[O.T.] 'STI CATS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] 'STI CATS

#91 Messaggio da nik978 »

la mia gatta si chiamava lilli ( nella versione piu figa da maiala, lilly)
ed era un soriano non puro

zampette bianche, collo bianco e pancia bianca marrone..
occhioni enormi..

trovata nel portone a genova al ritorno dall'ultima vacanza a deiva marina della mia famiglia nel 1983.
c'era stato un tralsoco e si era infilata nel camion,,chissa da dove arrivava. io avevo 5 anni mia sorella 11.alla fine ce la siamo tenuta e ci ha seguito ovunque.
ogni viaggio (l'anno dopo le nostre vacanze sono state in una casa nel basso piemonte che abbiamo ancora adesso..con sole 2 puntate all'elba 85 e 86) e a firenze 2 volte l'anno.
si e'purte digertita un cane arrivato nel 1987.. :)
un caratterino niente male..scordatevi la gatta miao miao fusa e coccole..lo era ma c ha messo MOLTI anni a raggiungere un livello normale. invecchiando e' diventata molto piu docile e socievole.

e' morta a marzo del 2000 causa un tumore intestinale.
non ha MAI dormito nel mio letto (preferiva il matrimoniale de miei) tranne quando eravamo da soli in casa (e non sempre)
ma 2 gg prima di morire venne da me per dormire assieme, e dovetti farla salire io perche' non riusciva a saltare.
un po come il cane che il giorno che chiamammo il veterinario per farlo sopprimere (era a rischio enfisema e sarebbe morto di li a poco) si alzo..fece le feste al veterinario scondinzolando e fece il giuro di tutti noi per salutarci

sono cose che sembrano assurde, se non avete avuto animali domestici non potete capire..

Immagine
purtroppo ho solo questa
ma in altra e' bellissima, ma le ho a genova
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] 'STI CATS

#92 Messaggio da CianBellano »

Barabino ha scritto:
CianBellano ha scritto:il gatto è un predatore, i predatori non si mangiano per ortodossia alimentare. Tuttalpiù si uccidono per concorrenza tra predatori.
Il tonno mangia le sardine. L'uomo li mangia tutti e due.
Osservazione corretta.
Pesce grande mangia pesce piccolo...
Infatti dovevo specificare che le mie speculazioni erano confinate nell'ambito "mammiferi", o giù di lì.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] 'STI CATS

#93 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
Antonchik ha scritto:dimentichi però che noi siamo il vertice della catena alimentare di questo pianeta.
Parlando di catena alimentare secondo me vai leggermente fuori strada, parlavo di ortodossia io.
L'uomo non basa la propria dieta sui predatori perché entro una generazione li estinguerebbe, specie dopo specie.
Atteggiamento saggio assunto dall'uomo come da ogni altro predatore.

Facendo così è andata a finire che la vita sulla terra si è perpetrata :o
(molto helmut style, tranne per l'odioso retrogusto di evoluzionismo)
Escluderei questa tesi, pensare che l'uomo abbia basato la propria dieta sui predatori consciamente per evitarne l'estinzione secondo me è sbagliato.

Funziona così: tutti cercano di mangiare tutto quello che possono fino a scoppiare, in preparazione per le crisi di siccità o per l'inverno, chi non è mangiato è stoltanto perchè ha delle armi che gli impediscono di essere mangiato.

Il pesce piccolo è mangiato da tutti gli altri pesci più grandi, ma non è mangiato da quelli più piccoli perchè non entra nella loro bocca. Qualcuno ha gli aculei e riesce a non essere mangiato dai più grandi di lui che non hanno la bocca abbastanza coriacea.

Sfido chiunque a mangiare un'acacia, la giraffa ce la fa perchè ha una lingua coriacea.

Con gli animali domestici si è instaurato un rapporto particolare, non mangiamo cani e gatti perchè da millenni è diventato una specie di tabù (tranne che in Cina ed in Korea), ma anche il tabù viene rotto in caso di necessità (vedi: Assedio di Leningrado).

Detto questo, credo che qualsiasi specie se ne fotta dell'estinzione delle altre, com'è giusto che sia da selezione naturale. Ognuna deve perseguire il suo scopo con cinismo ed infamità, chi sopravvive vuol dire che è giusto che sopravviva.

Ritornando alla tematica principale: perchè l'homo sapiens sapiens non ha preso l'abitudine di mangiare, leoni, tigri e affini? Perchè è più difficile cacciarli ed ucciderli (leggi: il rischio di morire nel tentativo è elevato), sono in numero nettamente inferiore rispetto alle prede e quindi sono merce rara, essendo animali strutturati per la caccia hanno una carne magra e dura (poco energetica e difficilmente digeribile quindi) al contrario degli erbivori da pascolo che sono più molli dato che l'erba non scappa, non sono docili come le vacche e le pecore e non producono quantità sufficienti di latte facilmente estraibile come quest'ultime quindi ne diventa sconveniente l'allevamento.

Nota: un discorso simile puoi farlo con le capre e gli stambecchi, difficili da cacciare, carne dura e troppo magra, difficoltà nell'allevamento. Risultato: non li mangiamo.

p.s. la Cina è un paese dove la carne è sempre scarseggiata, la dieta della popolazione è basata perlopiù sul riso e pochi vegetali, ogni fonte proteica in caso di necessità è mangiabile (vedi: aborti umani).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] 'STI CATS

#94 Messaggio da CianBellano »

Anton cazzo mica intendevo che non li vogliono estinguere per bontà, ma solo perché abitudine a mangiarli implica imparare a cacciarli che a sua volta implica sbattersi ad affinare tecniche e selezionare caratteristiche genetiche per un "lavoro" che si esaurirebbe in 50-100 anni(estinzione di quella tipologia di predatore).

I predatori sono demograficamente pigri, se li ammazzi sistematicamente non li pappi più...cmq siamo alla fiera dell'ovvio mentre io volevo solo spiegare perché in linea di principio mangiare i gatti è sbagliato mentre i conigli è giusto, anzi giustissimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#95 Messaggio da Barabino »

CianBellano ha scritto:
Barabino ha scritto:
CianBellano ha scritto:il gatto è un predatore, i predatori non si mangiano per ortodossia alimentare. Tuttalpiù si uccidono per concorrenza tra predatori.
Il tonno mangia le sardine. L'uomo li mangia tutti e due.
Osservazione corretta.
Pesce grande mangia pesce piccolo...
Infatti dovevo specificare che le mie speculazioni erano confinate nell'ambito "mammiferi", o giù di lì.
La balena mangia il plancton; il gapponese mangia la balena... e anche le pinne di squalo :lol:

ok, dai hai ragione: non e' tanto mammiferi o pesci ma che quello che accade sott'acqua lo sappiamo ma non lo vediamo e quindi non conta...

Avatar utente
Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/03/2010, 13:25

Re: [O.T.] 'STI CATS

#96 Messaggio da Capezzone »

Guardate che bel micetto birichino! E' un trovatello rimediato in uno dei miei viaggi in Svezia, uno di quei paesi dove mi trovo molto bene e mi reco spesso perchè mi sento molto a mio agio.
E' tenerissimo, fa le fusa e quando vede Santoro e Floris comincia a ronfare come un angioletto.
Si intrufula dappertutto, un mattacchione tutto speciale



Immagine

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

Re: [O.T.] 'STI CATS

#97 Messaggio da jhonnybuccia »

capezzone potevi almeno trovare una foto senza windorz in cinese.

una minima di credibilità checcazzo.

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#98 Messaggio da balkan wolf »

nulla sfugge al tenente buzza
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2255
Iscritto il: 19/05/2009, 23:41

Re: [O.T.] 'STI CATS

#99 Messaggio da kisho »

jhonnybuccia ha scritto:capezzone potevi almeno trovare una foto senza windorz in cinese.

una minima di credibilità checcazzo.

:)
ahahahahahaha!!! beccato!
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Avatar utente
Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 219
Iscritto il: 01/03/2010, 13:25

Re: [O.T.] 'STI CATS

#100 Messaggio da Capezzone »

Salve jhonnybuccia e complimenti per il bell'avatar multietnico.
Quel pc non è mio, ma di una mia amica tibetana che andai a trovare in una delle mie spedizioni contro la dittatura cinese un annetto e mezzo fa. Pandora, così si chiama quel dolce miciomatto, me lo porto sempre dietro ed era molto affettuoso con la mia amica Li Wong.
In ogni caso io non voglio parlare dei miei viaggi ma solo dei gatti perchè sono belli, liberi e hanno il cosiddetto sesto senso.
Voi li preferite di razza o meticci?

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: [O.T.] 'STI CATS

#101 Messaggio da Husker_Du »

Capezzone ha scritto: Quel pc non è mio, ma di una mia amica tibetana che andai a trovare in una delle mie spedizioni contro la dittatura cinese un annetto e mezzo fa.
:DDD :DDD

Post dell'anno!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] 'STI CATS

#102 Messaggio da CianBellano »

Barabino ha scritto:ok, dai hai ragione: non e' tanto mammiferi o pesci ma che quello che accade sott'acqua lo sappiamo ma non lo vediamo e quindi non conta...
Ok, mi stai prendendo per il culo, ma lo stai facendo con classe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#103 Messaggio da balkan wolf »

Husker_Du ha scritto:
Capezzone ha scritto: Quel pc non è mio, ma di una mia amica tibetana che andai a trovare in una delle mie spedizioni contro la dittatura cinese un annetto e mezzo fa.
:DDD :DDD

Post dell'anno!
contropost veramente geniale concordo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1233
Iscritto il: 15/12/2008, 11:19
Località: il nulla

Re: [O.T.] 'STI CATS

#104 Messaggio da filippotto »

Pizza Bigazzi la pizza che li fa diventare pazzi.


Immagine
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: [O.T.] 'STI CATS

#105 Messaggio da Bonaventura »

Trovata in rete (degna risposta al noto showman-"cantautore"-giocatore)

Bigazzi in salmì

Prendete Bigazzi e fatelo frollare 3 giorni appeso a un gancio. Poi spellatelo, tagliatelo a pezzi e mettetelo a marinare per almeno una notte con sedano, carota e cipolla tagliati a fettine, tanto vino da coprire la carne, quattro i cinque foglie di alloro, bacche di ginepro e noce moscata. Il mattino seguente soffriggete con burro una cipolla tritata e due fette di bacon. Aggiungete i pezzi di Bigazzi sgocciolati e una scatola di pomodori pelati. Lasciate insaporire per un quarto d’ora, poi travasate nella pentola il vino con le spezie e le verdure.Fate cuocere per un’ora circa. In una pentola fate sciogliere un pezzo di burro ed unite un cucchiaio di farina con un poco d'acqua. Aggiungete il fegato di Bigazzi che avrete precedentemente scottato e pestato molto bene, insieme con la carne precedentemente cotta. Passate al setaccio il sugo di prima cottura compresi gli odori e aggiungetelo alla carne. Lasciate cuocere di nuovo per due ore adagio, adagio.

Direi perfetta... a parte che hanno dimenticato di scrivere, prima di farlo frollare, di togliergli tutte le fiches dalle tasche...

Dedicata da un possessore di Bassethound a tutti gli amici gattofili!! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”