[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90061 Messaggio da BenDean »

ziggy7 ha scritto: nel topic del calcio non vieni piu'? :DDD
Avevo scritto a luglio/agosto che una volta iniziata la NFL non sarei più passato nel topic calcistico e così ho fatto. :wink:
Non leggendo spesso il topic posso solo immaginarne i contenuti e le prese per il culo (meritatissime)ai nostri...che non credo si discostino poi molto dalle critiche-discorsi di altri (ex?)forumisti rossoneri eccellenti con cui dialogo in altra sede, di materiale ridicolo la squadra ne sta fornendo in abbondanza, ahinoi. :-D

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90062 Messaggio da ramarro verde »

bellavista ha scritto:ma allora in caso di attico? devo continuare a mantenerla li o posso metterla in un bilocale in periferia?
Credo che si debba continuare a garantire un tenore di vita "simile" a quello che si aveva prima della separazione.
Altrimenti Silvio non verserebbe a Veronica assegni tanto esosi (per il mantenimento ) ,ma faccio solo un ragionamento/supposizioni a mio modo di vedere intuitive.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90063 Messaggio da balkan wolf »

Sul matrimonio penso tutto il male possibile però un vantaggio economico lo ha ( perché mi pare che il tema sia quello no? ) la reversibilità della pensione... I miei per fare i fighi alternativi si sono fumati dei bei soldini
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53373
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90064 Messaggio da cicciuzzo »

occorre essere realisti nella vita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90065 Messaggio da balkan wolf »

Cinque minuti fa al bar sotto casa un tizio mi ha commentato la felpa con scritto JULIUS EVOLA... Era stupito e un po' ammirato perché in itaGlia nessuno lo conosce.... Piccole soddisfazioni

Ovviamente io aspetto paziente la zecca aggressiva ma sono troppo ottimista e sopravvaluto i Compagnucci itaGliani... Avete presente la teoria di pulp fiction su quelli che ti rigano la macchina? Ecco più o meno l'atteggiamento é quello
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90066 Messaggio da Vinz Clortho »

ramarro verde ha scritto: Credo che si debba continuare a garantire un tenore di vita "simile" a quello che si aveva prima della separazione.
Altrimenti Silvio non verserebbe a Veronica assegni tanto esosi (per il mantenimento ) ,ma faccio solo un ragionamento/supposizioni a mio modo di vedere intuitive.
La legge è cambiata ed è per quello che Veronica deve ritornare a Silviuccio bello 60 milioni (pure retroattiva!).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90067 Messaggio da Mister Dick »

DOMANDA PER I MASCHIETTI DEL FORUM

Se un vostro amico, mentre siete fuori città, scopa la vostra trombamica o se solo ci limona o ci prova duro, voi restereste amici oppure il rapporto si romperebbe? Anche se lui vi chiede scusa?


P.s.: per quanto possa servire a spiegare, questo non è successo a me, ma a un mio collega qualche anno fa. Io rimango stupito come dopo tale tradimento, ancora si parlano e sono molto amici.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90068 Messaggio da balkan wolf »

Dipende dal tuo concetto di trombo amica... Da che regole avete stabilito

Se siete "fedeli" calci in culo all'amico e all'amica il doppio

Altrimenti nulla di grave
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90069 Messaggio da Souther082 »

mandata affanculo per lui...senza nessun tentennamento o ripensamento....con finale di calci nel culo ben assestati e alla massima potenza... e sensa possibilita di perdono in futuro.

per lei mandata affanculo piu soft...ma dipende dalla situazione, non escludo il perdono :oops:
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44812
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90070 Messaggio da markome »

Io quando scopo la trombamica parlo sempre della mia fidanzata (molto più bella) , lei non parla del suo. Forse sbaglio? :roll:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90071 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:DOMANDA PER I MASCHIETTI DEL FORUM

Se un vostro amico, mentre siete fuori città, scopa la vostra trombamica o se solo ci limona o ci prova duro, voi restereste amici oppure il rapporto si romperebbe? Anche se lui vi chiede scusa?


P.s.: per quanto possa servire a spiegare, questo non è successo a me, ma a un mio collega qualche anno fa. Io rimango stupito come dopo tale tradimento, ancora si parlano e sono molto amici.
Scusa dick, ma mi pare non hai bene chiaro il concetto di trombamica e lo confondi con quello di fidanzata

La trombamica sarebbe un rapporto aperto dove entrambi scopate tra di voi in amicizia e senza implicazioni sentimentali, ed entrambi potete scopare anche con altri o anche essere fidanzati o sposati con altri.

Quindi fondamentalmente se uno si scopa la tua trombamica a te non dovrebbe fregare un cazzo.
Quindi il tuo collega si è comportato come è normale comportarsi, il comportamento strano sarebbe quello di chiudere il rapporto con l'amico.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90072 Messaggio da Mister Dick »

Infatti la trombamica è sostanzialmente differente dalla fidanzata.
Come ha detto Balkan, dipende come erano messe le cose.

Io nemmeno so come sono andate effettivamente le cose, se l'amico del tipo l'ha trombata, baciata o solo fatto la corte. Ci sono tre versioni differenti. E nemmeno so se questa "relazione" era un filino più seria di una semplice scopata. Lui mi ha raccontato che inizialmente c'è rimasto male, per il tradimento dei due, poi si è quietato ed è diventato ancor più amico del già amico.

Dal mio punto di vista, è vero che la trombamica è una cosa molto aperta, però che il tuo amico ci prova, mentre sei fuori città, mi farebbe rodere alquanto gli zebedei. È un doppio tradimento, soprattutto da parte dell'amico. E, mi ero dimenticato, le scuse sono avvenute perché il fatto è stato scoperto.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90073 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Infatti la trombamica è sostanzialmente differente dalla fidanzata.
Come ha detto Balkan, dipende come erano messe le cose.

Io nemmeno so come sono andate effettivamente le cose, se l'amico del tipo l'ha trombata, baciata o solo fatto la corte. Ci sono tre versioni differenti. E nemmeno so se questa "relazione" era un filino più seria di una semplice scopata. Lui mi ha raccontato che inizialmente c'è rimasto male, per il tradimento dei due, poi si è quietato ed è diventato ancor più amico del già amico.

Dal mio punto di vista, è vero che la trombamica è una cosa molto aperta, però che il tuo amico ci prova, mentre sei fuori città, mi farebbe rodere alquanto gli zebedei. È un doppio tradimento, soprattutto da parte dell'amico. E, mi ero dimenticato, le scuse sono avvenute perché il fatto è stato scoperto.
bah, ripeto, se definisci una relazione trombamica o fuckbuddy che suona meglio, non hai un cazzo da essere geloso.
io ho trombamiche e ci raccontiamo tranquillamente a vicenda chi ci scopiamo, ieri sera stavo chattando con lei e mi raccontava che era a casa di un tipo e questo non si era ancora deciso a scoparla e io le davo i consigli su come fare a fargli capire che voleva essere scopata :lol:
io con una trombamica mi relaziono così

se poi invece quella era la fidanzata, o l'amante, la futura sposa ecc. è un'altro discorso. allora puoi mandare affanculo lui e lei.
se era una fuckbuddy con le normali regole da fuckbuddy non c'era invece nulla di cui incazzarsi e nulla da perdonare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90074 Messaggio da Mister Dick »

Si Bellavista, ma tu mi dici che la tipa si tromba gente che non conosci. Ma se fosse un tuo amico?
Certo, dipende quanto tu sei geloso, o probabilmente non lo sei per niente
Eppure ne ho sentiti tanti che dicono di non essere gelosi, ma se gli passa anche a loro, diventano delle bestie. :D

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#90075 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Si Bellavista, ma tu mi dici che la tipa si tromba gente che non conosci. Ma se fosse un tuo amico?
Certo, dipende quanto tu sei geloso, o probabilmente non lo sei per niente
Eppure ne ho sentiti tanti che dicono di non essere gelosi, ma se gli passa anche a loro, diventano delle bestie. :D
ma non è questione di essere gelosi, ma di essere gelosi per una relazione che non prevede essere gelosi :)

se uno vuole avere fuckbuddy vuol dire: noi trombiamo ma senza implicazioni sentimentali.
se sei geloso vuol dire che implicazioni sentimentali ce le hai

e allora fidanzati con la tipa e fai il fidanzato geloso, il trombamico geloso è una contraddizione in termini :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”