Melissa P.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da El Diablo »

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da nik978 »

beh dai..lei a 16anni cosi operativa come pare che fosse...

come si dice da me .."tanta roba!!"
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da El Diablo »

Ormai da tempo si dice anche che è stato tutto un bluff,che non abbia scritto nemmeno lei quel libro,boh :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Mavco Pizellonio »

peró è carina...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#95 Messaggio da nik978 »

vabbe' a me pero' piace immaginarla cosi

inoltre e' pure caruccia (e molto il mio tipo...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da Mavco Pizellonio »

fa un po' Sasha Grey...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#97 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Fantastico l'inizio dell'intervista

Nome?
Melissa
Cognome?
P.
Nome d'arte?
Melissa P.!

:lol:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da docu »

ieri sera parlando con my sister e con alcune amiche sue discutevamo di letteratura erotica e constatavo come oggi in fondo le fighette abbiano quasi il monopolio di tale letteratura di genere ma il cui autore illuminato alla henry miller tanto per intenderci puó far implodere e contaminare evaporando la Cultura...

si parlava della cronica mancanza di idee ...

si parlava della storia che non è quella che loro vogliono farci credere sia...
il documentario e la visita guidata ma è la conoscenza profonda delle vicende e delle personalità  che si sono susseguite nel tempo con il distacco del vecchio che ricorda le sue biricchinate di ragazzo ....

siamo protagonisti del XXI secolo ....

ieri c'erano i romani ... poi venne il rinascimento ...

oggi c'è berlusconi e briatore con andreotti sempre nascosto dietro la tenda ...

ti vedo zio giulio ...hai le orecchie che spuntano dai lati !!!

e così sperei un giorno di poter parlare con loro

le fighette letterarie..
Meli e Isa ...
le troiette tossichelle che inseguono CK ....

se scoparmele davvero non saprei ma a tutte e due
me le spupazzerei ...

se fossero davvero hard come vogliono farci credere ...

nella stessa sera ad entrambe ...

tutti e tre insieme ???

logico ...

tre lingue ad incastro mi piacerebbe...

lui
Immagine
non è propriamente il mio tipo infatti...

Immagine

Immagine

Immagine

se passi di qua ... un saluto figa ...

:-D

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#99 Messaggio da Forrest Gump »

Mavco Pizellonio ha scritto:fa un po' Sasha Grey...

Quoto :o
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da phoenix »

catania è una città  molto vitale sotto questo punto di vista...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da dostum »

CASA EDITRICE Borelli pubblica il primo manoscritto con il titolo «Bocciolo di rosa»
Melissa P. prima di Melissa P.
E il caso finisce in tribunale
La scrittrice catanese minaccia la querela: mai firmato nessun contratto con quell'editore

Cento colpi di spazzola e un bocciolo di rosa. Quanto basta a Melissa P. per tornare a far parlare di sè, ma questa volta suo malgrado. Perchè del suo «nuovo» libro la scrittrice catanese " già  ragazzina prodigio della letteratura erotica " dice di non sapere niente. Eppure il libro c'è, e sul sito dell'editore Borelli, che lo pubblica, si puó anche già  acquistare. «Mi ha chiamato un'amica per farmi i complimenti, ma io non ne so nulla», ha detto ieri Melissa " all'anagrafe Melissa Panarello " alle agenzie che le chiedevano notizie sul romanzo. Che nuovo non è, visto che " si legge sempre sul sito di Borelli " Bocciolo di rosa (questo il titolo) è «il primo libro di Melissa, ma anche il più bello».

IL PRIMO LIBRO - Un tesoro nascosto scritto nel 2002 da una Melissa sedicenne, ancora ignara del successo che l'avrebbe travolta di lì a poco con l'uscita di Cento colpi di spazzola, il bestseller che l'ha resa famosa. Un caso letterario edito da Fazi che, da allora, pubblica i suoi libri. E Borelli? Una storia d'amore interrotta quella tra l'editore modenese " titolare della collana di letteratura erotica al femminile «Pizzo Nero» " e la siciliana degli scandali: che tra i due ci fossero stati contatti era noto, ma ora che Borelli tira fuori un romanzo dal cassetto l'ex protetta non ci sta e minaccia querela. «Il libro " dice Melissa " è una bozza di Cento colpi che ho dato a vari editori perchè la leggessero: 40 pagine in cui raccontavo sinteticamente cosa avrei scritto nel libro». Un brogliaccio che mai avrebbe dovuto prendere la via della pubblicazione, soprattutto per i tipi di Borelli: «Non ho mai firmato un contratto con lui, nè allora nè oggi. Non ho ceduto i diritti. Ho un contratto con Fazi fino al 2010». La Panarello va giù duro: «Borelli? àˆ un suicida e forse ha deciso di morire in questo modo, indebitandosi».

L'EDITORE BORRELLI - E l'aspirante suicida? àˆ tranquillo: «Melissa " racconta Gian Franco Borelli " si rivolse a noi nel 2002 mandandoci un racconto. Mi piacque, le dissi di farne un romanzo. Decidemmo di pubblicarlo: ho ancora le e-mail che testimoniano tutto». Melissa avrebbe voluto firmare il libro con il suo vero nome: «Se ho dei meriti è giusto che me li prenda, diceva. Ma poi non se ne fece nulla». Come mai? «La madre voleva che prima finisse l'anno scolastico: nel libro parlava di un professore. Dissi che avrei aspettato. Lei sparì. Poi uscì il libro da Fazi». Un successo. Borelli decide di pubblicare il «suo» romanzo («sono due cose diverse " assicura " il nostro è più diretto, più maturo, senza quel finale da Biancaneve che ha Cento colpi»). Si rivolge a un legale a cui mostra le e-mail di Melissa («valevano come contratto»), poi soprassiede. Ora, a distanza di anni, torna alla carica. Perchè? «Cento colpi quasi non si trova più, c'è solo in supereconomica: il fenomeno si va esaurendo. Pubblicando questo libro non faccio un danno all'autrice, anzi la rilancio». Senza neanche avvisarla? «Le ho scritto: le e-mail tornavano indietro». E ora Melissa è furiosa: «Le passerà ». Magari con un boom in stile Cento colpi? «Bocciolo di rosa è un romanzo bellissimo, ma certe cose accadono una volta sola».

Giulia Ziino
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Pim »

Forrest Gump ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:fa un po' Sasha Grey...

Quoto :o
l'avete vista adesso? :o

MiniMe
Bannato
Bannato

#103 Messaggio da MiniMe »

pesa 40 chili in più...
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Parakarro »

E ha i capelli piu' unti della letteratura italica ..... porella.... ha ragione il papa..il sesso fa male...

MiniMe
Bannato
Bannato

#105 Messaggio da MiniMe »

oltre alla risata più irritante della storia...
Pimpi l'abbiamo ingiuriata abbastanza?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”