Minkia che storia pure una lavata di capo ci prendiamo!franksdrasvitie ha scritto:robertkennedy1984 ha scritto:Alla fine era tutta una grandissima, enorme, terribile, strepitosa minchiata?????!!!!!!!
Un botto di post, coinvolgimento di Omar, consigli a go go ed alla fine non se ne è saputo + nulla!!!!!
E noi comuni mortali che sognavamo già foto e cam4
Prendo questo post per partire con la chiusura della discussione, ma avrei potuto prenderne almeno un'altra 50ina!
Dunque, probabilmete molti di voi hanno iniziato fin da subito a ragionare con l'uccello e non con la testa. Dimostrazione la si ha leggendo alcuni post e confrontandoli con i miei con cui aprivo la discussione.
Io chiedevo consigli, ma non promettevo nulla. Fin da subito sono partite richieste di foto, di cam o altre cose.
La ragazza di cui parlavo non ha alcun legame affettivo o di sangue con me, io non sono il suo manager e tantomeno il suo pappone. Tra noi c'è solo del fantastico e selvaggio "su e giù"!
Posso dirvi che ha letto il thread, post dopo post, ora è conscia di quello che può fare per percorrere quella strada.
Alla stessa maniera posso dirvi che rimarrà nell'anonimato, qualsiasi cosa decida di fare; la ragazza ha una sua vita, e non penso voglia far sapere qualcosa tramite questo forum, se poi considerate che neppure io conosco tanti aspetti della sua vita, beh....avete capito x' non avete più avuto altre info in pasto.
Quindi, concludendo la discussione, posso dirvi che la ragazza s'è attivata, ora, se mai dovesse diventare la NUOVA TORI BLACK ed in un'intervista dovesse ringraziare SUPERZETA E CHI CI NAVIGA! Beh.....sapete che parla di voi che avete scritto qui!!!
Forse cercavi un posto dove la gente ragiona in maniera efficiente ed efficace, attenendosi scrupolosamente a quanto scrivi senza fantasticare o scrivere qualche cazzatina? Si? Allora secondo il mio modesto parere hai postato nel posto sbagliato.
Ciao