SUPER SZ LEAGUE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: SUPER SZ LEAGUE

#91 Messaggio da TD »

Juan Burrasca ha scritto:
17/10/2023, 15:57
Ludwig ha scritto:
17/10/2023, 15:52
Potresti in realtà ridurre a 4 i giorni di votazione. Tanto chi è interessato vota presto. E alternare le giornate
Si potrebbe anche fare...

Tipo lunedì/giovedì, venerdì/lunedì ecc...

Dipende anche dal tempo che ho...
fai come sei più comodo che va bene ci si adatta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: SUPER SZ LEAGUE

#92 Messaggio da Ludwig »

Ovviamente deve rispondere Sotto che è il cervello delle formule.
Ma per aggiungere un turno in più ad eliminazione diretta si potrebbe anche partire dagli ottavi facendo qualificare le prime otto di entrambi i gironi

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: SUPER SZ LEAGUE

#93 Messaggio da Juan Burrasca »

Ludwig ha scritto:
17/10/2023, 17:16
Ovviamente deve rispondere Sotto che è il cervello delle formule.
Ma per aggiungere un turno in più ad eliminazione diretta si potrebbe anche partire dagli ottavi facendo qualificare le prime otto di entrambi i gironi
Allungare di più il torneo facendo passare le prime 8 di ciascun girone ai playoff tipo NBA?🤨

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: SUPER SZ LEAGUE

#94 Messaggio da Mr. Viz »

A me piace la League perché è sul modello all'italiana, con i tre punti, la classifica e il resto.
Gironi, playoff, ottavi...già visto? 😅

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: SUPER SZ LEAGUE

#95 Messaggio da Ludwig »

Mr. Viz ha scritto:
18/10/2023, 0:21
A me piace la League perché è sul modello all'italiana, con i tre punti, la classifica e il resto.
Gironi, playoff, ottavi...già visto? 😅
Una cosa non esclude l'altra. Ci sarebbero due campionati per chi ama la League all'italiana. E in più il divertimento degli scontri diretti a 16 come dico io o a 8 come proponeva Sotto. Divertimento assicurato e suspence fino all'ultimo. Praticamente come la Nba o l' Eurolega di basket. Poi per carità decidano Juan e Sotto

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: SUPER SZ LEAGUE

#96 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
16/10/2023, 21:14
Spediti una quarantina di mp.
[Scopri]Spoiler
Anche chi non ha ricevuto niente può comunque mandarmi in MP le sue scelte o limitarsi a partecipare alla fase finale.

VI RICORDO CHE NON DOVETE SCRIVERE QUI LE VOSTRE PREFERITE MA MANDARMI LA VOSTRA LISTA IN MP

Questo è il messaggio spedito.

Per selezionarle, se vi interessa, potete sceglierne da un minimo di 5 ad un massimo di 15 tra quelle sotto spoiler.
Gli verrà assegnato questo punteggio:
1° 25 punti
2° 20 punti
3° 18 punti
4° 15 punti
5° 12 punti

Altre nominate 5 punti. (fino ad un massimo di altre 10)
Chi vuole può mettere dei pari merito (e si divideranno i relativi punti) tra le prime 5.

La pre selezione non durerà molto quindi rispondere il prima possibile.
[Scopri]Spoiler
Abbie/Anjelica
Abella Danger
Adriana Chechik
Agatha Vega
Aidra Fox
Aletta Ocean
Alexa Thomas
Alexis Fawx
Alina Lopez
Amirah Adara
Angel Dark
Angela White
Anissa Kate
Annette Schwarz
April Olsen
Asa Akira
Autumn Falls
Ava Addams
Belladonna
Black Angelica
Blake Blossom
Bobbi Star
Bree Olson
Carmella Bing
Chanel Preston
Dani Daniels
Emily Willis
Francesca James
Gabbie Carter
Gianna Michaels
Holly Michaels
Jada Stevens
Jenna Haze
Jia Lissa
Jillian Janson
Julia Taylor
Jynx Maze
Keisha Grey
Lana Rhoades
Lexi Belle
Lisa Ann
Liya Silver
Malena
Mandy Dee
Maria Ozawa
Megan Rain
Mia Malkova
Nia Nacci
Nikita Bellucci
Phoenix Marie
Rebecca Linares
Remy Lacroix
Riley Reid
Rita Faltoyano
Sasha Grey
Sheena Shaw
Simony Diamond
Sophie Dee
Stella Cox
Stoya
Tera Patrick
Tori Black
Tori Lane
Valentina Nappi
Veronica Avluv
SoTTO come stanno andando le selezioni via mp?

C'è riscontro di gente che è interessata al torneo?

Che ne pensi dei playoff tra le prime 8 di ciascun girone (praticamente 16 qualificate ai playoff che partirebbero da una sorta di ottavi di finale se non sbaglio).

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1736
Iscritto il: 02/08/2020, 19:15

Re: SUPER SZ LEAGUE

#97 Messaggio da jaded_and_bored »

Io ho appena inviato le mie, meno male che ne mancavano diverse perché già così è stata durissima :)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: SUPER SZ LEAGUE

#98 Messaggio da TD »

io ho risposto subito, e ho fatto le mie 5 nomination extra, se poi SoTTo fa un resoconto vediamo se anche altri hanno i miei gusti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: SUPER SZ LEAGUE

#99 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
20/10/2023, 16:33
io ho risposto subito, e ho fatto le mie 5 nomination extra, se poi SoTTo fa un resoconto vediamo se anche altri hanno i miei gusti
No, non farò un resoconto altrimenti si capisce subito chi poi vincerà gli scontri diretti.
Userò le vostre preferenze per sorteggiare equamente i due gironi. (andrò a coppie, insomma la prima delle pre selezioni in un girone la seconda nell'altro e così via)
Poi se qualcuno è curioso terminato il torneo posterò la classifica.
Posso solo dire che gli amanti delle VDM sono troppi. Ma questo già si sapeva da alcuni anni (e anche dall'ultima SZ League) che hanno visto l'altra sponda assottigliarsi nel tempo.

Per ora 19 liste (alcune con 15 nomi altre di soli 5). Più uno che ha detto che voterà senza fare la pre selezione. Sono fiducioso su altri che hanno letto l'mp ma non hanno ancora risposto. (almeno nella partecipazione al torneo)

Tra quelli che non hanno ancora aperto il mio mp (8) ci sono almeno un paio che quando tornano partecipano sicuro, gli altri non so.
+ Lider che non apre mai gli mp...

@ J.B. Da che turno far iniziare i play off puoi deciderlo anche da solo. Riguarda il tuo impegno a venire. Per me può andare bene anche dagli ottavi. (prima sarebbe inutile)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: SUPER SZ LEAGUE

#100 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
20/10/2023, 16:55
@ J.B. Da che turno far iniziare i play off puoi deciderlo anche da solo. Riguarda il tuo impegno a venire. Per me può andare bene anche dagli ottavi. (prima sarebbe inutile)
Praticamente la prima di un girone affronta l'ottava dell'altro girone, la seconda la settima ecc...

Oppure fare come in NBA che la prima incontra l'ottava dello stesso girone e cosi via?

Poi le vincitrici dei due gironi si affrontano tra di loro per decretare la vincitrice...

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: SUPER SZ LEAGUE

#101 Messaggio da Juan Burrasca »

Ecco lo schema dei playoff NBA:
Immagine

Praticamente in questo torneo la nostra "West" ed "Est" "conference" sono i gironi A e B...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: SUPER SZ LEAGUE

#102 Messaggio da SoTTO di nove »

Juan Burrasca ha scritto:
20/10/2023, 16:59
SoTTO di nove ha scritto:
20/10/2023, 16:55
@ J.B. Da che turno far iniziare i play off puoi deciderlo anche da solo. Riguarda il tuo impegno a venire. Per me può andare bene anche dagli ottavi. (prima sarebbe inutile)
Praticamente la prima di un girone affronta l'ottava dell'altro girone, la seconda la settima ecc...

Oppure fare come in NBA che la prima incontra l'ottava dello stesso girone e cosi via?

Poi le vincitrici dei due gironi si affrontano tra di loro per decretare la vincitrice...
Sfide incrociate tra gironi. Non essendoci la casualità di scontri veri incrociare i gironi rende le sfide meno scontate. (anche se molte sarano lo stesso scontate).

1a - 8b
4b - 5a

3a - 6b
2b - 7a
---------
2a - 7b
3b - 6a

4a - 5b
1b - 8a
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: SUPER SZ LEAGUE

#103 Messaggio da TD »

hai ragione SoTTo se fai un resoconto è poi chiaro come si indirizzerà il voto

se non ti scoccia in MP mi mandi se le 5 che ti ho nominato lo hanno fatto anche altri utenti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: SUPER SZ LEAGUE

#104 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
20/10/2023, 17:07
Sfide incrociate tra gironi. Non essendoci la casualità di scontri veri incrociare i gironi rende le sfide meno scontate. (anche se molte sarano lo stesso scontate).

1a - 8b
4b - 5a

3a - 6b
2b - 7a
---------
2a - 7b
3b - 6a

4a - 5b
1b - 8a
Ah ok non come nella NBA ma incrociare le partecipanti tra i due gironi tra di loro...

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29456
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: SUPER SZ LEAGUE

#105 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
20/10/2023, 17:08
hai ragione SoTTo se fai un resoconto è poi chiaro come si indirizzerà il voto

se non ti scoccia in MP mi mandi se le 5 che ti ho nominato lo hanno fatto anche altri utenti
Dici le 5 extra che hai segnalato?

No, il voto era solo tra quelle in lista. Tutte le altre ormai sono fuori. Nessuno ha aggiunto nomi (che andavano suggeriti prima)

Se intendi le tue prime 5 (delle 15 che hai nominato) ho già spiegato che le così dette VDM sono le preferite del forum in questo periodo storico.
P.s. Avendo aumentato a 32 le partecipanti alla fase finale difficile che qualche tettona, anche se inutile :-D rimanga fuori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”