O.T.] Aria di fascismo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#91 Messaggio da faber-mi »

balkan wolf ha scritto:scusa faber ma sei troppo anonimo per meritarti una polemica ad personam :-)

che cazzo vuoi??

non sai leggere??

credo di essere il forumista più relativista in assoluto tra imho "posso dire la mia??" "ueè mica sono il vangelo" ... opinioni estreme e provocatorie ma sempre come singola e personale sfumatura

rigetto il tuo goffo attacco evidenzio l'antiproibizionismo di chiaro stampo fascioreazionario e ti mando cordialmente a fare in culo

se per mera curiosità  vuoi esporci la tua "ideologia" o visone del mondo se famo du risate no perchè così a naso mi sembri un qualunquista superficiale da 4 soldi
passare per anonimi in un forum lo trovo un merito.
chi posta molto e quindi viene ricordato significa che fuori da qui ha pochi altri spazi per potersi affermare.
non so che lavoro tu faccia,quante occasioni tu abbia fuori dal virtuale per essere stimato e rispettato.
speriamo di continuare in questo anonimato, signifca che non avró mai bisgno di trovare la mia affermazione ed il consenso nel virtuale.
siccome ho tirato fuori io la questione "emergenza fascio" e tu l'hai trovata una pagliacciata, usando io un termine ancora fine ed educato, mi sembrava educato rispondere a chi mi aveva dato tanta attenzione.
ora vai pure avanti con i tuoi deliranti soliloqui....bla...bla....bla...che qualcuno pronto a farti da spala qua dentro lo troverai sempre....
che bel gruppetto...adorabili....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#92 Messaggio da balkan wolf »

x helmut

ma elmuttone mio il fatto che io sia antipopolare non significa che lo debbano essere i marxisti no?

strategie buone non le ha nessuno oggi ma se fossi un estremista di sisistre e dovessi scegliere un nemico oggi tra fascisti e padroni non avrei il minimo dubbio

che c'è di così astruso nel mio ragionamento??

x barabaus

ok verissimo barabbino peró considera che l'islam ( o meglio i padroni dell'islam ) sono in torta col NWO i nazi ammerekani no

come dire che le BR erano sfigati e l'urss era figo... e grazie al cazzo scusa :-)

p.s.

li libretto è una cagata manco lo ho finito... è quello che c'è dietro che è a mio avviso interessante dal punto di vista "rivoluzionario"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#93 Messaggio da balkan wolf »

ma non fare il figo faber

hai appena fatto un get a life tipico dei coglioni e i tuoi intenti polemici sono evidenti

mmm. non è che cerchi un pó di adrenalina telematica vecchio mio??

il mio tema "antifa comoda scusa di esistenza per una sinistra ormai incapace di lotte antipadronali" è un generico è IMHO manco troppo banale come riflessione il fatto che tu lo veda come un attacco personale ( ti ripeto MA CHI CAZZO SEI??? ) è un pó da megalomane suvvia

hai notato che gli altri rispondono con argomenti e tu mi hai fatto l'attacchino personale??

su su due reply son pure troppi per un polemico goffo e privo di argomenti

SUKA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#94 Messaggio da faber-mi »

balkan wolf ha scritto:ma non fare il figo faber

hai appena fatto un get a life tipico dei coglioni e i tuoi intenti polemici sono evidenti

mmm. non è che cerchi un pó di adrenalina telematica vecchio mio??

il mio tema "antifa comoda scusa di esistenza per una sinistra ormai incapace di lotte antipadronali" è un generico è IMHO manco troppo banale come riflessione il fatto che tu lo veda come un attacco personale ( ti ripeto MA CHI CAZZO SEI??? ) è un pó da megalomane suvvia

hai notato che gli altri rispondono con argomenti e tu mi hai fatto l'attacchino personale??

su su due reply son pure troppi per un polemico goffo e privo di argomenti

SUKA
poverello...giuro spesso quando leggo i tuoi interventi provo imbarazzo io per te.
chiusa cosi'.
continua a fare il tronista di superzeta...e ora non rispondere più perchè sto consumando inutilmente da 3 post i tasti del pc.
ciao fenomeno da baraccone
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#95 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:x helmut

1-strategie buone non le ha nessuno oggi ma se fossi un estremista di sisistre e dovessi scegliere un nemico oggi tra fascisti e padroni non avrei il minimo dubbio

2-che c'è di così astruso nel mio ragionamento??
1-E come no...??? La socialdemocrazia (ora vecchia, superata fuori dal tempo in Occidente) potrebbe essere un ottimo antidoto nei Paesi a nuova industrializzazione e senza diritti fondamentali (Cina, India, Sudamerica)...avere per nemico il padrone ci hanno già  provato facendo un buco nell'acqua per secoli...meglio avre avversari con interessi fortemente contrapposti.

2-C'è che andando a spaccare le sedi di società  interinali (che ricordo furono introdotte in Italia nel 1997 con il Mortazza1 :blankstare: ) non si fa altro che mettere i lavoratori uno contro l'altro (e rischiare la galera :wink: )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#96 Messaggio da balkan wolf »

grazie della conferma classico attacco ad personam totalmente OT da sfigato cercattenzioni... anche il tuo stigmatizzare la mia popolarità  telematica è un bel outing di facile lettura psicologica bravo bravo geniaccio

poche pagine fa avevi attaccato ad personam anche lo zio agua su minkiate del milan ... tutto così ovvio ed evidente

scarso cazzarola scarso roba da wanna be flamer 15enne di NGI

ovv. ti rispondo solo in virtù del tuo ridicolo "e ora non rispondere più" :-) :-)

bye bye vo a spolverare il trono 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

bella helmut in chiave di real politik come spesso accade te ghe resun ti :-)

peró perdonami io ragionavo sempre in un contesto di estremismo politico antidemokratiko echecazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#98 Messaggio da Aquariusbros »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:
Aquariusbros ha scritto: ..questa è fantastica.
Uno che è di estrema sinistra, non ha collocazione politica: 'zzo vor dì?
:blankstare:

Quelli di estrema sx ora come ora non hanno nessun movimento politico che li rappresenta, quelli di estrema dx si....(sono anche all'europarlamento),

Cmq caro Aqua cambia atteggiamento quando scrivi che perchè tendi ad essere un pó arrogantuccio....cerca di argomentare
Guarda caro Fontecedro, dopo aver scritto:

"Gli ultras di estrema sx non hanno collocazione politica fortunatamente....vai a fartei un giro a verona "

..affermazione alquanto opinabile, priva di qualunque argomento a sostegno, nonchè pregna di saccenza...

non devo proprio fare un cazzo.
vai a farti un giro a Verona a vedere quanto è forte forza nuova....e poi mi dici
Mi viene un po' scomoda dalla Spagna e prossimamente dall'altra parte del mondo...la gita a Verona.
Mi sembra ovvio e banale dire che le correnti estremiste di entrambe le parti trovino terreno fertile negli ultras.

Ma "collocate" in un partito tipo FN o non ufficializzate, cosa cambia?!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#99 Messaggio da balkan wolf »

pori pori butei pure adesso a quel mona de fiore vano adrio...

:-)

dovè suppa col dentino avvelenato vs cattoreazionari travestiti da fassisti??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#100 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

scusa BW ma sono impegnato in discussioni accesissime tra le ali futur-azioniste(ex fiamma ora CPI) dell'ormai sepolta fiamma vs i neo entrisi (ex fiamma..ora in AN..per poi divenire PDL) dei nuovi identitari italiani sotto il nome di A.I.Romana
PS BW: a Milano si sono costituiti da poco sotto il nome di Area identitaria Lombarda.
8)
Non ho tempo per i cattolici tradizionalisti ora,a meno che non entri in gioco duck con una delle sue perle cammeratesche.

Ziggail!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#101 Messaggio da balkan wolf »

sentito qualcosa di sta robba herr zuppen ma appena ho udito PDL mi son tappato le rivoluzionarie orecchie :-)

cmq. non seguo a dovere l'area anzi che me dici de sto CPI??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#102 Messaggio da Parakarro »

faber-mi ha scritto: continua a fare il tronista di superzeta...
AUHAUHAUAHA :DDD

peró...
Più che tronista Bw mi sembra un opinionista di Uomini e donne...sembra un po quella cicciona del pubblico....BW non potrà  mai essere un tronista.... I tronisti passano, gli opinionisti restano 8)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#103 Messaggio da balkan wolf »

parak tagliati i baffi !!!

reputo la riduzione a mera opinione ( no perchè uno sui forum che deve fa scusate?? ) inesatta... si sottovaluta il lato creativo e fine a se stesso che personalmente continuo a ritenenere predominante

in soldoni non scrivo tanto per dire la mia ma perchè mi diverte e a sprazzi mi appaga

sottovalutare l'abbondante dose di grafonarcisismo fine a se stesso manie di protagonismo e banale autocompiacimento ... lo sto facendo da 3 righe funziona l'effetto?? :-)

l'opinionismo anzi tendo a evitarlo il più possibile perchè ormai è da parvenu cazzarola ho il terrore di esser confuso con l'orrido brontolone telematico quello che pensa che quella gente li che vede sui video son tutti dei mammalucchi e lui e saputissimo perchè legge i blogs de internet... ovv. per poter scrivere ad minchiam l'appoggio sul tema e sul fatto è vantaggio troppo netto e quindi ne approfitto

opinionista telematico che sarai te è così out cazzo 8)

I AM A WEB STAR WANNA BE OHHH YEAHHH

p.s.

ecchè me perdo sti assist?? scusassero cmq. per l'OT vo a rifarmi il trucco mo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#104 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:parak tagliati i baffi !!!
Naaaaaa...con l'aria nazifascista di sto 3D il baffo è di gran moda 8)

Scusate l'OT :alien:

Avatar utente
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1849
Iscritto il: 09/08/2007, 12:01
Località: ovunque c'e' LEI...

#105 Messaggio da duck65 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:scusa BW ma sono impegnato in discussioni accesissime tra le ali futur-azioniste(ex fiamma ora CPI) dell'ormai sepolta fiamma vs i neo entrisi (ex fiamma..ora in AN..per poi divenire PDL) dei nuovi identitari italiani sotto il nome di A.I.Romana
PS BW: a Milano si sono costituiti da poco sotto il nome di Area identitaria Lombarda.
8)
Non ho tempo per i cattolici tradizionalisti ora,a meno che non entri in gioco duck con una delle sue perle cammeratesche.

Ziggail!
ciao suppa.......... :-D :DDD :-D :DDD

...tu aspettavi me...io aspettavo te...

...simbiotici...

Un solo commento....se prendevamo Buffon (si sa...sono cattoreazionario..leghista...e pure milanista...) almeno avevamo un fenomeno in porta... :lol: :lol: :lol:

...chiudo bottega (come dice Kronos...) e vado, appunto, a vedermi Zurigo-Milan...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”