[OT?] Miriam Leone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44283
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT?] Miriam Leone

#91 Messaggio da markome »

première 1994


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44283
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT?] Miriam Leone

#92 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1756
Iscritto il: 11/07/2019, 13:14

Re: [OT?] Miriam Leone

#93 Messaggio da VanNinja93 »

[Scopri]Spoiler
markome ha scritto:Immagine
:o :oops:
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44283
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT?] Miriam Leone

#94 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23876
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT?] Miriam Leone

#95 Messaggio da Salieri D'Amato »

Una che ha il coraggio di andare al mare con quel costume ha tutta la mia stima. A mio modesto avviso è indice di grande sicurezza e personalità.

C'è gente che cerca di vendersi per più di quello che è, cercando di fare risaltare al massimo il proprio fisico, unica risorsa spendibile, e chi invece da un peso relativo al look o comunque ricerca un proprio stile personale senza dover forzatamente mettere in mostra ogni possibile cm di curve, contando su un fascino intrinseco e altre qualità che pensa di avere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3452
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [OT?] Miriam Leone

#96 Messaggio da Vinz Clortho »

ma che è, s'è inquartata la Leone?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT?] Miriam Leone

#97 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:Una che ha il coraggio di andare al mare con quel costume ha tutta la mia stima. A mio modesto avviso è indice di grande sicurezza e personalità.

C'è gente che cerca di vendersi per più di quello che è, cercando di fare risaltare al massimo il proprio fisico, unica risorsa spendibile, e chi invece da un peso relativo al look o comunque ricerca un proprio stile personale senza dover forzatamente mettere in mostra ogni possibile cm di curve, contando su un fascino intrinseco e altre qualità che pensa di avere.
non vorrei rovinare i tuoi sogni ma, pur condividendo la tua opinione positiva su Miriam, secondo me quell'obbrobrio lo indossa dietro lauto compenso (guardacaso c'è una foto su instagram con indosso quel coso).
Vinz Clortho ha scritto:ma che è, s'è inquartata la Leone?
credo (e spero) sia solo effetto di quell'aggeggio talmente brutto che anche indossato da lei risulta inguardabile.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44283
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT?] Miriam Leone

#98 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:Una che ha il coraggio di andare al mare con quel costume ha tutta la mia stima. A mio modesto avviso è indice di grande sicurezza e personalità.

C'è gente che cerca di vendersi per più di quello che è, cercando di fare risaltare al massimo il proprio fisico, unica risorsa spendibile, e chi invece da un peso relativo al look o comunque ricerca un proprio stile personale senza dover forzatamente mettere in mostra ogni possibile cm di curve, contando su un fascino intrinseco e altre qualità che pensa di avere.

Concordo in pieno. Senza contare il fatto che, secondo me, quel costume paradossalmente, esalta un fisico molto erotico

Immagine
image hosting

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23876
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [OT?] Miriam Leone

#99 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Una che ha il coraggio di andare al mare con quel costume ha tutta la mia stima. A mio modesto avviso è indice di grande sicurezza e personalità.

C'è gente che cerca di vendersi per più di quello che è, cercando di fare risaltare al massimo il proprio fisico, unica risorsa spendibile, e chi invece da un peso relativo al look o comunque ricerca un proprio stile personale senza dover forzatamente mettere in mostra ogni possibile cm di curve, contando su un fascino intrinseco e altre qualità che pensa di avere.
non vorrei rovinare i tuoi sogni ma, pur condividendo la tua opinione positiva su Miriam, secondo me quell'obbrobrio lo indossa dietro lauto compenso (guardacaso c'è una foto su instagram con indosso quel coso).
Vinz Clortho ha scritto:ma che è, s'è inquartata la Leone?
credo (e spero) sia solo effetto di quell'aggeggio talmente brutto che anche indossato da lei risulta inguardabile.
Ah, ma che lo indossi dietro compenso lo penso anche io, ma comunque lo indossa. Non credo che una Leotta o altre soubrettine accetterebbero di metterlo anche se remunerate, temendo di sminuire la loro immagine di eccitanti fatalone.
Credo che tutti i personaggi con grande visibilità e seguito pubblico si facciano pagare per indossare un qualsivoglia marchio, però lo faranno scegliendo il marchio con uno stile che ritengano a loro consono o quantomeno accettabile, specialmente le donne che puntano sul fascino estetico.


Anche io ho la sensazione che sia l'effetto costumone della nonna a ingrassarla. Ma comunque ci sta che quando non lavora prenda qualche chilo. Non è una istagrammina compulsiva (o lo è? :roll: ) che deve essere sempre al top della forma 365 giorni l'anno.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44283
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT?] Miriam Leone

#100 Messaggio da markome »

...altro costume - Luglio scorso


Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44283
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT?] Miriam Leone

#101 Messaggio da markome »

...comunque per questo era pagata


Immagine

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [OT?] Miriam Leone

#102 Messaggio da Kowalski »

Salieri D'Amato ha scritto:Ah, ma che lo indossi dietro compenso lo penso anche io, ma comunque lo indossa. Non credo che una Leotta o altre soubrettine accetterebbero di metterlo anche se remunerate, temendo di sminuire la loro immagine di eccitanti fatalone.
Credo che tutti i personaggi con grande visibilità e seguito pubblico si facciano pagare per indossare un qualsivoglia marchio, però lo faranno scegliendo il marchio con uno stile che ritengano a loro consono o quantomeno accettabile, specialmente le donne che puntano sul fascino estetico.

Anche io ho la sensazione che sia l'effetto costumone della nonna a ingrassarla. Ma comunque ci sta che quando non lavora prenda qualche chilo. Non è una istagrammina compulsiva (o lo è? :roll: ) che deve essere sempre al top della forma 365 giorni l'anno.
Per quanto io straveda per la Leone non credo alla tua immagine romantica, ma ce ne faremo entrambi una ragione :amici:
E' vero che in poche avrebbero avuto il coraggio di indossare quel coso, ma non so se lei lo avrebbe indossato al di fuori della marchetta, perchè per quanto lei sia stupenda quell'oobrobrio renderebbe orrenda chiunque lo indossi, infatti le foto su instagram sono sapientemente scattate in acqua, dove la parte sotto non si vede.
A me sembrano solo foto venute male rubate dal set di un servizio organizzato ad hoc. Tra l'altro erano in una spiaggia di nudisti, giusto per rimarcare il contrasto :-D :-D :-D

Comunque su una cosa siamo (quasi) tutti d'accordo: lei è meravigliosa.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2760
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [OT?] Miriam Leone

#103 Messaggio da gaston »

un paio d'anni fa la vidi al Milano wired next fest , ed anche allora aveva una mise improponibile.Credo che sia proprio una donna di gusti bizzarri ed eccentrici.Ho letto una sua intervista dove raccontava che da ragazzina una sua zia sarta le faceva i vestiti e ciò aveva contribuito a formarle un gusto non conformista in fatto di abiti,e narrava come questo l'avesse isolata dalle altre sue coetanee molto standardizzate e convenzionali. :: Questo fatto mi commosse e mi fece venir voglia di consolarla :DDD :DDD Sono sensibile alle afflizioni della fregna,soprattutto se del livello di Miriam :051 :051

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44283
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT?] Miriam Leone

#104 Messaggio da markome »

Immagine
Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44283
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [OT?] Miriam Leone

#105 Messaggio da markome »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”