Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- John Smith
- Impulsi avanzati
Re: Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello!??!
"il vero problema è che qui ormai,purtroppo,fa schifo la gente"
Alfonso Luigi Marra.
Non so se tatuarmela sul petto (all'interno delle vele del galeone spagnolo) o in piccolissimo sul culo formando un delizioso disegno Maori.
Alfonso Luigi Marra.
Non so se tatuarmela sul petto (all'interno delle vele del galeone spagnolo) o in piccolissimo sul culo formando un delizioso disegno Maori.
vabbè ma così, gnagna all'aria... dai sara riprenditi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:vabbè ma così, gnagna all'aria... dai sara riprenditi
oramai difficile che si riprenda uhauhahua
a me fa sangue
Il video integrale pare sia sparito 
Inoltre pare che Marra usasse un link ad uno di quei siti che pagano 5$ ogni 10.000 visite.

Inoltre pare che Marra usasse un link ad uno di quei siti che pagano 5$ ogni 10.000 visite.
- Prepuzio
- Veterano dell'impulso
Ma che è???
Un programma notturno di Diva Futura??? 

Ultima modifica di Prepuzio il 23/05/2012, 17:38, modificato 1 volta in totale.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
la gnagna deve girare ! yo!!!
- Parakarro
- Storico dell'impulso
video integralerufus t. firefly ha scritto:cazzo, quasi quattro settimane...El Diablo ha scritto:E' strano che non abbia fatto altre uscite, di solito è ciclica in queste cose.
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Sara-To ... /84035.htm
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dove si può trovare il video integrale di questa seconda impresa della Sara?
se la cosa all'inizio poteva essere almeno sessualmente interessante, ora stiamo veramente scadendo nel ridicolo se non peggio..qualcuno lo fermi (e qualcun altro le dia una mano a ritornare in se..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ootuoy ha scritto:a me fa sangue
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
La cosa di cui questa mentecatta pare non rendersi conto,è,che più si spoglia "contro il signoraggio delle banche",più i "signori delle banche" la reputeranno una zoccola e alla fine,uno di questi "signori" le offrirà un bel malloppo per una sana trombata.
Lei,da buona mentecatta cederà e comincerà a spogliarsi "per il signoraggio delle banche"
Lei,da buona mentecatta cederà e comincerà a spogliarsi "per il signoraggio delle banche"
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma io non sono sicuro che non se ne renda conto, tutt'altroBeetlejuice67 ha scritto:La cosa di cui questa mentecatta pare non rendersi conto,è,che più si spoglia "contro il signoraggio delle banche",più i "signori delle banche" la reputeranno una zoccola e alla fine,uno di questi "signori" le offrirà un bel malloppo per una sana trombata.
è tutta pubblicità
e ad ogni apparizione, la tariffa per la sana trombata sale!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Non è vero assolutamente, qui vale la legge dei rendimenti decrescenti.rufus t. firefly ha scritto:ma io non sono sicuro che non se ne renda conto, tutt'altroBeetlejuice67 ha scritto:La cosa di cui questa mentecatta pare non rendersi conto,è,che più si spoglia "contro il signoraggio delle banche",più i "signori delle banche" la reputeranno una zoccola e alla fine,uno di questi "signori" le offrirà un bel malloppo per una sana trombata.
è tutta pubblicità
e ad ogni apparizione, la tariffa per la sana trombata sale!
Do not speak, unless it improves on silence
Mamma mia.. che poi al di là della nudità della Tommasi (che abbiamo capito tutti essere un soggetto con dei gravi disturbi mentali), i contenuti non ci sono, io vorrei sapere chi cazzo è Marra, chi pubblica le sue stronzate e soprattutto vorrei sapere perché ancora non è finito in galera dato che molta gente ci finisce per molto meno.
Do not speak, unless it improves on silence