"bimbominkia"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scusate ma state confondendo i truzzetti col bimbominkia
il bimbominkia non è una moda sociale ma un atteggiamento telematico
bimbominkia puó esserlo anche il 40enne padre di famiglia che fa certe robe online
i tipici atteggiamenti del bimbominkia sono lo sparare cazzate il fare la battutina "hihihi" fare l'invettiva iperemotiva trollare colonarsi e in generale tutti gli atteggiamenti infantili su internet
p.s.
stain puoi dimostrare la tua teoria su topolino? sono davvero amico di quello che ha diffuso il termine sul web italico ( NGI e gli ambienti dei videogame ) e la cosa mi incuriosisce parecchio
il bimbominkia non è una moda sociale ma un atteggiamento telematico
bimbominkia puó esserlo anche il 40enne padre di famiglia che fa certe robe online
i tipici atteggiamenti del bimbominkia sono lo sparare cazzate il fare la battutina "hihihi" fare l'invettiva iperemotiva trollare colonarsi e in generale tutti gli atteggiamenti infantili su internet
p.s.
stain puoi dimostrare la tua teoria su topolino? sono davvero amico di quello che ha diffuso il termine sul web italico ( NGI e gli ambienti dei videogame ) e la cosa mi incuriosisce parecchio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ricordo ancora con commozione quel tipo che una volta venne qui, litigó dopo dieci minuti e si congedó per sempre da noi scrivendo ''io sono qualcuno nel mondo dei forum, voi chi cazzo siete ?''
Lo pronunció in maniera serissima.
Io me lo immaginai picchiare su quel tasto ''enter'' con violenza e subito dopo lasciarsi andare esausto sullo schienale della poltroncina, con un sorriso soddisfatto...
Poi un urlo... ''A tavolaaaaaaa... la cena è pronta''
La mamma.
Lo pronunció in maniera serissima.
Io me lo immaginai picchiare su quel tasto ''enter'' con violenza e subito dopo lasciarsi andare esausto sullo schienale della poltroncina, con un sorriso soddisfatto...
Poi un urlo... ''A tavolaaaaaaa... la cena è pronta''
La mamma.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
ihihihdonegal ha scritto:Ricordo ancora con commozione quel tipo che una volta venne qui, litigó dopo dieci minuti e si congedó dicendo ''io sono qualcuno nel mondo dei forum, voi chi cazzo siete ?''
Lo scrisse in maniera serissima.
Io me lo immaginai picchiare su quel tasto ''enter'' con violenza e subito dopo lasciarsi andare esasuto sullo schienale della poltroncina, con un sorriso soddisfatto...
Poi un urlo... "A tavolaaaaaaa... la cena è pronta"
La mamma.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Veterano dell'impulso
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Vedi steiner? non era colpa mia.balkan wolf ha scritto:p.s.
Devi comprendere che avevi una certa credibilità , costruita in anni di partecipazione seria e responsabile al forum.
Dopo questo episodio hai chiuso. Inizia a fare battute del cazzo come il sottoscritto altrimenti non ci servi più qui dentro.
Grazie e arrivederci.
p.s. balkan era semplicemente un amo al sottoscritto credulone, gettato a causa di un malinteso di pan(che confuse il soggetto del tuo post ''bimbominkia'' con ''yawn'').
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Primi impulsi
-
- Storico dell'impulso
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che il numero 74 di Topolino fu l'ultimo spillato è vero peró.CianBellano ha scritto:Vedi steiner? non era colpa mia.balkan wolf ha scritto:p.s.
Devi comprendere che avevi una certa credibilità , costruita in anni di partecipazione seria e responsabile al forum.
Dopo questo episodio hai chiuso. Inizia a fare battute del cazzo come il sottoscritto altrimenti non ci servi più qui dentro.
Grazie e arrivederci.
p.s. balkan era semplicemente un amo al sottoscritto credulone, gettato a causa di un malinteso di pan(che confuse il soggetto del tuo post ''bimbominkia'' con ''yawn'').
Giurin giurella.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io quoto balkan, confondete i truzzetti e gli emo con i bimbiminkia.
l'essenza bimbominkia si traduce in un unico slogan:
GNE GNE GNE
l'essenza bimbominkia si traduce in un unico slogan:
GNE GNE GNE
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
piazza maggiore bologna, ore 13.30.Lemmy ha scritto:Zampe che vanno spezzate prima che si avvicinino troppo.MiniMe ha scritto:emo, truzzetti e bimbiminkia vanno di pari passo.
raduno pestaggio truzzetti/emo/bimbiminkia.
Gaio, il truzzetto è un sottinsieme del bimbominkia.
fanno fede le foto glitterate e le scritte illeggibili.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
- pan
- Storico dell'impulso
Il mio contributo è quello di garantire che dal 1964 a tutto il 1972, a fronte di un'infinità di yawn, il termine bimbominkia non compare mai su Topolino, di cui, come abbonato, non persi un solo numero.balkan wolf ha scritto: stain puoi dimostrare la tua teoria su topolino? sono davvero amico di quello che ha diffuso il termine sul web italico ( NGI e gli ambienti dei videogame ) e la cosa mi incuriosisce parecchio