a quanto pare stealth è più famoso delle elezioni americane, rimango perplesso.
The Answer ormai me lo avete messo k.o., Nova è più sklerata della mia gatta incinta, Tiziana la solita buongustaia e Vyvia la maialina che ogni uomo vorrebbe avere sotto le coperte.
Stealth il solito burattinaio che sa come sempre come funzionano le leve di marketing e ogni giorno ce lo dimostra.
Marzulliana domanda: ma alla fine conta di più essere tamarri e scopare oppure non esserlo e farsi le seghe?
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
wmc30 ha scritto:e dimenticavo: meglio balkan wolf con le sue canne oppure stealth con gli occhialoni e due kili di gel che sniffa le fighe?
ai posteri l'ardua sentenza..
se balkan postasse una sua foto abbracciato ad una figa penso che lo stesso, qualcuno lo trasformerebbe in un mito.
è la voglia di figa che porta a dire certe cose...
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Peró non dimentichiamo che stealth a sentire le voci e le immagini è in vantaggio di 1.000 a zero.
Bisogna chiedere a chi era presente, come ad esempio Vyvia
Devi sorprenderci Balkan, siamo con te
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
pinocchietto ha scritto:Stealth è una vera faccia di cazzo, ma allora le donne spieghino perchè sono tutte attratte da lui e non da tipi alla Balkan Wolf o Estidipendente?
E' una questione di qualità di gel o di occhiali magici?
Illuminateci!
eh noooooooooooooooooooooo
e qui ti sbagli..
io balkan me lo farei eccome.. mi piace la sua mente.. svelgia, scaltra, ironica.. molto piu eccitante di un bel fichetto scuro .. scusa eh?
e qui gli idioti diranno .. beh ma ti devi scopare il fisico non guardi la mente.. no.. ma con qeulla mi scopa melgio che con .. altro .. ne sono certa
wmc30 ha scritto:a quanto pare stealth è più famoso delle elezioni americane, rimango perplesso.
The Answer ormai me lo avete messo k.o., Nova è più sklerata della mia gatta incinta, Tiziana la solita buongustaia e Vyvia la maialina che ogni uomo vorrebbe avere sotto le coperte.
Stealth il solito burattinaio che sa come sempre come funzionano le leve di marketing e ogni giorno ce lo dimostra.
Marzulliana domanda: ma alla fine conta di più essere tamarri e scopare oppure non esserlo e farsi le seghe?
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
mi da l'idea di un tipo forforoso, quei tipi che sanno di vecchio, di antico.
Di quelli che tirano anche fuori 5 euro per un pompino e dicono: "sah, te li sei proprio meritati!"