che nostalgia per quella magica estate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bellavista ha scritto:Finisce così l'avventura del bravo stefanè
che nostalgia per quella magica estate
![]()
bellavista ha scritto:sono proprio dei mafiosazzi
invece di consigliEri, scrivono consigliOri sul sito istituzionale.
picciotti un po' di distrezione altrimenti il capocosta si incazza
http://www.mediaset.it/investor/gov...organi_it.shtml
Si il fatto è che ConsigliOre è usato nel linguaggio mafioso e in una società come la fininvest è una coincidenza molto "simpatica"Squirto ha scritto:bellavista ha scritto:sono proprio dei mafiosazzi
invece di consigliEri, scrivono consigliOri sul sito istituzionale.
picciotti un po' di distrezione altrimenti il capocosta si incazza
http://www.mediaset.it/investor/gov...organi_it.shtml
è il font che scrive le "e" quasi come le "o":
(p.s.) anche tu hai scritto "distrezione"
nik978 ha scritto:questa cosa qui sopra la conosco da un pó
ne han parlato in parecchi..
pure nei media nazionali.(non ho visto un grosso silenzio..era mi pare il tg5 e anche altri..)
niente da dire, chi sbaglia paga e non puó nascondersi dietro un potere politico o un colore...
la legge è uguale per tutti..ma x qualcuno è più uguale..nico ha scritto:nik978 ha scritto:questa cosa qui sopra la conosco da un pó
ne han parlato in parecchi..
pure nei media nazionali.(non ho visto un grosso silenzio..era mi pare il tg5 e anche altri..)
niente da dire, chi sbaglia paga e non puó nascondersi dietro un potere politico o un colore...
Chi sbaglia "dovrebbe" pagare.
Vuoi una risposta sul perchè i telegiornali di regime (di rai1, rai2, rete 4, canale 5, italia 1) non hanno approfittato del crac di una coperativa per fare la giusta propaganda. Cosa che invece hanno fatto alla grande sul caso Unipolnico ha scritto:Il crac rimane silenzioso, fa rumore solo in quella provincia e non negli articoli o nei telegiornali. Chissà perchè ...
Bella dai, tu una risposta la hai, ne sono certo.
bellavista ha scritto:Vuoi una risposta sul perchè i telegiornali di regime (di rai1, rai2, rete 4, canale 5, italia 1) non hanno approfittato del crac di una coperativa per fare la giusta propaganda. Cosa che invece hanno fatto alla grande sul caso Unipolnico ha scritto:Il crac rimane silenzioso, fa rumore solo in quella provincia e non negli articoli o nei telegiornali. Chissà perchè ...
Bella dai, tu una risposta la hai, ne sono certo.
Non ti so rispondere, visto che si attaccano a qualcunque cazzata perchè non hanno puntato su questa?
Si potrebbe pensare che il capocosca, attivo come si sa nell'edilizia, avesse qualche interesse nella faccenda. Ma questa è una supposizione ovviamente