(0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#91 Messaggio da Termopiliano »

SoTTO di nove ha scritto: P.s. Termo se salta il fantacalcio con asta sei obbligato :-D a fare questo.
Altro consiglio , inviterei chi ha fatto richiesta (soprattutto a chi posta poco) a riconfermare la propria disponibilità per essere sicuri della vostra esistenza...
Non amo molto (per usare un eufemismo) il fantacalcio con le liste gazzetta. Però, se proprio devo, faccio un (piccolo) sacrificio... :wink:

zinedine
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 164
Iscritto il: 01/01/2012, 17:00

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#92 Messaggio da zinedine »

Grazie mille sottodi9, preparo la rosa allora...

Avatar utente
fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 254
Iscritto il: 09/07/2006, 13:44
Località: Firenze

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#93 Messaggio da fiorentino »

si inizia alla prima giornata e non al termine del mercato, giusto?

vado in ferie tra qualche giorno per cui dovrei fare rosa e formazione a brevis

cmq do la mia disponibilità ancora
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1925
Iscritto il: 28/03/2012, 14:17

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#94 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Per il momento la situazione è questa.
Squadre con diritto di prelazione confermato
1)Ariva
2)Il Mauri
3)Sotto
4)Tiffany
5)Aadizoo
6)Super Zeta
7)Diabolik
8)Hellen
Subentranti
9)Angelus
10)Federic88
11)Lider Maximo
12)Matteone
13)Maurizio
14)Dell

Mancano 6 posti per il torneo a 20 da prendere tra chi deve ancora confermare la prelazione e gli ultimi sostituti. (Zinedine-fiorentino, Termo?)
Dei 6 che ancora si devono far sentire penso che Jack di Quadri non ci sia (quindi Zinedine saresti dentro anche nel torneo a 20). Imho sarebbe ora di mettere un termine di attesa così da poter reclutare altri giocatori prima di rimanere sotto numero.
P.s. Termo se salta il fantacalcio con asta sei obbligato :-D a fare questo.
Altro consiglio , inviterei chi ha fatto richiesta (soprattutto a chi posta poco) a riconfermare la propria disponibilità per essere sicuri della vostra esistenza...
io confermo la mia disponibilità:ho quasi pronta la formazione(ultimi dubbi),a giorni la posterò!!

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#95 Messaggio da mikyhot »

SoTTO di nove ha scritto:Per il momento la situazione è questa.
Squadre con diritto di prelazione confermato
1)Ariva
2)Il Mauri
3)Sotto
4)Tiffany
5)Aadizoo
6)Super Zeta
7)Diabolik
8)Hellen
Subentranti
9)Angelus
10)Federic88
11)Lider Maximo
12)Matteone
13)Maurizio
14)Dell

Mancano 6 posti per il torneo a 20 da prendere tra chi deve ancora confermare la prelazione e gli ultimi sostituti. (Zinedine-fiorentino, Termo?)
Dei 6 che ancora si devono far sentire penso che Jack di Quadri non ci sia (quindi Zinedine saresti dentro anche nel torneo a 20). Imho sarebbe ora di mettere un termine di attesa così da poter reclutare altri giocatori prima di rimanere sotto numero.
P.s. Termo se salta il fantacalcio con asta sei obbligato :-D a fare questo.
Altro consiglio , inviterei chi ha fatto richiesta (soprattutto a chi posta poco) a riconfermare la propria disponibilità per essere sicuri della vostra esistenza...
hey ma io, avendo partecipato l'anno scorson non ho il diritto di prelazione?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#96 Messaggio da SoTTO di nove »

mikyhot ha scritto: hey ma io, avendo partecipato l'anno scorson non ho il diritto di prelazione?
Se guardi ,a fine pagina, faccio una correzione inserendoti come 15 iscritto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#97 Messaggio da dell »

Diabolik68 ha scritto: 2) Sì bisogna andare nella sezione Milano che sono le quotazioni della Gazzetta
un chiarimento, sono uscite le quote su fantagazzetta sez milano
http://www.fantagazzetta.com/quotazioni ... /costodesc

ma sono diverse dalle quote pubblicate sulla gazzetta il 5 agosto

es handanovic gazzetta 14 fantagazzetta 14,6

che quote devo seguire? io la rosa l'ho fatta sulle quote della gazzetta
http://fantacalcio.dritte.over-blog.it/ ... 08150.html
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#98 Messaggio da tiffany rayne »

Il decimale non va considerato, 14.6 corrisponde a 14.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#99 Messaggio da dell »

tiffany rayne ha scritto:Il decimale non va considerato, 14.6 corrisponde a 14.
quindi anche il 9,9 di Danilo è 9?

x curiosità i decimali a che servono?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#100 Messaggio da tiffany rayne »

dell ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il decimale non va considerato, 14.6 corrisponde a 14.
quindi anche il 9,9 di Danilo è 9?

x curiosità i decimali a che servono?
Esatto, vale sempre 9 Danilo. Lo hanno fatto per differenziarsi un pochino dalle quotazioni ufficiali della Gazzetta, sarà una questione di copyright, infatti si chiamano quotazioni Milano e non Gazzetta.

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#101 Messaggio da mikyhot »

SoTTO di nove ha scritto:
mikyhot ha scritto: hey ma io, avendo partecipato l'anno scorson non ho il diritto di prelazione?
Se guardi ,a fine pagina, faccio una correzione inserendoti come 15 iscritto.
sorry, leggo solo ora.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#102 Messaggio da SoTTO di nove »

Diab, non posso ancora scrivere nei topic nuovi e ti rispondo qui. Il regolamento sembra a posto manca solo una decisione sul numero di panchinari visto che c'erano opinioni diverse.
Per quanto riguarda i vecchi iscritti va bene aspettare fino al 18.
Jack ha come ultima visita al forum il primo marzo giorno che partì per l'america (lo vedo fuori)
Tipetto non visita il forum dal 17 maggio
Bravobambino si è collegato l'ultima volta il 9 agosto (potrebbe pure decidere cosa vuol fare?)
Miro ha disabilitato la data dell'ultima visita ma non posta dall'ultima giornata. Boh
MauroG partecipò alle proposte di cambiamento ma è da metà giugno che non visita il Forum (desaparecidos?)
Gamberone e Zagor hanno declinato (per ora). Warn si è chiamato fuori. Ci sarà da invitare qualcuno vedrai.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12985
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#103 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Diab, non posso ancora scrivere nei topic nuovi e ti rispondo qui. Il regolamento sembra a posto manca solo una decisione sul numero di panchinari visto che c'erano opinioni diverse.
Per quanto riguarda i vecchi iscritti va bene aspettare fino al 18.
Jack ha come ultima visita al forum il primo marzo giorno che partì per l'america (lo vedo fuori)
Tipetto non visita il forum dal 17 maggio
Bravobambino si è collegato l'ultima volta il 9 agosto (potrebbe pure decidere cosa vuol fare?)
Miro ha disabilitato la data dell'ultima visita ma non posta dall'ultima giornata. Boh
MauroG partecipò alle proposte di cambiamento ma è da metà giugno che non visita il Forum (desaparecidos?)
Gamberone e Zagor hanno declinato (per ora). Warn si è chiamato fuori. Ci sarà da invitare qualcuno vedrai.
Mi sembrava strano che nessuno scrivesse nei topic nuovi? Qual è il problema? Solo io riesco a scrivere?

Cmq hai ragione pensiamo a trovare altri nuovi iscritti
Per quanto riguardo la panchina io ero per tornare alla panchina corta ma credo che la maggioranza era per restare con 11 panchinari quindi lasciamo le cose come l'anno scorso
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17088
Iscritto il: 28/09/2010, 12:55

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#104 Messaggio da mikyhot »

scusate ma quand'è che potrò postare la mia rosa nel topic specifico? c'è scritto che le rose vanno postate entro giovedì 22 agosto ma non mi permette di postare nulla... sarà perché non abbiamo raggiunto il limite di iscrizioni? vabbè io la rosa ce l'ho pronta, quando si potrà postare fatemelo sapere!

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: (0.t.)Fantacalcio Super Zeta 2013-2014

#105 Messaggio da SoTTO di nove »

mikyhot ha scritto:scusate ma quand'è che potrò postare la mia rosa nel topic specifico? c'è scritto che le rose vanno postate entro giovedì 22 agosto ma non mi permette di postare nulla... sarà perché non abbiamo raggiunto il limite di iscrizioni? vabbè io la rosa ce l'ho pronta, quando si potrà postare fatemelo sapere!
Ne ero convinto pure io, ma alla fine manca solo lo spazio sotto per la risposta rapida. Ti basta cliccare sul tasto RISPONDI in basso a sinistra e puoi postare la tua rosa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”