[OT] FAVOREVOLI, CONTRARI, INDIFFERENTI SUL RIENTRO DEI "RE"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [OT] FAVOREVOLI, CONTRARI, INDIFFERENTI SUL RIENTRO DEI
Ahaha si pio infatti il mio le leggi razziali furono una cazzata non é affatto una giustificazione ma Anzi una condanna... Tanto per chiarire bene le posizioni
Blif
Ma sto tuo pregiudizio anti germanico? Fa molto futuristi del 15-18
Come mai per curiosità?
Grande maximo! Sei il primo a usare fascista come insulto esplicitamente... Usa fascio almeno che fa più ggggiovane
Blif
Come mai per curiosità?
Grande maximo! Sei il primo a usare fascista come insulto esplicitamente... Usa fascio almeno che fa più ggggiovane
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- Parakarro
- Storico dell'impulso
l'omicidio sociale non è poi così differente dall'omicidio fisico
i Savoia vanno ignorati e disprezzati non per le leggi raziali ma per la loro inettitudine
erano poco più di una famiglia nobiliare di una provincia Francese abile nel farsi spazio
uno buono ce n'era.. e l'hanno pure ammazzato a Monza
i Savoia vanno ignorati e disprezzati non per le leggi raziali ma per la loro inettitudine
erano poco più di una famiglia nobiliare di una provincia Francese abile nel farsi spazio
- australiano
- Storico dell'impulso
fascio a me ricorda la fattona del film di verdone, quando lo dice a mario brega.balkan wolf ha scritto:Ahaha si pio infatti il mio le leggi razziali furono una cazzata non é affatto una giustificazione ma Anzi una condanna... Tanto per chiarire bene le posizioni
Blif
Come mai per curiosità?
stiamo parlando di inizio anni 80.
oggi i gggiovani sono totalmente estranei a certi discorsi secondo me. di cui ne parlano solo i politici nei talk show destinati ai pensionati oppure sui forum come il nostro, popolati da VECCHIE CARIATIDI come noi!

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Volete fare questo dibattito da bimbominkia Mussolini era cattivo, ma Hitler di più
Pero' Mussolini era sempre cattivo lo stesso.
L'abbiamo capito.
Quello che cercavo di farvi capire e' che il dramma adesso e' un altro.
Noi non ci siamo più ripresi dalla II GM. Nessuna comunità nazionale si fonda sulle sconfitte, sulle cerimonie piagnucolose,ecc. senza anche una visione o una
Prospettiva.
Durante la guerra ci sono stati centinaia di eccidi, in guerra e' così.
I giapponesi hanno preso due bombe atomiche, i tedeschi sono stati completamente rasi al suolo.Gli americani hanno avuto 3000 morti a New York e non fanno commemorazioni particolari. Le fucilazioni delle fosse ardeatine vanno inserite in quel contesto, che pretendi dagli occupanti nazisti ? Far diventare questi episodi liturgia nazionale ( magari strizzando pure l'occhio alla propaganda politica) e'stato un altro errore. Per tutta la prima repubblica i Presidenti hanno fatto piu' o meno solo questo. Il cadavere del Re che rientra servirebbe a capire che la vita va avanti, non a perdonare la
persona in se.
L'abbiamo capito.
Noi non ci siamo più ripresi dalla II GM. Nessuna comunità nazionale si fonda sulle sconfitte, sulle cerimonie piagnucolose,ecc. senza anche una visione o una
Prospettiva.
I giapponesi hanno preso due bombe atomiche, i tedeschi sono stati completamente rasi al suolo.Gli americani hanno avuto 3000 morti a New York e non fanno commemorazioni particolari. Le fucilazioni delle fosse ardeatine vanno inserite in quel contesto, che pretendi dagli occupanti nazisti ? Far diventare questi episodi liturgia nazionale ( magari strizzando pure l'occhio alla propaganda politica) e'stato un altro errore. Per tutta la prima repubblica i Presidenti hanno fatto piu' o meno solo questo. Il cadavere del Re che rientra servirebbe a capire che la vita va avanti, non a perdonare la
persona in se.
- australiano
- Storico dell'impulso
e cosa aveva di buono quello? a parte aver dato il suo nome a uno stile architettonico "statale" (praticamente il 90% delle scuole e degli edifici pubblici demaniali)Parakarro ha scritto:l'omicidio sociale non è poi così differente dall'omicidio fisico
se proprio dobbiamo ricordarne uno io mi concentrerei su carlo alberto. vittorio emanuele secondo invece non mi è mai piaciuto granchè, e poi senza cavour e garibaldi non avrebbe fatto una mazza
- bellavista
- Storico dell'impulso
Che dici gli rispondo con un: io fascio? a me fascio? a zoccolè! io so comunista cosi!balkan wolf ha scritto: Grande maximo! Sei il primo a usare fascista come insulto esplicitamente... Usa fascio almeno che fa più ggggiovane
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- australiano
- Storico dell'impulso
ma che stai dicendo willis?OSCAR VENEZIA ha scritto:Volete fare questo dibattito da bimbominkia Mussolini era cattivo, ma Hitler di più
L'abbiamo capito.
Prospettiva.
persona in se.
gli amerikani OGNI SANTO UNDICI SETTEMBRE rompono la minchia al globo terracque e fanno commemorazioni ogni volta!
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sembra che con voi io parli arabo, anzi in aramaico.
Il mio non era un insulto, che poi qua scrivo non solo per quello, anche per quello ma non solo per flammare, la mia era una pura e semplice constatazione.
Pensa che amme mi danno del comunista di merda, e mica mi offendo io, anzi ne consapevole e vado avanti a testa alta. Uh uh...

Il mio non era un insulto, che poi qua scrivo non solo per quello, anche per quello ma non solo per flammare, la mia era una pura e semplice constatazione.
Pensa che amme mi danno del comunista di merda, e mica mi offendo io, anzi ne consapevole e vado avanti a testa alta. Uh uh...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Scriva. Vogliam che ogni figlio d' Adamobalkan wolf ha scritto:Blif
Come mai per curiosità?
conti per uomo, e non vogliam Tedeschi:
vogliamo i Capi col capo; vogliamo
leggi e Governi, e non vogliam Tedeschi.
Scriva. Vogliamo, tutti, quanti siamo,
l'Italia, Italia, e non vogliam Tedeschi:
vogliam pagar di borsa e di cervello,
e non vogliam Tedeschi: arrivedello.
In realtà mi son fatto prendere la mano dal topic.
Non è che sono il male, i crucchi: sono tùderi, il danno è mettersi nelle loro mani.
Come sa chi ci lavora.
Avevo dei colleghi che si son fidati di una loro navetta stazione-hotel per fare venti minuti di strada a piedi (dieci in pullman):
dopo un'ora erano in AutoBahn con l'autista che li portava in un'altra città perché stava solo eseguendo gli ordini del navigatore.
Sciaboletta voleva farci due mesi di guerra per allargare l'impero: dopo cinque anni era in braghe di tela col paese in macerie.
Se lo chiedeva a me, glielo dicevo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
"Gli ordini del navigatore".
(sto ridendo da tre min di fila)

(sto ridendo da tre min di fila)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma no, nessuna offesa.lider maximo ha scritto:Sembra che con voi io parli arabo, anzi in aramaico.![]()
è che io considero un po' ritardati sia quelli che si auto definisco sia fascisti che conunisti.
sia quando si insultano a vicenda dandosi dei fascisti o comunisti

quindi quando uno da del "fascio" a un'altro lo catalogo più o meno cone la fidanzata di verdone nel film citato prima.
quando invece sento qualchno insultare altri dandogli dei comunisti mi viene in mente berlusconi 80 enne.
ma tu continua pure eh? fascisti e comunisti e via senza farci troppe domande e senza usare troppo il cervello. va bene cosi non ti preoccupare

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"oggi i gggiovani sono totalmente estranei a certi discorsi secondo me"
Ma va la Australia i bimbominkia da web son tutti antifascisti ( oggi va di moda declinare in antirazzismo ) ovviamente senza una posizione ideologica forte da contrapporre... Per la serie non ho una visione del mondo ma so di per certo chi é il cattivo assoluto... É una scusa per flammare in sostanza di solito quando banalmente gli chiedi "ok ma il tuo di modello quale é?" Inizia a scoreggiargli il cervello
Ma va la Australia i bimbominkia da web son tutti antifascisti ( oggi va di moda declinare in antirazzismo ) ovviamente senza una posizione ideologica forte da contrapporre... Per la serie non ho una visione del mondo ma so di per certo chi é il cattivo assoluto... É una scusa per flammare in sostanza di solito quando banalmente gli chiedi "ok ma il tuo di modello quale é?" Inizia a scoreggiargli il cervello
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fasci vs rossi é abbastanza una pagliacciata fantozziana di questo siamo tutti d'accordo spero
Per fortuna non é arrivato il solito freschissimo che fa il body count Hitler vs Stalin... Nonostante tutto abbiamo la nostra dignità qua dentro
Ora parliamo di roba seria
L'anti antifascismo é invece posizione nobilissima utile e Anzi culturalmente doverosa... Perché l'antifascismo in assenza di fascismo é una cagata pazzesca
Avete censurato uno dei più gradi prosatori del Novecento... E da estesa Io non vi perdonerò mai
Per fortuna non é arrivato il solito freschissimo che fa il body count Hitler vs Stalin... Nonostante tutto abbiamo la nostra dignità qua dentro
Ora parliamo di roba seria
L'anti antifascismo é invece posizione nobilissima utile e Anzi culturalmente doverosa... Perché l'antifascismo in assenza di fascismo é una cagata pazzesca
Avete censurato uno dei più gradi prosatori del Novecento... E da estesa Io non vi perdonerò mai
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Sciaboletta, bello questo nomignolo.
Comunque anche la "fuga" dopo 8 settembre è stata una bella porcate, lasciare un intero esercito (o quello che ne rimaneva) senza ordino, creando il caos e il disorientamento.
Altro "merito" del real nano.
Comunque anche la "fuga" dopo 8 settembre è stata una bella porcate, lasciare un intero esercito (o quello che ne rimaneva) senza ordino, creando il caos e il disorientamento.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque hai visto? Abbiamo dato un senso a questo topic del cazzo.ramarro verde ha scritto:Sciaboletta, bello questo nomignolo.
Una bella lotta tra fascisti e comunisti, come non si vedeva dai tempi della Gabbia di Luigi Paragone