anti maschilismo militante...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13644
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: anti maschilismo militante...

#91 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sto leggendo e rileggendo quello che ha scritto Barabino.
Qualcosa di vero c'è, la capacità di dissimulare della femmina;
Qualcosa di travisato legato alla sua aporia eterna (la violento, non la violento, no è lei che mi deve violentare , mi faccio una sega và);
Come sempre vale la pena approfondire perchè qualche gemma salta fuori

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: anti maschilismo militante...

#92 Messaggio da HHH »

Vorrei chiarire un po' di cose che magari ad alcuni sfuggono.

Non si può prendere un contesto come quello passato e confrontarlo con quello di oggi, non ha proprio senso farlo. Se andiamo a leggere i vari testi antichi, come ad esempio la Bibbia, uno pensa che questi erano maschilisti, ma uno si ci deve immergere in quel periodo, togliendo tutte le scoperte fatte dopo che hanno cambiato completamente la vita di tutti i giorni delle persone.

Prima di tutto si è passati da un contesto agricolo ad uno industriale-capitalistico (ovviamente con le varie scoperte), molte tradizioni religiose sono rimaste ma sono più che altro inutili al giorno d'oggi ma utili in quel tempo.

Prendiamo il mito della Vergine.

Se una donna se ne andava a prendere cazzi ovunque ecco che rimaneva incinta. Bene. Di chi era quel figlio? Chi lo manteneva? Sto cazzo?
Una donna che rimaneva incinta di non si sa chi era totalmente fottuta, costretta a mantenere un figlio da sola e in quei tempi era abbastanza impossibile. Tra l'altro una donna sola era facile preda di stupri da chiunque.
Era sua premura rimanere vergine e accaparrarsi il meglio che poteva, uno che la mantenesse, lei e i suoi figli, tant'è che era lo stesso padre a cercagli marito sin dalla giovane età.

Non esistevano preservativi, ne test del dna. La verginità era l'unico modo certo per provare all'uomo che quel figlio era suo.
Per l'uomo era molto importante avere la certezza che il primogenito fosse sangue del suo sangue perchè doveva tramandargli tutto il mestiere, il patrimonio accumulano in una vita di sacrifici (terreni, bestiame, ect).
Figuriamoci se uno lasciava l'eredità al figlio di una che prendeva 100 cazzi.

Ed ecco che tutte le leggi erano basate su questo presupposto, ma non erano solo i cristiani, ebrei così, ma tutti, anche romani, greci ect

Ed è anche ovvio che chi ha le risorse, chi produce, chi difende il suo territorio, chi mantiene una donna, comanda a casa sua, è sacrosanto. Ma non è una cosa contro le donne, anzi il contrario, ed anche i figli ovviamente dovevano obbedire.

Con la scoperta dei mezzi di produzione, i preservativi, i test del dna ect, tutto è cambiato.. ora le donne hanno raggiunto l'indipendenza economica, possono prendere tutti i cazzi che vogliono.. il maschilismo è l'ultimo dei problemi se non in alcuni territori un po arretrati economicamente e culturalmente, dove le donne vogliono essere mantenute.

Tutto il resto sono solo teorie strampalane delle femministe che portano avanti la loro causa per vantaggi personali.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#93 Messaggio da balkan wolf »

Emmm veramente l'indipendenza economica non é stata raggiunta manco per il cazzo... Le donne sono più povere degli uomini... Senza contare che tutto il pianeta non é ai livelli civili e economici della vecchia Europa

Ancora più eclatante il fatto che l'élite mondiale dominante sia quasi esclusivamente maschile... Se maschi e femmine sono il cinquanta e cinquanta perché i cento uomini più ricchi del mondo sono praticamente tutti maschi?

"in alcuni territori un po arretrati economicamente e culturalmente, dove le donne vogliono essere mantenute."

Tipo itaGlia? E comunque anche in questo caso colpa delle donne lazzarone mica degli uomini che detengono il potere economico...
Ultima modifica di balkan wolf il 09/03/2018, 22:06, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: anti maschilismo militante...

#94 Messaggio da GeishaBalls »

Quindi

Possiamo giustificare gli autori del best seller “La Bibbia”, una raccolta di storie e racconti di grande successo. Il buon HHH ci ricorda che mette la donna in proprietà dell’uomo ma a quei temp - prima delle innovazioni tecnologiche e sociali - era funzionale alla sicurezza di allevare la propria prole. L’uomo portava il sostentamento ma voleva essere sicuro di allevare figli suoi. Autori Bibbia giustificati, facevano tutti così.

Nella società moderna, chi dice che la donna debba necessariamente essere relegata ad essere mantenuta dall’uomo, che debba trombare solo con lui. Poi trovo disgustosa l’idea che l’uomo possa usarle violenza perché tanto in fondo alle donne piace così, proprio da persone piccole, meschine.

Per capire cosa piace ad una donna suggerisco di chiederlo a lei, meglio che rifarsi alla Bibbia o a questi maestri del pensiero. Si può parlare, comunicare, confrontarsi

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: anti maschilismo militante...

#95 Messaggio da Blif »

Che materialisti, ridurre tutto al denaro...
Tutti buoni a combattere con gli omini di paglia. :DDD
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: anti maschilismo militante...

#96 Messaggio da HHH »

GeishaBalls ha scritto:Quindi

Possiamo giustificare gli autori del best seller “La Bibbia”, una raccolta di storie e racconti di grande successo. Il buon HHH ci ricorda che mette la donna in proprietà dell’uomo ma a quei temp - prima delle innovazioni tecnologiche e sociali - era funzionale alla sicurezza di allevare la propria prole. L’uomo portava il sostentamento ma voleva essere sicuro di allevare figli suoi. Autori Bibbia giustificati, facevano tutti così.

Nella società moderna, chi dice che la donna debba necessariamente essere relegata ad essere mantenuta dall’uomo, che debba trombare solo con lui. Poi trovo disgustosa l’idea che l’uomo possa usarle violenza perché tanto in fondo alle donne piace così, proprio da persone piccole, meschine.

Per capire cosa piace ad una donna suggerisco di chiederlo a lei, meglio che rifarsi alla Bibbia o a questi maestri del pensiero. Si può parlare, comunicare, confrontarsi
Io non giustifico nulla, cioè proprio non mi interessa niente della Bibbia né delle religioni visto che sono ateo. L'antico testamento è stato scritto oltre 3000 anni fa, come già scritto è assurdo confrontare quel periodo con quello di oggi e sentirsi fichi che noi siamo meglio.

Un po' come se quelli del futuro tra 3000 anni si mettono a prenderci per il culo perché loro sono meglio. Ha senso?

I grandi filosofi come Socrate, Platone, Aristotele se andiamo a leggere quello che hanno scritto al giorno d'oggi uno si mette a ridere, ma sono stati grandi per quel tempo.

Al massimo posso considerare ignorante chi segue ancora alla lettera un testo scritto per agricoltori al giorno d'oggi.

E io non ho mai detto che alle donne piace essere picchiate, io non ho mai picchiato nessuno, ne sono maschilista.
Ultima modifica di HHH il 09/03/2018, 22:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: anti maschilismo militante...

#97 Messaggio da Blif »

Zitto tu, omino di paglia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#98 Messaggio da balkan wolf »

Ussignur maschilista e fanatico progressista... Annamo bene

Ps

Platone é attualismo... Soprattutto in politica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

HHH
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2165
Iscritto il: 04/06/2012, 18:14

Re: anti maschilismo militante...

#99 Messaggio da HHH »

balkan wolf ha scritto:Emmm veramente l'indipendenza economica non é stata raggiunta manco per il cazzo... Le donne sono più povere degli uomini... Senza contare che tutto il pianeta non é ai livelli civili e economici della vecchia Europa

Ancora più eclatante il fatto che l'élite mondiale dominante sia quasi esclusivamente maschile... Se maschi e femmine sono il cinquanta e cinquanta perché i cento uomini più ricchi del mondo sono praticamente tutti maschi?

"in alcuni territori un po arretrati economicamente e culturalmente, dove le donne vogliono essere mantenute."

Tipo itaGlia? E comunque anche in questo caso colpa delle donne lazzarone mica degli uomini che detengono il potere economico...
Ma di cosa stai parlando?
Le donne sono libere di accumulare tutto il capitale che vogliono, nessuno glielo impedisce. Chiedi alla moglie/vedova di Ferrero se è più povera dell'uomo comune.

Oh se poi sei uno di quelli che crede alle teorie complottistiche giudaico massoniche libero di farlo eh, coglione io che mi sono messo a rispondere

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3806
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: anti maschilismo militante...

#100 Messaggio da Satana in autobus »

HHH ha scritto: I grandi filosofi come Socrate, Platone, Aristotele se andiamo a leggere quello che hanno scritto al giorno d'oggi uno si mette a ridere.
Ma quando mai? Ma nemmeno per idea.

Che le donne nei posti di potere siano ancora largamente sottorappresentate è un fatto. Ovviamente ci sono anche donne potenti e ricche, ma statisticamente mi pare che siano gli uomini che comandano.
Ultima modifica di Satana in autobus il 09/03/2018, 22:51, modificato 1 volta in totale.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#101 Messaggio da balkan wolf »

Ma cosa centra il complottismo scusa?

Reddito medio femminile vs reddito medio maschile... In Europa e nel mondo... E vediamo se sono uguali

Ps

Comunque sia la massoneria che l'internazionale ebraica sono strutture reali fatte da persone reali... Tanto per dire
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21555
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: anti maschilismo militante...

#102 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Ma cosa centra il complottismo scusa?

Reddito medio femminile vs reddito medio maschile... In Europa e nel mondo... E vediamo se sono uguali

Ps

Comunque sia la massoneria che l'internazionale ebraica sono strutture reali fatte da persone reali... Tanto per dire
E questo dove lo mettiamo eh?
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21555
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: anti maschilismo militante...

#103 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Il nocciolo credo sia il voler rendere sociale una questione individuale... Mancanza di palle signori miei

Le donne che vogliono il maschio dominante sono donnette esattamente come gli uomini che vogliono la donna sottomessa sono ometti... Paura di giocarsela alla pari? Scarsa fiducia nei propri mezzi?

Ovviamente esiste una minoranza di super uomini che semplicemente e gratuitamente odia le donne ( alla Mozart )... Ma sono cosi pochi da non fare statistica... In generale maschilismo uguale sfiga
Per sconfiggere PER SEMPRE la fallocrazia bisogna tornare alla Rivoluzione Francese
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: anti maschilismo militante...

#104 Messaggio da Barabino »

con questa news abbiamo tocccato il fondo del dogmatismo: qualcuno ha sporcato il muro e la donna delle pulizie non dovrebbe cancelllare la scritta? :flash:

anche solo perche' quella scritta sul muro che l'8 marzo poteva anche essere un augurio un po' anticonvenzionale,

quando poi i giorni passano ed e' passata la festa, diventa solo disordine come le mutande sporche per terra :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: anti maschilismo militante...

#105 Messaggio da GeishaBalls »

HHH ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Quindi

Possiamo giustificare gli autori del best seller “La Bibbia”, una raccolta di storie e racconti di grande successo. Il buon HHH ci ricorda che mette la donna in proprietà dell’uomo ma a quei temp - prima delle innovazioni tecnologiche e sociali - era funzionale alla sicurezza di allevare la propria prole. L’uomo portava il sostentamento ma voleva essere sicuro di allevare figli suoi. Autori Bibbia giustificati, facevano tutti così.

Nella società moderna, chi dice che la donna debba necessariamente essere relegata ad essere mantenuta dall’uomo, che debba trombare solo con lui. Poi trovo disgustosa l’idea che l’uomo possa usarle violenza perché tanto in fondo alle donne piace così, proprio da persone piccole, meschine.

Per capire cosa piace ad una donna suggerisco di chiederlo a lei, meglio che rifarsi alla Bibbia o a questi maestri del pensiero. Si può parlare, comunicare, confrontarsi
Io non giustifico nulla, cioè proprio non mi interessa niente della Bibbia né delle religioni visto che sono ateo. L'antico testamento è stato scritto oltre 3000 anni fa, come già scritto è assurdo confrontare quel periodo con quello di oggi e sentirsi fichi che noi siamo meglio.

Un po' come se quelli del futuro tra 3000 anni si mettono a prenderci per il culo perché loro sono meglio. Ha senso?

I grandi filosofi come Socrate, Platone, Aristotele se andiamo a leggere quello che hanno scritto al giorno d'oggi uno si mette a ridere, ma sono stati grandi per quel tempo.

Al massimo posso considerare ignorante chi segue ancora alla lettera un testo scritto per agricoltori al giorno d'oggi.

E io non ho mai detto che alle donne piace essere picchiate, io non ho mai picchiato nessuno, ne sono maschilista.
Certo, possiamo capire (giustificare) cosa c’e scritto nella Bibbia riportandolo ai tempi ma non prendendola come regola per oggi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”