È tempo di... Moderatore 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#91 Messaggio da dostum »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/05/2021, 14:07
Per la verità io stavo pensando ad un amorazzo passeggero.

Comunque dove cacchio li trovi questi annunci? Questo andrebbe anche nel sito delle truffe. :-D

Per le comunicazioni con noi è possibile utilizzare Google Translate, non è difficile. :DDD
Avvelenamento con sostanze tossiche di alta qualità, tossine. Tali uccisioni sembrano morte per ragioni naturali. :DDD :DDD
Consegna delle armi è effettuato dalla compagnia di trasporti DHL. :DDD :DDD :DDD
Uomo di poca fede
https://lezioniprivate.net/node/45774

https://www.facebook.com/82974626070261 ... 264016544/
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#92 Messaggio da dostum »

IMHO il meglio massicci e veloci
Immagine

potrebbe esser metodo per sistemare marginali divergenze di opinione fra i forumisti senza scocciare il Mod.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23921
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: È tempo di... Moderatore 1

#93 Messaggio da Salieri D'Amato »

Si, dal topic del calcio ci potrebbero essere alcuni interessati.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#94 Messaggio da dostum »

Aggiungo : se vi siete scocciati del sottoscritto ditelo apertamente ,così evitiamo di perdere tempo in schermaglie inutili.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19059
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: È tempo di... Moderatore 1

#95 Messaggio da Gargarozzo »

dostum ha scritto:
14/06/2021, 15:12
Aggiungo : se vi siete scocciati del sottoscritto ditelo apertamente ,così evitiamo di perdere tempo in schermaglie inutili.
Dai, piantala con questo atteggiamento. :-D
Come in tutti i posti, si sta sul cazzo a qualcuno e si piace ad altri. Mica esiste un pensiero unico (per fortuna).
Se a te piace continuare fallo e basta, dato che nessuno puó ergersi a portavoce onnisciente e definitivo del sentire comune senza coprirsi di ridicolo.

Se invece ti sei rotto gli zebedei è un altro discorso, le pause in genere sono salutari.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#96 Messaggio da dostum »

Gargarozzo ha scritto:
14/06/2021, 15:29
dostum ha scritto:
14/06/2021, 15:12
Aggiungo : se vi siete scocciati del sottoscritto ditelo apertamente ,così evitiamo di perdere tempo in schermaglie inutili.
Dai, piantala con questo atteggiamento. :-D
Come in tutti i posti, si sta sul cazzo a qualcuno e si piace ad altri. Mica esiste un pensiero unico (per fortuna).
Se a te piace continuare fallo e basta, dato che nessuno puó ergersi a portavoce onnisciente e definitivo del sentire comune senza coprirsi di ridicolo.

Se invece ti sei rotto gli zebedei è un altro discorso, le pause in genere sono salutari.
No oramai ho 50 anni anni ,non vado in pausa mi cancello e amen.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19059
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: È tempo di... Moderatore 1

#97 Messaggio da Gargarozzo »

In andropausa ci andiamo tutti 8)

Per quel che vale, mi piacerebbe che restassi alzando le spalle qualche volta di piú.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2787
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: È tempo di... Moderatore 1

#98 Messaggio da gaston »

Per quel che mi riguarda Dostum io ti trovo interessante, qualche volta un po' ossessivo ma interessante, mi spiacerebbe che tu te ne andassi.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#99 Messaggio da dostum »

gaston ha scritto:
14/06/2021, 21:32
Per quel che mi riguarda Dostum io ti trovo interessante, qualche volta un po' ossessivo ma interessante, mi spiacerebbe che tu te ne andassi.
Salutami il moderatore allora così risparmio un post.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: È tempo di... Moderatore 1

#100 Messaggio da federicoweb »

Ciao Dostum, a me mancherai

Ps ma mod1 fatte senti' ogni tanto batti un colpo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21591
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#101 Messaggio da dostum »

federicoweb ha scritto:
17/06/2021, 23:57
Ciao Dostum, a me mancherai

Ps ma mod1 fatte senti' ogni tanto batti un colpo
https://youtu.be/VvIZ92EQ074
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: È tempo di... Moderatore 1

#102 Messaggio da Moderatore1 »

Ho ricevuto segnalazioni per offese di Gerda a Giarnese sul topic delle truffe.
Ora il temine buffone non è certamente un complimento, ma neppure un'offesa su cui intervenire, se è motivata e contestualizzata all'interno di un discorso.
Dal dizionario: Chi parla e si comporta in modo da far ridere alle sue spalle o da indisporre per l'inopportuna voglia di scherzare o la mancanza di serietà nei rapporti umani.

Quindi, come è inutile che alcuni mi tirino da una parte per tacitare a prescindere Giarnese e GG, è inutile dall'altra che mi si chieda di evitare che altri attacchino anche pesantemente loro due, sempre che non si trascenda con insulti gratuiti e pesanti. E la querelle annosa tra cicciuzzo e bellavista sta a dimostrare che un certo confronto, anche aspro, è sempre stato tollerato, anche troppo per dirla tutta.
Inoltre anche Giarnese mi sembra che nei commenti e giudizi nei confronti del prossimo usi termini triviali e squalificanti, risultando spesso irritante. Anche se debbo ammettere che nei confronti dei forumisti che lo attaccano riesce a mantenere un apprezzabile pacato autocontrollo, quando potrebbe rispondere per le rime.


Sulle presunte precenti vite forumistiche non mi esprimo, non ne sono a conoscenza diretta e niente mi è stato ufficialmente detto. Presumo che la cosa sia stata valutata a suo tempo, per cui non ci tornerò sopra io.
Detto questo, se mi accorgerò di cloni o altro, bannerò entrambi. Al momento ho avuto solo sospetti su un paio di nuovi entrati, che ho provveduto a eliminare, mentre altri 2/3 monitorati sono praticamente scomparsi.

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: È tempo di... Moderatore 1

#103 Messaggio da Moderatore1 »

Altra notazione per Billy Drago.

Continuano a segnalarmi inutili post con notizie riprese da Dagospia. Anzi, dicono che sei il forumista più inutile di SZ.
Puoi naturalmente continuare a segnalarle se IT e lascia pure la fonte, che è sempre meglio, ma come ti avevo già chiesto, metti un tuo commento, anche breve, un parere, fai capire se sei d'accordo o meno con l'articolo, facci capire se sei una persona umana, con un pensiero tuo. E' un forum di discussione, non uno spazio per la rassegna stampa.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: È tempo di... Moderatore 1

#104 Messaggio da Gerda »

Moderatore1 ha scritto:
21/06/2021, 11:41
Ho ricevuto segnalazioni per offese di Gerda a Giarnese sul topic delle truffe.
Ora il temine buffone non è certamente un complimento, ma neppure un'offesa su cui intervenire, se è motivata e contestualizzata all'interno di un discorso.
Dal dizionario: Chi parla e si comporta in modo da far ridere alle sue spalle o da indisporre per l'inopportuna voglia di scherzare o la mancanza di serietà nei rapporti umani.
Il taglio dell'articolo "ad hoc" per perpetuare la sua politica è stata una chicca.
Sinceramente non sapevo quale termine non offensivo usare, essendo quello dell' "attacco allo straniero, specie se nero" un argomento a me caro e che mi riguarda da vicino.
Il troll ne fa la sua ragione di vita sul forum, e alla lunga ciò mi infastidisce non poco e, al limite dell'accumulo, tendo a sbroccare.
Anni fa una delle ragioni che mi fecero perdere la passione per questo posto era lo scontrarmi continuamente con il suo "predecessore" (ma va?! chi lo avrebbe mai detto).
Chevvedevodì? Cercherò di ignorarlo. Ci riuscirò? Boh. Sbroccherò di nuovo? Probabile, non posso garantire nulla.
Se mi beccherò un ban sappiate che sarà stato per una giusta causa.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19059
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: È tempo di... Moderatore 1

#105 Messaggio da Gargarozzo »

La vedo come Gerda e se ho smesso di "confrontarmi" in certe situazioni (ancora di piú con un altro utente) è 1) perché ho visto l'inutilità di questi scontri (che neanche mi davano piacere) e 2) perché detesto la tendenza di voler imporre agli altri cosa dire e come farlo, e quindi ho cercato di smettere di farlo io, perlomeno laddove lo faccio consapevolmente e non tra le righe.
Ad esempio, non condivido niente delle notizie che riporta Billy Drago, ma trovo assurdo andargli dire cosa dire e come farlo, ognuno è come è e non trovo il senso di pretendere dagli altri di essere altro, se quello che dice e fa non è una chiarissima e grave infrazione.
Dal mio personale punto di vista sará anche inutile, ma è innocuo.
Evidentemente, molti la vedono diversamente da me (su queste ed altri questioni), pazienza.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”