Toh, un mio vecchio topic...giunge a proposito, perche mi sono venute a mente in questi giorni 2 gnocche culone probabilmente latine. Non só se siano gemelle o sorelle o che altro, ma io fava non le ho messe nei preferiti una volta scovate, e così le stó ricercando...
Viene a mente niente?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Minkia son tornato ora e già vengo sfrattato..dopo 7 anni, un sacco di topic memorabili, senza nemmeno una nomination ai superzeta awards, ecco un ulteriore riconoscimento...
Comunque no, non sono loro. Quelle che dico io mi arrapano di più.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Ah, cristo d'un dio, le ho trovate!!
cazzo papero... queste due fanno male.... se non sabglio non fanno praticamente nulla... te la fanno odorare e poi te la levano da sotto il naso.... la peggio cosa
Paperinik ha scritto:Bah..tanto sia che la facciano odorare sia che facciano le orge, io posso solo guardarle su un monitor, quindi non mi cambia niente...
ma perchè devi dire queste cazzate?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Paperinik ha scritto:Ah, cristo d'un dio, le ho trovate!!
cazzo papero... queste due fanno male.... se non sabglio non fanno praticamente nulla... te la fanno odorare e poi te la levano da sotto il naso.... la peggio cosa