[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#91 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

presente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#92 Messaggio da tiffany rayne »

giano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
giano ha scritto:In tutto questo svacco vi faccio notare che non c'è nulla di più sbagliato del voler stabilire una equazione tra leghisti duri e puri ed elettorato leghista, assai più ampio e composto per l'appunto anche da transfughi da altre aree, delusi / incazzati dall'inettitdine della classe politica e dell'apparato ecc.

Quando queste frange comprenderanno che forse la Lega non riesce a fare molto di più che accogliere lo scontento (salvo smentite in corso di legislatura) sarà  interessante verificare quali direzioni prenderà  il voto confluito in Lega per protesta.
il solito equivoco all'italiana...voto di protesta dato a chi ha governato questo paese per diversi anni

nello sfascio italiano di questi anni la Lega non c'entra nulla ? non mi sembra che siano sempre stati all'opposizione...il loro apporto nei cinque anni di governo Berlusconi l'hanno dato oppure no ?

ah vabbè che è tutta colpa dei 18 mesi del governo Prodi...
No, voto di protesta verso un centro-sinistra che non ha saputo tenere a freno l'ala massimalista/rifondarola, che ha dato incarichi di governo a gente proveniente dalla sinistra estrema totakmente incapace di uscire dalla logica degli slogan e dell'assistenzialismo, insomma protesta verso una incapacità  di governare frutto non soltanto dell'esigua maggioranza numerica (frutto avvelenato delle modifiche alla legge elettorale).

La Lega ha solo raccolto, oltre i propri meriti, pur avendo condiviso l'esperienza di governo con Forza Italia/Pdl, ma sapendo veicolare in ogni caso una idea di diversità .
puó essere come dici tu, ma se era solo per questo allora andava premiato il PD che ha tagliato i ponti con l'estrema sinistra...sarà  una mancanza di adeguata comunicazione

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#93 Messaggio da Helmut »

C'è un fatto rilevante.

Come mai la classe lavoratrice (scrivo di operai di fabbrica, cantiere, officina o di impiegati del commercio e dell'industria, escludo i super-tutelati statali e grande industria semipubblica e sindacalizzata) ha votato in massa la Lega...???

A i lavoratori non capiscono un cazzo e sono brutti, sporchi e cattivi

B chi dovrebbe tutelarli si è dileguato dalle fabbriche e preferisce sproloquiare nei salotti-bene e nei negozi di cashmere

C la classe lavoratrice si è imborghesita, ha cambiato modello e punta alla casa di proprietà , al SUV, alle vacanze

D la classe lavoratrice ha paura di perdere reddito, tutele, sicurezza (in tutti i sensi)


Quale accendiamo...??? :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#94 Messaggio da jhonnybuccia »

suppa ma in calabbria ce l'avete il movimento per l'autonomia?
incerto al 76%.

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#95 Messaggio da rico »

sawyer ha scritto:anche lei si vede che è ebrea, vero? :roll:

Immagine

:-D

:P
parlate pur di politica al bar, popolo bue che noi intanto vi si tromba le mogli :-)
Giusto per....
ma chi è sta gnocca????
ehehehehehe...........
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#96 Messaggio da Antonchik »

Helmut ha scritto:C'è un fatto rilevante.

Come mai la classe lavoratrice (scrivo di operai di fabbrica, cantiere, officina o di impiegati del commercio e dell'industria, escludo i super-tutelati statali e grande industria semipubblica e sindacalizzata) ha votato in massa la Lega...???

A i lavoratori non capiscono un cazzo e sono brutti, sporchi e cattivi

B chi dovrebbe tutelarli si è dileguato dalle fabbriche e preferisce sproloquiare nei salotti-bene e nei negozi di cashmere

C la classe lavoratrice si è imborghesita, ha cambiato modello e punta alla casa di proprietà , al SUV, alle vacanze

D la classe lavoratrice ha paura di perdere reddito, tutele, sicurezza (in tutti i sensi)


Quale accendiamo...??? :o
La lega quale tra tali questioni è realmente in grado di risolvere???
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#97 Messaggio da sawyer »

rico ha scritto: ma chi è sta gnocca????
ehehehehehe...........
Bar Rafaeli
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#98 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:
Helmut ha scritto:
A i lavoratori non capiscono un cazzo e sono brutti, sporchi e cattivi

B chi dovrebbe tutelarli si è dileguato dalle fabbriche e preferisce sproloquiare nei salotti-bene e nei negozi di cashmere

C la classe lavoratrice si è imborghesita, ha cambiato modello e punta alla casa di proprietà , al SUV, alle vacanze

D la classe lavoratrice ha paura di perdere reddito, tutele, sicurezza (in tutti i sensi)
La lega quale tra tali questioni è realmente in grado di risolvere???
A me lo chiedi...??? :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#99 Messaggio da Squirto »

Antonchik ha scritto:
Helmut ha scritto:C'è un fatto rilevante.

Come mai la classe lavoratrice (scrivo di operai di fabbrica, cantiere, officina o di impiegati del commercio e dell'industria, escludo i super-tutelati statali e grande industria semipubblica e sindacalizzata) ha votato in massa la Lega...???

A i lavoratori non capiscono un cazzo e sono brutti, sporchi e cattivi

B chi dovrebbe tutelarli si è dileguato dalle fabbriche e preferisce sproloquiare nei salotti-bene e nei negozi di cashmere

C la classe lavoratrice si è imborghesita, ha cambiato modello e punta alla casa di proprietà , al SUV, alle vacanze

D la classe lavoratrice ha paura di perdere reddito, tutele, sicurezza (in tutti i sensi)


Quale accendiamo...??? :o
La lega quale tra tali questioni è realmente in grado di risolvere???
non si tratta di quali questioni risolve, ma di quali percezioni ha quell'elettorato - cioè, cosa i lavoratori credono di ottenere votando in un modo piuttosto che in un altro

dai, stavolta helmuttone pone un quesito che ha un senso
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

#100 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto: il PD ha al suo interno tanti che hanno partecipato al governo Prodi ma è nato per differenziarsi dall'armata brancaleone che era diventata l'alleanza di centro-sinistra...almeno questà  volontà  riconosciamola ai suoi fondatori
UOT?! :o :wink:
E c'è riuscita?! Non puoi mica prendere un pezzo di terra (sono stato buono :-D ) incartarlo e chiamarlo cioccolata....
tiffany rayne ha scritto: detto questo qui si parla della Lega, troppo comodo dire di guardare alle mancate promesse della tua parte politica...come dire fatti i cazzi tuoi che proprio tu non puoi criticare
No,no! Sto rispondento alle critiche proprio da te sollevate! Irridi chi vota lega perchè non si accorge che non ha fatto un cazzo quando poteva...Allora dovremmo irridere ogni governo di pseudo sinistra degli ultimi 15anni! Anzi irridere chi vota PD con la convinzione che qualche cosa possa cambiare...
tiffany rayne ha scritto: un sistema che molti del centro-destra usano per mettere a tacere le critiche che arrivano per il loro modo di governare...in questa maniera si evita di entrare nel merito
Ecco qua ti quoto! Anzi ti quoto ma fino a un certo punto perchè è abbastanza evidente che sia entrato nel merito parlando del perchè la Lega (in certe sue declinazioni) mi piaccia.... E la parte intollerante e razzista della Lega mi piace!

Che poi i mezzi che usano spesso siano sbagliati mi pare pure evidente, spesso mi pigliano pure per il culo solo per il mio paese d'appartenenza (e non hanno mica tutti i torti :lol: )ma capisco parte degli elettori! Capisco quella parte operaia e lavoratrice che è stanca! Che ha paura di perdere qual poco che ha! Forse punta sul cavallo sbagliato ! Forse è troppo ignorante per capirlo ma non ha pretese di essere superiore e più intellettuale di quel numeroso gruppo di sinistra che vota PD convinto di fare la scelta giusta ma sopratutto intellettuale!

In poche parole preferisco l'ignoranza dell'operaio leghista che sfoga il suo odio su i marocchini e gli zingari e cerca di difendere la propria casa rispetto all'ignoranza del sinistroide che con la maglietta rossa pensa di acquistare quoziente intellettivo e manifesta per difendere i marocchini ad ogni costo perchè così si dimostra saggio ed intellettuale...

Cazzo vi odio mi fate stare dalla parte di Helmut :DDD

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#101 Messaggio da rico »

Squirto ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Helmut ha scritto:C'è un fatto rilevante.

Com

non si tratta di quali questioni risolve, ma di quali percezioni ha quell'elettorato - cioè, cosa i lavoratori credono di ottenere votando in un modo piuttosto che in un altro

dai, stavolta helmuttone pone un quesito che ha un senso

scegliete le percezioni più stupide e non sbagliate di sicuro :-)
Bar Rafaeli... w wikipedia!!!! grande topa!!! Impalmata da di caprio a quanto scrivono! eheheh...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#102 Messaggio da Helmut »

Parakarro ha scritto:Forse è troppo ignorante per capirlo ma non ha pretese di essere superiore e più intellettuale di quel numeroso gruppo di sinistra che vota PD convinto di fare la scelta giusta ma sopratutto intellettuale!
Non sottovalutiamo troppo la classe operaia. Non aver studi superiori e/o universitari non è sinonimo di ignoranza.

E' ignorante chi crede ancora di rappresentarla con i soliti slogan, le solite facce, i soliti miti, le solite parole d'ordine. :blankstare:

(e la prende in culo alla stragrande alle elezioni :o )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#103 Messaggio da tiffany rayne »

argomenti molto interessanti i vostri...

tornando alla mia questione...risultati ottenuti dalla Lega in 20 anni di attività  politica

tenere al governo Berlusconi, notorio amante della classe lavoratrice italiana

federalismo ancora in alto mare...della secessione neanche si parla piu' e per un partito che si chiama Lega Nord per l'indipendenza della padania non mi sembrano grandi risultati

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12866
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#104 Messaggio da Tasman »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:vedi, Tasman, questi si chiamano insulti.

Quello che ho fatto io con te si chiama prendere per il :088 , che è una cosa diversa...

Certo, un duro come te cresciuto a quarto oggiaro forse non coglie queste differenze da fini intellettuali, ma ci sono, ci sono....

Da un primo screening direi che sei si e no sui 16 anni, che da quando hai scoperto il blog di beppe grillo e ti sei fumato 1 canna ascoltando i doors pensi di avere un cervello e che forse da quarto oggiaro ci sei passato 1 volta in auto con il paparino...in più ora che alle pippe e alla nintendo wii hai aggiunto superzeta ti senti davvero un figo completo..si, direi che più o meno ci muoviamo su questi territori....

Mo basta veramente peró...non so se conosci il detto che dice di non discutere con un tasmano poichè la gente potrebbe non notare la differenza....

Con te, d'ora in poi, cercheró di limitarmi solo al dibattito su argomenti su cui hai mostrato grande preparazione, come ad esempio il tuo caro amico grillo....

Good night and good luck (soprattutto good luck, che ne hai bisogno....)
Immagine
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#105 Messaggio da Helmut »

tiffany rayne ha scritto:tornando alla mia questione...risultati ottenuti dalla Lega in 20 anni di attività  politica

tenere al governo Berlusconi, notorio amante della classe lavoratrice italiana

federalismo ancora in alto mare...della secessione neanche si parla piu' e per un partito che si chiama Lega Nord per l'indipendenza della padania non mi sembrano grandi risultati
Invece di fare solo domande, prova tu a dare qualche risposta...per esempio perchè, come ho rilevato più sopra, la classe salariata vota Lega...??? :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”